Grande Fratello 12: Bestemmia in casa, Daniel eliminato?

LA BESTEMMIA DI DANIEL MKONGO AL GRANDE FRATELLO 12

Purtroppo ci risiamo. Dopo quanto accaduto nella scorsa edizione del grande fratello (ricordiamo Matteo Casnici, Scattarella, ma anche la bestemmia mai punita di Guendalina Tavassi), anche al gf 12 è giunta un’imprecazione blasfema, in soldoni “una bestemmia. Purtroppo! Dopo diverse segnalazioni da parte di alcuni lettori del nostro sito, che ringraziamo di cuore, dobbiamo purtroppo affermare che la spiata casa di Cinecittà, meno di 24 ore fa è stata luogo della bestemmia di uno dei neoconcorrenti, entrati in casa soltanto due settimane fa. Di chi si tratta? La bestemmia è giunta dalla bocca del giovane ragazzo svizzero Daniel Mkongo, presentatosi nella casa come il sosia di Johnny Depp.

Pubblicità

I fatti nel dettaglio: E’ il momento delle prove “di forza” nella casa, per allenarsi ad hoc al fine di affrontare nel migliore dei modi la “dura prova settimanale” che li vedrà impegnati da veri gladiatori; ma in questo caso del celebre film interpretato da Russel Crowe c’è stato ben poco in casa. Gli allenamenti si intensificano, e ad un certo punto il belloccio di casa Daniel accusa un problema. Panico e paura per il resto dei coinquilini che in pochi secondi si stringono interno a lui al fine di sincerarsi sulle condizioni di salute del Mkongo. Pochi secondi e giungono alcune parolacce dello svizzero, visibilmente infastidito per il malore. E sin qui nessun problema; pochi secondi più tardi però arriva la bestemmia di Daniel, e a dar luce a quest’ultima ci sono alcune esclamazioni di diversi concorrenti, e il visibile imbarazzo sul volto dei protagonisti. Già sanno che l’esclamazione blasfema di Daniel comporterà una probabile squalifica dello svizzero comportando altresì un evidente deficit per tutti. Il motivo? Scopriamo di seguito il perchè e i relativi dettagli.

Ed ora cosa succederà?: Al momento da parte del grande fratello ancora non son giunte conferme ufficiali sul triste fatto raccontato in apice, ma stando alla rigida norma inserita quest’anno tra le norme della presente edizione, tutto lascia ipotizzare che per il bello “ed ora dannato” Daniel Mkongo, la quattordicesima puntata di lunedì prossimo, possa rappresentare per lui la fine della sua breve esperienza all’interno del noto reality di Endemol. Ma non è tutto. Prima dell’inizio di quest’edizione, gli autori hanno riscritto per gran parte il nuovo regolamento, specificando in alcune norme i provvedimenti da intraprendere nel caso in cui uno o più concorrenti fossero stati protagonisti di esclamazioni blasfeme; detto ciò, oltre che all’imminente eliminazione di Daniel Mkongo dalla casa, si prospetta un decurtamento di ben 50 mila euro dal premio finale. E voi cosa ne pensate? I concorrenti prima di entrare in casa hanno sottoscritto e firmato in calce questi regolamenti, dunque sebbene opinabile, la decisione del gf (qualora verrà intrapresa), non potrà esser giudicata dagli stessi, e al termine, al futuro vincitore, il quale vincerà il premio di 200.000 euro anzichè 250.000 iniziale. Ora la decisione spetta al gf, e lunedì dovremmo avere le risposte a tutti i nostri dubbi.

33 Commenti

      • fuori monica a catena chiara, floriana erica le commare delle balle biforcute cosi non le avevo mai sentite forse il loro gf doveva essere 11 con guendalina e…………

        • Preferisci forse che rimane quell’essere insignificante di amedeo (inziale volutamente minuscola)!? Che solo perchè sta con quella mezza brasiliana belloccia si permette di credersi chissà chi (quando poi è un ce**o) e prendere in giro unna Giusy o una Floriana? Fuori lui e presto spero quell’altro cafone di rudolf!

  1. io sono rimasto esterefatto dal comportamento di amedeo rudolf e franco. sono proprio degli idioti a rivolgersi cosi a una ragazza come floriana, per non parlare del tono arrogante di rudolf che sempra il capo di una banda. comportamenti da camorrrista, inoltre cè da dire che vito e franco si piazzano dove meglio credono di essere ossia nel gruppetto piu forte. deludente armando che ha fatto altrettanto. se amedeo ha detto che se la giocano le 2 donne la nomination, vuol dire che già sa che non verrà eliminato. è un baro.

    • caro marco dopo 12 edizioni devi ancora capire il pensiero del popolo?io ormai azzecco ogni volta ki esce dal gioco,o ki sgarra nei confronti di un altro concorrente amato dal pubblico x correttezza e coerenza verso la fidanzata.in questo caso amedeo.ma esce monica xkè è stata falsa con martina.si salva purtroppo chiara,ma sarà x la prossima volta.e sai il xkè spero.ke ha rotto le scatole a un ragazzo fidanzato.la gente punisce mandandole fuori.tutto kiaro?ciao.

      • non condivido per me deve uscire amedeo, capisco che per voi donne è belloccio etc…però non doveva comportarsi da bambino o dire tanto esce una di voi.

        • anche le ragazze hanno detto che amedeo se la fa sotto x le reazzioni di lunedi ancora prima ma nessuno dice niente,ma ben sta a chiara xke ha rotto sei stata rifiutata e falla finita tutti i lunedi vediamo le stese cose di loro ma veramente lei non ha altro ora che e fuori di sicuro avra altro da pensare

      • parliamo di rudolf, vito diceva che luca era un mafioso per i suoi attegiamenti, ma perchè rudolf dicendo a floriana “se esco io tu uscirai con me anzi prima di me e finisce il gioco” non è un attegiamento da mafioso?

      • Al ragazzo fidanzato piacevano le avance di Chiara fino a quando ha capito che a quella bimbetta della fidanzata poteva dar fastidio. E adesso fa tutto il bravo innamorato.

  2. se Daniel ha bestemmiato deve andare fuori subito e il montepremi deve essere abbassato immediatamente e poi se ascoltate bene le liti di floriana e chiara il loro linguaggio volgare sarebbe da punire con un ulteriore taglio del montepremi perchè questa Floriana e Chiara sono davvero maleducate e non certo simpatiche fuori cominciamo con chiara

  3. Beh penso che dovevano buttare fuori anche caterina quando ha bestemmiato! E il premio dovrebbe essere allora di 150.000

  4. C’e’ un regolamento e va rispettato!….Daniel ha bestemmiato e se ne tornera’ nella sua Lugano….
    il programma in ogni caso non perde niente!….e’ praticamente inesistenze se si esclude la risata sempre fuori luogo!

    • Sei razzista? u.u
      Comunque dovrebbero toglierla da mezzo sta regola scema delle bestemmie. Non ha nè capo nè coda dato che quando bestemmiò quella prostituta da marciapiede di Guendalina l’anno scorso, venne tutto censurato.

  5. E’ giustissimo! La bestemmia si sente benissimo e deve essere espulso! Gli altri anni è sempre stato così! Equità per tutti!

  6. L’anno scorso il Gf sembrava la Santa Inquisizione,ha punito perfino Pietro x una pseudo bestemmia!Quest’anno oltre a Daniel,avava bestemmiato anche caterina e nessun provvedimento,Chiara e nessun provvedimento,Vito e nessun provvedimento e oggi(21 gennaio)anche Amedeo!Purtroppo x questi non ci sono i video xkè li hanno fatti sparire e quindi pagherà solo Daniel!

  7. Sentite a Daniel è scappata una bestemmia ma a tutti capita di farlo???? Non penso che sia giusto eliminarlo,lo so che bambini piccoli guardano il grande fratello ma comunque le diranno e le sentiranno più in la loro….
    Comunque io sono una:Grande Fratello 4 ever!!!!!!

  8. voglio che AMEDEO e CHIARA debbano restare NEL GRANDE FRATELLO. VOGLIO CHE MONICA ESCA DALLA CASA PER SEMPRE VOLEVO QUESTO MOMENTO!!!!!!!!!!!!!!!!!

  9. SCUSATE OLTRE ALLA BESTEMIA LE PAROLE CHE ILENIA A DETTO A FLORIANA LI AVETE DIMENTICATE E LA FRASE TANTO NOBILE PER I ROMANI E INDIRIZZATA A TUTTI NOI (mortaccivostri a tutto il mondo la perdonate )se e cosi mi fate pena

  10. daniel fuori e o deve seguire ilenia rudolf franco amedeo brutti falsi sono la solo per vincere e s’inculano uno con l’altro

  11. tutti devono uscire il primo gf e’ stato bello gli altri sono tutti imitazioni e il bello e che si va di male in peggio lo devono eliminare e’ una schifezza

  12. Quest’anno la casa si è riempita di personaggi vuoti,senza idee, privi di qualsiasi interesse.
    Anche i numerosi litigi non hanno concluso nulla di positivamente intelligente. Si sono versate lacrime isteriche e buttati costantemente fra letti e divani di tanto in tanto tentano qualche interessante ragionamento.
    Fortunatamente i giovani dei giorni nostri non sono da loro rapprentati, perchè se cosi fosse!!!!!!!!!
    Mi permettete un consiglio??????
    Non affollate la casa in questa maniera.
    MENO PERSONAGGI MOGLIO SELEZIONATI E SEMPRE GLI STEESI FINO ALLA FINE DEL GIOCO.
    In questo modo lo spettatore non ha il tempo di seguire un personaggio di valutarne appieno le singole capacità e di darne un vero giudizio.

  13. Daniel sarà eliminato xchè non hanno fatto in tempo a far sparire il video, ma uscirà espiando anche x gli altri, uscirà solo xchè è insignificante, altrimenti non ne avrebbero nemmeno parlato della bestemmia come hanno fatto con Caterina e altri. Che schifo di programma!!!

  14. VIA DALLA CASA. QUESTI PERSONAGGI…E IL CLASSICO IDIOTA…CHE NON RAPPRESENTA NIENTE…DAVVVERO INSIGNIFICANTE LA SUA PRESENZA NEL REALITY

  15. se ha bestemmiato deve uscire daniel!!!!!!per il resta fuori monica e chiara rompono!!!!!sono più simpatici i ragazzi !!le ragazze piagnucolonesono insopportabili l’unica che salvo è Ilenia perchè per me è autentica se deve dire dice poi finita li!!!!!

  16. Hahha Brava Alessia Marcuzzi!!! Ha zittito quello sbruffone di rudolf!!! Ma eliminate lui invece di Daniel daaiiii!!!!

  17. wwwwwwwwwwwwwwww ile vinci per noi sei forte sono sicura che cela fai . non farti abbattere dagl’altri e fagli vedere di che pasta sei fatta. wwwwwwww ilenia

    • hai raggione ma x far tutto cio deve usicre floriana se no ilenia impazzisce e abbandona la casa xke quella fa fuori di testa tutti da grande rompente,e insoportabile e inascoltabile e enrica e una finta e falsa e la prima donna del fischi ecco xke stava lecando luca xke e donna di caratere ma dove ma chi puo stare con uno cosi??????????????wwwwwwwwwwwwwwwwwilenia

Loading…

Commenti

commenti