Grande Fratello 12: Ilenia Pastorelli giocatrice, accuse in casa!

ILENIA PASTORELLI GIOCATRICE DEL GRANDE FRATELLO 12?

Fuori dalla casa è indiscutibilemente tra i concorrenti più amati. Dentro al dodicesima casa di Cinecittà è una delle coinquiline più criticate. Lei è l’indossatrice romana Ilenia Pastorelli, capace di conquistare in meno due mesi le simpatie di migliaia di fan, ma al contempo le antipatie di diversi concorrenti, a lei rivali, della casa del gf. Nel corso della giornata di ieri, in casa, si è tornati nuovamente a parlare di lei e delle specifiche strategie di gioco, da lei messe in atto al fine di arrivare sino in fondo al reality; questo è quanto sentenziano a più riprese alcuni coinquilini della casa, che sono tornati a ribadire di non vedere assolutamente di buon occhio Ilenia. Ieri la Pastorelli, nel corso di un lungo dialogo instaurato con Giusy e Monica, ha ribadito per l’ennesima volta di non essere assolutamente interessata a conoscere gli altri ragazzi della casa, eccezion fatta di Rudolf, col quale ha instaurato un bellissimo rapporto d’amicizia sin dalla prima settimana, e altri pochi eletti.

Ilenia è consapevole che in casa tutti la definiscono una vera e propria “giocatrice”, ma ha assicurato a Giusy e Monica, di non esserlo assolutamente definendosi una ragazza vera e piena di valori, incapace di instaurare rapporti falsi; amicizie d’opportunità, false risatine e successive “pugnalate alle spalle”, non fanno per lei, e senza indugio alcuno Ilenia continua più volte a ribadirlo nella casa del grande fratello.

Nel corso del lungo dialogo, Ilenia ha avuto modo di raccontare a Giusy e Monica alcuni aneddoti avvenuti nella casa prima dell’entrata dalla loro entrata, e riguardanti Enrica e Chiara; nell’occasione Ilenia ha raccontato di esser stata presa in giro ingistamente da Chiara ed Enrica per le accuse totalmente false dirette sul suo conto; di lì la scelta da parte dell’indossatrice romana di non rivolgere più alcuna parola ad entrambe. I fan del reality hanno capito Ilenia, è per questo che è la più amata dal pubblico? Siete concordi con quanto dichiarato ieri dalla Pastorelli, o siete concordi con quanto dichiarato quasi all’unanimità da quasi tutta la casa? A i nostri gentili lettori i commenti del caso in oggetto.

11 Commenti

  1. appunto dicono che è una giocatrice proprio perchè è forte fanno di tutto per abbatterla ma non ci riusciranno mai

  2. ilenia la migliore deve vincere assieme a rudolf e vito che nel bene e nel male nn si fanno condizionare dal gioco e soprattutto nn sono paraculi

  3. sono daccordissima con ilenia lei è vera mentre le vipere della casa le parlano dirtro per prima quella falsa di floriana….lei si che sta giocando e prende in giro tuttifalsaaaaaaaaaa viva ileniaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa sei grande

  4. Ilenia è l’unica li dentro che non sinasconde, che non fa tutte le moine davanti agli specchi come le altre,l’accusano di no fare niente e non è vero è quasi sempre lei che lava i piatti e pulisce le altre invece non fanno altro che parlare alle spalle di8 lei o di altri e sanno dire solo cattiverie insomma Ilenia è grande e trasparente e merita di vincere il gf.

  5. premetto che a me floriana e le altre comari mi stanno antipatiche,però io mi chiedo ma voi che definite ilenia un persona vera guardate il grande fratello su premium?? o sole le strisce quotidiane montate ad arte? perchè se solo vi mettete a guardare il grande fratello in diretta senza tagli ne montaggi scoprireste che ilenia è una persona molto furba e falsa,basti guardare quando parla con una persona sembra che ci va da d’accordo poi va a fare uno dei suoi confessionali e sputa veleno,per non parlare poi del fatto che passa da un letto ad un divano.
    Voi che guardate il grande fratello seguite solo la scia, se agli altri piace ilenia allora anche a me piace ilenia ma che vuol dire!
    Se una persona deve guardare il grande fratello 24h su 24 per ilenia allora morirebbe di noia chiedete alle persone che hanno un abbonamento premium ve lo confermeranno,poi ognuno a i propri gusti solo che io non mi lascio condizionare da nessuno.

    • CARO FONZY TI PREMETTO CHE IO GUARDO IL GF 24H SU 24,E CHE SONO UNA GRANDISSIMA FAN DI ILE, SE LO SONO PERO’ NON E’ CERTO PERCHE’ MI ACCODO AGLI ALTRI,MA PERCHE’ SO DI COSA PARLO!!!
      DETTO CIO’ VOGLIO DIRTI CHE IO ANTEPONGO LA SINCERITA’,LA COERENZA E LA TRASPARENZA A TUTTO,ANCHE AGLI EFFIMERI DIVERTIMENTI!!!
      FACILE SCHERZARE PER PATRIK CHE E’ APPENA ENTRATO,FACILE ALLEARSI A LUI E FARE SCHERZI A DESTRA E MANCA PERCHE’ SI SA CHE VERRANNO COSI’ FATTE VEDERE LE CLIP,FACILE FARE L’AMICO E AL MOMENTO PIU’ OPPORTUNO VOLTARE LE SPALLE A COLEI CHE TI HA SEMPRE SOSTENUTO!!!
      TUTTO TROPPO FACILE,IL DIFFICILE VIENE QUANDO UNA PERSONA CHE STA DENTRO QUELLA CASA DA QUATTRO MESI,VEDE TOGLIERSI (SEPPURE PER SUA SCELTA)IL SUO PUNTO DI RIFERIMENTO,RUDOLF,UN SUO AMICO MIRKO,CATERINA,POI VEDERE CHE QUELLI CHE CREDEVA FOSSERO SUOI AMICI IN REALTA’ LE PARLANO DIETRO,POI VEDERE,GAIA,ALTRO SUO PUNTO DI RIFERIMENTO AL TELEVOTO,INSIEME A KEVIN UN’ALTRO CON CUI LEI SI TROVA ABBASTANZA BENE,VEDERE TANTISSIMI AEREI PER SABRINA CHE GUARDA CASO PARLANO TUTTI MALE ANCHE DI ILE,SENTIRE IL PUBBLICO FARE SEMPRE BUUU PER QUALSIASI COSA LEI DICA,ED INFINE SENTIRE GLI APPLAUSI PER SABRINA,FRANCO E VITO,CHE INVECE DI ESSERE REDARGUITI PER LE CLIP USCITE,VENGONO QUASI IDEALIZZATI,COME SE AVESSERO FATTO TUTTO QUELLO CHE AVREBBERO VOLUTO FARE GLI ITALIANI,IL PUBBLICO IN STUDIO E LA MARCUZZI E SIGNORINI COMPRESI…A TUTTO CIO’ DOBBIAMO AGGIUNGERE CHE VIENE SEMPRE PRESA COME CAPO ESPIATORIO PER LA FINE DELLA STORIA D’AMORE(ALLA QUALE IO NON CREDO)TRA VITO E SABRINA E IL FATTO CHE NON VEDE I SUOI GENITORI E SUA SORELLA DA PARECCHIO,COME D’ALTRONDE TUTTI O QUASI NELLA CASA NEGLI ULTIMI TEMPI,APPARTE VITO E SABRINA…
      SE QUESTO A TE SEMBRA POCO,ALLORA NON SO COSA DIRTI!!!
      e SE PENSI CHE LEI SPUTI VELENO COSI’ TANTO PER FARE QUALCOSA MI FAI CAPIRE CHE ALLORA NON LO VEDI IL GF,NE IN DIRETTA NE LA STRISCIA PERCHE’ SE MAI AVESSE “SPUTATO VELENO”,LO HA FATTO SOLO CON COLORO CHE SE LO MERITAVANO,SE NON E’ COSI’ SECONDO TE PORTAMI ESEMPI DI CIO’ CHE DICI E VEDIAMO CHI SI SBAGLIA!!!

  6. d’altra parte chi va al gf deve saper giocare e molto bene altrimenti nche ci va a fare?
    brava ilenia continua cosi

  7. Bhè ragazzi come si dice?”Quando la gatta non arriva al lardo dice che è rancico!!!”
    Ed è proprio così per la nostra Ile,tutti la criticano ma solo perché non possono essere come lei!!!Perché di Ilenia ce ne è 1 sola e in tantissimi l’amiamo!!!
    Tutti gli escamotage trovati dalle persone che la temono,non funzionano,perché siamo troppi a sostenerla e se dovesse uscire non vincitrice,vorrà dire che la falsità ha vinto!!!Ma per noi fans di Ile è la number 1!!!
    Sei la migliore,milioni di cuori battono con il tuo!!!Forza e coraggio!!!

Grande Fratello 12: Vito e Sabrina al triste epilogo, è finita!

Grande Fratello 12: Amedeo, Chiara e Monica, chi uscirà stasera?