Grande Fratello 12: Amedeo, Chiara e Monica, chi uscirà stasera?

CHI ESCE STASERA 23 GENNAIO 2012 DAL GRANDE FRATELLO 12 TRA CHIARA, MONICA E AMEDEO?

Le valigie sono pronte. Sono ben tre anche questa settimana. Come consueta routine domenicale, anche ieri i tre concorrenti a rischio eliminazione, nel corso del tardo pomeriggio, su esplicita indicazione del grande fratello, hanno iniziato a recuperare oggetti personali, vestiti  e vari accessori, eccezion fatta per quelle cose che andranno ad utilizzare nella giornata odierna. La p.r. milanese Chiara Giorgianni, l’insegnante di inglese Monica Sirianni, e il modello partenopeo Amedeo Aterrano, sono i protagonisti della nomination settimanale. Chi saranno i due concorrenti ad uscire indenni da questo confronto a tre, e chi sarà a dover abbandonare la casa perdendo così la possibilità di vincere il premio finale di 250.000 euro?

Pubblicità

La settimana appena trascorsa nella dodicesima casa del gf è stata caratterizzata da molte lacrime versate; Sabrina a causa dei problemi di coppia con Vito, Enrica per la mancanza del suo Luca, e Chiara per la mancanza di ciò che possiede all’esterno della casa; quest’ultima in settimana ha dimostrato grande debolezza, lasciando intendere che qualora dovesse abbandonare il gioco, di certo non ci resterebbe poi così male (almeno è quanto siamo riusciti a capire noi). Le lacrime di Chiara hanno contraddistinto la sua settimana, e con molta probabilità i televotanti hanno posto in essere quest’ultime per avanzare la loro opzione di voto. Tra i tre ragazzi in nomination questa settimana, è proprio il modello partenopeo Amedeo il veterano delle nomination “indenni”; il ragazzo è riuscito già diverse volte a non essere eliminato, a discapito dei suoi “rivali di gioco”, a dimostrazione che all’esterno il partenopeo è molto seguito e amato, diversamente da quanto avviene settimanalmente in casa, quando puntualmente ottiene sempre un gran numero di voti in sede di nomination. In settimana l’Aterrano è stato molto criticato da Giusy ed altri coinquilini; il motivo? Secondo la Muscia, i modi di fare, di giocare e di relazionarsi di Amedeo, sono totalmente sbagliati e maleducati; Giusy condanna le continue prese in giro di Amedeo rivolte al suo conto. La diatriba è aperta.

Capitolo Monica: Sebbene sia entrata in casa di recente, Monica si è fatta subito conoscere al pubblico per quello che è; in casa dice sempre le cose in faccia alle persone, e la settimana scorsa è riuscita a passare “il turno” ai danni di Luca Di Tolla (eliminato). Sin dalla sua entrata l’italo-australiana ha fatto molto parlar di se, e certamente la storia d’amore con Fabrizio Conti gioca a suo favore ai fini del televoto; il carattere e la personalità che sta dimostrando nella sua storia d’amore con Fabry, sono ulteriori punti a suo favore (si fa rispettare di più rispetto a Martina Pascutti). Crediamo davvero che stasera Monica non sia la sfavorita.

Analisi e Pronostico: In virtù di quanto sopra analizzato, e tenuto conto di quanto altro osservato e successivamente analizzato nel corso della settimana appena trascorsa, abbiam ragione di ritenere che stasera possa seriamente uscire la p.r. milanese Chiara Giorgianni, secondo la nostra opinione seria candidata all’eliminazione di stasera 23 gennaio 2012. E i nostri lettori saranno concordi con la nostra disamina?

28 Commenti

    • si serve solo x continuare la falsa storia con altro falso fabrizio,lasciando fuori il suo fidanzato da sempre che l’aspettava è proprio una brava ragazza vero?

  1. chiara non deve uscire ci sono persone peggiori di lei tipo amedeo persona inutile nella casa….

  2. SPERO VIVAMENTE CHE CHIAARA ESCA NON SE PUO SENTIRE NON FA ALTRO DI METTERE ZIZAGNA CON GLI ALTRI BASTA FUORIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!

    • luca sei identico allo squalo non capisci niente come lui ricrediti sei ancora in tempo fuori monica

    • si vede che conosci poco le dinamiche e non capisci che è tutto pilotato.potrei dirti che è stata gia programmata l’uscita di chiara e lo si legge in molti blig da tempo.sinceramente l’unica che deve uscire è Monica.

  3. FUORI CHIARA NON SI SOPPORTA PIù E INUTILE E POI è DI UNA CATTIVERIA INAUDITA, INOLTRE è STATA 3 MESI A ROMPERCI CHE AVREBBE VOLUTO STARE CON AMEDEO ORA CHE NON SE LA FILA DICE CHE è BRUTTO è ANTIPATICO CRITICA IL SUO FISICO ANCHE LE PARTI INTIME, MA SE è COSì PERCHè LO VOLEVI? QUANDO LA VOLPE NON ARRIVA A L’UVA DICE CHE è ACERBA, PATETICA PER QUESTI MOTIVI E TANTI ALTRI FUORIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Loading…

Commenti

commenti