Grande Fratello 12: Vito e Sabrina, è davvero finita!

GRANDE FRATELLO 12

All’ inerno della casa, il rapporto tra la nuova coppia formata da Vito Mancini  e Sabrina Mbarek  non sembra migliorare, e il ragazzo  si dichiara ferito offeso e deluso dalla brutte  parole della ragazza.

Pubblicità

Infatti il  pugliese è senza parole e ammette di voler vivere questa storia in maniera serena e fino in fondo, ma qualcosa lo frena perchè ha troppa paura di poter ricevere una delusione. Per questo motivo Vito fa capire a Sabrina di non voler continuare questo rapporto con lei. La ragazza sembrerebbe essere rimasta spiazzata e risponde con un semplice “ok”.

La loro conversazione  finisce qui, ma Sabrina non ha intenzione di mollare e decide di dire a Vito che ha  molte cose da dirgli, ma ora le  viene solo da dirgli che accetta quello che è il suo volere! La ragazza però è  molto delusa e dispiaciuta perchè sperava molto che dopo questo  scontro ci potesse essere un nuovo inizio.

Subito dopo Sabrina continua a parlargli e gli domanda  se c’è ancora una possibilità tra loro due, o un piccolo spiraglio per il quale Vito possa cambiare idea per poi così  tornare con lei. Sabrina gli chiede di riprovarci insieme  con uno spirito diverso impegnandosi tutti e due a cambiare atteggiamento.

Ma niente da fare, Vito è irremovibile  e silenzioso, non vuole assolutamente cambiare idea! E la ragazza continua interperrita ma senza alcun risultato. Ma ecco che finalmente Vito le parla spiegando alla ragazza che non ci sono i presupposti per iniziare nulla, che questa è una scelta a cuor leggero, e conclude dicendo che non gli va di iniziare nessuna storia.

La ragazza si arrende e non insiste più, però si vede che in lei trapela tristezza e rabbia. Dopo un lungo silenzio imbarazzante  Vito si allontana da Sabrina per andare a dormire.

Un commento

  1. caro vito ma la vedi bella come il sole devi finirla di ascoltare quella iena di ilenia fosse stato il suo di rapporto sai che cosa gli fregava DELLA TUA AMICIZIA ilenia incomincia a capire che non piace piu a nessuno da quando be’ venuta fuori quella che e’ davvero vi sta usando le parole di sabrina sono tutte vere lei ha gia’ capito da un po la romana anche gaia incomincia a dare accenno di intelligenza SVEGLIAAAAAAAAAAA non perdere una ragazza cosi io spero che sabrina non esca ma se dovesse vedrai anzi vedrete la romana come cambia atteggiamento la sua paura di sabrina che la nomini SPERIAMOOOOOO e’ la sua unica paura e la teme perche’ lei ha capito come e’ fatta la romana quindi ilenia e’ spiazzata auguri

Loading…

Commenti

commenti