Grande Fratello 12: Anticipazioni quattordicesima puntata 23 gennaio 2012

ANTICIPAZIONI GRANE FRATELLO 12 QUATTORDICESIMA PUNTATA DEL 23 GENNAIO 2012

L’attesa per la quattordicesima puntata del grande fratello 12 che andrà in onda stasera 23 gennaio 2012 su Canale5 a partire dalle ore 21.10, sta per terminare. Poche ore ci separano da una puntata che, stando alle preannunciate anticipazioni, sarà ricca di accadimenti, colpi di scena, graditi ritorni, e la suspance sarà la vera protagonista della puntata odierna. Dopo l’appuntamento quotidiano del tg satirico “Striscia la Notizia” di A.Ricci, seguirà la diretta del longevo reality della tv italiana, in onda sull’ammiraglia di Mediaset a partire dalle ore 21.10 circa; dopo i saluti al pubblico presente e a casa, agli ex concorrenti dell’edizione in corso, e all’opinionista in studio Alfonso Signorini, Alessia Marcuzzi illustrerà quanto accadrà nella puntata in oggetto. Andiamo ad analizzare nel dettaglio alcune anticipazioni in nostro possesso inerenti la puntata odierna.

Graditi Ritorni e prova settimanale: Come già anticipato alcuni giorni fa sul web, e anche sul presente sito (anticipazione giunta da Barbara D’Urso su Canale5 nel corso di Pomeriggio Cinque), questa sera la dodicesima casa di Cinecittà sarà luogo di due graditi ritorni; due ex concorrenti dell’undicesima edizione, ambedue molto amati dal pubblico. Di chi stiamo parlando? Del salernitano Ferdinando Giordano e dell’ex speaker varesina Margerita Zanatta, due concorrenti che l’anno scorso riuscirono ad arrivare sino in fondo al noto reality. Quale sarà il compito di Ferdy e Marghe? I due, su precise indicazioni da parte del gf, daranno vito ad un duello “all’ultimo sangue”, tra reduci e totolari. Chi riuscirà a portar a casa la sfida ideata questa divertente sfida ideata dagli auori e impreziosita dalla presenza dei due ex gieffini 11? Questa sarà una prova settimanale molto impegnativa per gli attuali concorrenti della dodicesima edizione. La prova della scorsa settimana comportò per loro una vincita di soli 165 euro, da consumare per la spesa di 20 persone. Riusciranno questa settimana a vincere di più al fine di poter tornare a magiare di più in settimana? La prova di forza di questa sera è ispirata all’Antica Roma, e la squadra di Margherita e Ferdinando sfiderà la squadra del gf 12 in un circuito di fango disposto accuratamente in Arena per la prova.

Rudolf e la dura scelta: Anche in questa puntata verrà dedicato uno spazio al giovane rugbista romano Rudolf Mernone, il concorrente più amato dalle fan della dodicesima edizione. Il gf darà modo a Rudolf di mettersi in contatto con l’amata fidanzata Francesca; dopo molti rifiuti ed indugi da parte di Francesca, sembra che la ragazza abbia finalmente deciso di uscire allo scoperto e informare Rudolf. Cosa vorrà dirgli? Questa sera avremo la risposta a questi dubbi. Si prospetta per il Mernone una dura scelta.

Intrighi amorosi e capricci, capitolo rosa del gf: Come ogni settimana, anche nella quattordicesima puntata di questa sera non mancherà occasione per parlare ed approfondire in studio gli intrighi amorosi e i problemi di cuore legati alle coppie esistenti e possibili della dodicesima edizione. Molto si parlerà questa sera della relazione tra Monica Sirianni e Fabrizio Conti, relazione caratterizzata da continui alti e bassi; una storia che tiene banco anche tra i vari volponi affammati di gossip della casa. Questa sera Monica, a rischio eliminazione, sarà protagonista di un atteso faccia a faccia con una persona che conosce molto bene. Chi è? Trattasi di Diego, il fidanzato dell’italo-australiana, che vorrà dire alcune paroline all’ormai ex fidanzata traditrice. Ne vedremo delle belle.

Tra le altre cose della puntata: Se quanto sopra ancora non è abbastanza, vi possiam inoltre dire che nel corso della puntata verranno affrontati altre interessanti tematiche, tra cui la nuova rivalità tra Floriana Messina e l’indossatrice romana Ilenia Pastorelli; la settimana appena trascorsa ha comportato una nuova rottura, ormai insanabile, tra le due ragazze; con l’aiuto di Alfonso Signorini, Alessia tenterà di scoprire assieme alle due protagoniste i motivi reali della loro innata antipatia. Ma non è tutto. Il grande fratello comunicherà ufficialmente la punizione da infliggere al concorrente Daniel Mkongo, colpevole di aver bestemmiato in casa nel pomeriggio di venerdì scorso durante un allenamento in vista della prova settimanale. Quale sarà la sentenza del gf? Probabilmente Daniel verrà eliminato dalla casa e il montepremi finale verrà decurtato di 10.000 euro. Non ci resta che attendere gli sviluppi in puntata.

Ed infine, nomination e l’eliminazione della settimana: Come ogni lunedì grande spazio verrà dato alle nomination settimanali, molto temute dagli attuali concorrenti in gioco. Questa settimana potranno votare ed essere votati anche i 6 nuovi concorrenti; Kevin, Gaetano, Giusy, Valentina, Sabrina e Daniel (?). Grande attesa ed ansia per i tre concorrenti in nomination questa settimana: Chi tra Amedeo Aterrano, Chiara Giorgianni e Monica Sirianni, dovrà abbandonare la casa del grande fratello stasera? Tutto questo e molto altro, farà da cornice ad una puntata che si preannuncia davvero interessante sotto molteplici punti di vista e che vale davvero la pena di seguire. Buona visione!

81 Commenti

  1. Stasera quei 4 devono essere smascherati. ma rudolf fà rabbrividire ma come la famiglia della tua ragazza ha messo l’avvocato per non associare il suo nome al tuo e tu resti impassibile? ti è piaciuto scendere la lingua in gola a guendalina eh?. amedeo deve uscire perchè presuntuoso un bambino che sfotte anche la povera giusi. ilenia beh che dire è come gaia una serpe.

  2. Fabrizio appartiene alla peggior categoria di uomini!!!E’assolutamente un cattivo esempio e manca completamente di rispetto per le donne!!!Mandatelo a casa!!!Cmq spero che anche le donne smettano di usare un linguaggio da scaricatore di porto!!!Le donne non sono così!!

  3. Cara Alessia, questo messaggio è per te.
    Hai ragione su Rudolf, però nessuno di voi ferma Floriana quando da grande cafona non fa parlare mai gli altri, parla sopra ed anche lei insulta con parole come “cretino” o “deficiente”… dovresti riprendere anche lei che è veramente attacca brighe!!!!

  4. Cacciatelo!!!
    Cacciate via tutti quelli che litigano!!!
    E’ uno schifo!!!
    Televisione spettacolo??? Ma de che????
    Cacciateli!!!!!
    Alessia , Alfonso, cacciateli!!!
    Basta con tutte queste parolacce!!
    Viaaaaaaaaaaaa!!!

  5. buona sera a tutti ma dobbiamo ancora aspettare tanto x cacciare roudolf ……………. dovete denunciarlo alle autorita

  6. autori del GF non aspettate che Rudolf decida di andare via….buttatelo fuori voi….è l’esempio della pura male educazione

    • comunque mi dispiace solo per tutti coloro che sono anni che fanno provini senza riuscire a partecipare….

  7. e’ vero che si puo’ cambiare canale ma chi sono queste persone al grande fratello………. quando le cacciate e le denunciate

    • come osa parlare cosi floriana la papera grassa che in tutto il giorno non fa nulla lunica cosa che sa fare e mangiare e ingrassare. mangia paperella che poi ti mangeremo in padella

  8. sinceramente kuello ke sto a vedere e’ uno skifo,,scusatemi tanto…perke se rudolf nn lo buttate fuori e vergognoso x me deve essere skualifikato e di nn farlo arrivare nemmeno nello studio e un essere ridikolo…..

  9. cara marcuzzi commento sulla puntata di questa sera, è veramente una puntata nauseante avete preparato un copione schifoso è meglio che interrompete la vostra trasmissione non posso più sentire parolacce. basta

  10. vergogna vergogna vergogna…..chiudete questa vergogna. L’Italia che lavora e che annaspa in epoca di crisi economica grave non si rispecchia in questa vergogna sociale!!!BASTA BASTA BASTA

  11. ce gente che ah bisogno dei soldi x vivere invece questi x migliorarsi nella maleducazione piu brutta

  12. nn tornate piu cambiate programma niente spazio a questi maleducati .sono la vergogna del nostro paese……….cacciamoli prima che diventino come schettino………….

  13. ..Rudolf è un grande!!!!alessia stai facendo una figuraccia!!la puntata ti sta sfuggendo dalle mani!!se rudolf se ne va il gf non lo guarda più nessuno!!!e già adesso siamo ad un livello bassissimo!mi vergogno che floriana sia una donna!!!!

  14. grande rudolf….il primo che dice la verita’ su questo programma…..quest’anno cara alessia hai fatto un flop…..

  15. Alessia… E basta….. Anche Floriana e’ strillona e non la rimbecchi mai… Con rudilf hai esagerato!… Hai perso di mana situazione …Alessia anche tu non hai saputo controllare la tua ira ed il tuo punto di vista!

    • sono d’accordo con te..le parolacce si sono sempre sentite al gf…nn è la prima volta e anke le cosiddette lamentele dei partecipati fidanzati…tutto questo accanimento faceva parte del copione voluto dagli autori xkè rudolf era il personaggio più in vista e benvoluto…tutto programmato!!!!!!

  16. Se non lo cacciate via con tutte queste parolacce e maleducazione è uno scandalo!!!
    Come si puo’ sentire “Mi riprendo la mia vita” ma che lo hanno arrestato a Rudolf? Mandatelo viaaaa.
    Alessia caccialo!!!

  17. fuori alessiaaaaaaaaaaaa del gf tu che sei un schifooooooooo….che non rieschi a comandare il programa…..

  18. egegegegg ihihihihihih ahahahahahahaha la ragazza sicuramente ah tutto quello che nn ah lui…………..

  19. gia questo programma aveva perso parecchio ora senza RUDOLF potete chiudere!!!marcuzzi mi 6 calata!!!

  20. spiegate a sti signori x cosa piangiamo oggi in italia e nel mondo ..sicuramente nn x queste cazzate

  21. Ma non vi vergognate???? solo gente che grida che litiga che dice parolacce che non regge emotivamente nulla, che sceglie di entrare e poi si lamenta di tutto.
    Gente maleducata che non si controlla…
    LI AVETE SCELTI VOI!!!!
    Ogni anno si peggiora, ma quest’anno il livello è sceso di molti gradini.
    RIPENSATE ALLE VOSTRE SCELTE, al modo di aizzare i ragazzi, intervenite e bloccate certe cose, se vi ascoltano perché si parlano addosso
    E poi troppa gente!!
    quale è il messaggio che volete dare?

  22. Se sono queste le persone e sopratutto i giovani come rudolf a dare un esempio all’Italia intera, investite i vostri soldi per l’unicef aiuterete milioni di vite umane anzicche’ dare un opportunita’ di futuro a questi inetti sempre se la coglieranno al volo. L’unica Cosa buona di rudolf e’stata quella di andarsene.

  23. è per questo motivo che la gente non vuole + vedere il GF : troppa maleducazione, troppo esaurimento psichico. Una persona vorrebbe tornare a casa dopo una giornata di lavoro e distrarsi davanti alla tv, non esaurirsi dietro questi stupidi.

  24. basta spegnete i riflettori il gf12 è finito.alfonso anche tu sei uno di loro sei un cafone

  25. RUDOLF HA PRATICAMENTE SPUTTANATO IN DIRETTA IL GRANDE FRATELLO…….SIGNORINI STA CERCANDO DI METTERE UNA PEZZA SOPRA…..COME LA MARCUZZI….MA RUDOLF HA FATTO CAPIRE CHE GLI AUTORI LO VOLEVANO FUORI PERCHE’ NON SEGUIVA LE DIRETTIVE IMPOSTE PER FAR SPETTACOLO…..

  26. e vergognoso si sentono solo bestemmie e parolaccie questi dovrebbero essere il futuro poveri noi cafoni e maleducati tutti gf12 quest’anno fa veramente pena

  27. Alfonso ….. Ma li avete scelti voi….. Da molti ragazzi traspare la sensazione che voi non siete leali…. Ad Alfonso direi che questo GF rispecchia la situazione italiana…. Sembrano le liti del governo….

  28. Rudol,ti sei sempre mostrato sincero sei stato e sarai sempre un grande,hai fatto bene.Ce ne fossero come te.Al gf:non ne trovate più uno come lui.A Signorinila sincerità paga

  29. ….Sta passando un messaggio-se sei onesto e sincero,sei fuori;così o cosà……bisogna essere viscidi,coddardi e caffoni-che rispecchia anche la società,purtroppo…(e anche voi:::)!!!!!!!!!!!!

  30. Rudolf a fato benissimoooooooooooooooooo uscendo di questa casa schifosaaaaa!!! Bravo Rudol sei un grandeeeee!!! Alessia sei proprio da fare schifooooooo lui è andato via per colpa tuaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! Alessia vede il tuo comportamento!!!

  31. spegnete veramente i riflettori siete andati oltre alfonzo signorini sei tu la vera vergognia di questa italia, per quanto riguarda la marcuzzi vai a fare la segretaria e lascia il posto alla urso

  32. è davvero uno schifo! questo programma è diventato penoso! ALESSIA VERGOGNATI!..accanirti cosi con un ragazzo che ha solo raccontato la verità! questo programma oramai è stato smascherato!è inutile continuare a raccontare bugie su bugie..lo sappiamo tutti che ogni cosa è scritta, ogni cosa è programmata! vergognatevi! spero con tutto il cuore che questo squallido programma vada in onda per l’ultima volta!..gran bell esempio che avete dato all’italia..che schifo!

  33. alessia stasera come conduttrice sei stata pessima, l uscita di rudolf è stata causata dal tua atteggiamento poco coerente definendolo piagnone e maleducato, ravvediti

  34. alessia anche tu fuori…del programa …tu non puoi dare suo parere siamo noi publichi che dobbiamo dare parere ok hai capitooooo

  35. Non capisco perché si recrimina la maleducazione, gli atteggiamenti, le parolacce che distinguono questa trasmissione da anni. Ma oggi si stanno confondendo le acque, il problema e’ un altro IL SISTEMA GRANDE FRATELLO, se oggi Rudolf si e’ permesso con maleducazione di contestare i montaggi e le manipolazioni che vengono attuate per sostenere una trasmissione che fa acqua da ogni parte, che monta immagini per creare argomentazioni ed interesse nel pubblico. Oggi un concorrente si e’ rivoltato al sistema smascherandolo….e la cosa peggiore che invece di prendersi le proprie responsabilità, gli e’ sfuggito tutto di mano ed e’ andata via una persona che ha le palle di contestare il sistema..ce ne vorrebbero di più di persone come Rudolf ..magari l’Italia ne avesse di persone così’. E poi continuano ancora con Amedeo e Chiara …Alessia PENOSA e poi incapace di gestire la situazione e incapace di rimanare al di fuori delle situazioni. E’ la prima ha giudicare ALESSIA VATTENE, non ci importa che avresti fatto se il tuo fidanzato avesse avuto certi atteggiamenti.

  36. Buttate fuori Alessia Marcuzzi !
    E’incapace a condurre una trasmissione è riuscita a fare uscire dalla casa Rudolf ! Il sicuro vincitore del gf 12 !
    VERGOGNA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  37. Adesso basta, mi rivolgo agli autori del grande fratello, non se ne può piu, parolacce bestemmie liti continue in prima serata, vergognatevi, come possono crescere i nostri figli vedendo e sentendo questa m….. in televisione, fermate questo insulto ai valori che a me hanno insegnato fin da piccolo e che purtroppo io da genitore farò fatica ad insegnare ai miei figli vedendo questo schifo in tv.

  38. grande rudolf.. dovevano uscire tutti dalla casa del grande fratello cosi mandavano la marcuzzi a casa

  39. Mi chiamo Alessia, ma non sono quella :)

    Trovo che la Marcuzzi è arrivata come il suo uomo al termine della carriera televisiva !!!!!

  40. Effettivamente quest’anno il Gf non è divertente!!Troppi litigi e poi non si capisce mai niente perchè tutti non aspettano mai il loro turno per intervenire. E’ un vero caos.Mi fanno riflettere le parole di Rudolf….anche se un pò sopra i toni….sarà tutto manovrato ?Alessia in difficoltà ormai da troppe puntate .Anche Signorini, secondo me, si è stufato.
    Bah……

Grande Fratello 12: Monica e Fabrizio alla resa dei conti!

Grande Fratello 12: Vito e Sabrina, è davvero finita!