Grande Fratello 12: Enrica delusa da Luca, messaggio dallo Squalo!

ENRICA DELUSA VIDEOMESSAGGIO DI LUCA AL GF 12

La giornata di ieri trascorsa dai ragazzi della casa, è stata caratterizzata (tra le altre cose), dal consueto videomessaggio dell’eliminato dell’ultima puntata. Questa settimana è la volta di Luca Di Tolla, lo squalo saggio del grande fratello 12 che lunedì scorso nulla ha potuto dinanzi l’inesorabile verdetto del televoto, che ha visto materializzarsi la sua sconfitta nei confronti di Amedeo Aterrano e Monica Sirianni. Il videomessaggio in oggetto è stato ricco di contenuti riguardanti critiche e disamine contro gli attuali concorrenti in gioco, ma anche diversi apprezzamenti; andiamo dunque ad analizzare il contenuto del messaggio dello squalo.

Pubblicità

Sunto del videomessaggio di Luca: Ha incitato Monica ad esser più briosa, mentre a Floriana ha confermato il suo affetto; ad Armando gli ha detto di aspettarlo fuori per una “lunga passeggiata insieme”; ha inoltre salutato simpaticamente il “latin lover Fabrizio”, ringraziato Gaia per i scontri costruttivi in casa, e ha invitato Chiara a troncare in toto le dinamiche amorose poste in essere con Amedeo. Ed Enrica? Lo squalo le ha confermato il suo interesse.

Passiamo alle parole meno carine di Luca verso…: Ha invitato Vito a pensare maggiormente ai suoi difetti invece di concentrarsi solo su quelli degli altri (condivido in toto); ha poi invitato Martina a cambiar strategia; ha definito Ilenia Pastorelli una persona totalmente inutile e il suo “socio” Rudolf Mernone un “parassita”. Infine ha invitato Franco ad essere meno orgoglioso e perentorio mentre ha ammesso che il momento di gloria al gf di Amedeo è concluso.

Parole molto forti di Luca verso alcuni coinquilini. Ma c’è una persona che dopo aver ascoltato il videomessaggio c’è rimasta molto male. Chi è? Trattasi della fidanzata Enrica Saraniti. Enrica è molto dispiaciuta perchè Luca l’ha liquidata subito e nel videomessaggio è sembrato molto freddo. Sarà vero, o forse è a causa dei pochi secondi a disposizione di Luca per salutare ogni coinquilino? E mentre le amiche le danno manforte confermandole l’interesse di Luca nei suoi confronti, stasera nel corso della quattordicesima puntata credo proprio che assisteremo ad un confronto tra Enrica e Luca; lo squalo avrà occasione per confermare ad Enrica tutto il suo sentimento. E voi cosa ne pensate?