Grande Fratello 12: Monica e Fabrizio alla resa dei conti!

LA RESA DEI CONTI AL GRANDE FRATELLO 12 TRA MONICA E FABRIZIO

La puntata del grande fratello 12 di stasera potrebbe sancire la fine della storia d’amore tra il bel tatuatore Fabrizio Conti e Monica Sirianni; come ben sapete Monica, come già avvenuto la scorsa settimana quando è riuscita a salvarsi a discapito di Luca Di Tolla, si trova in nomination e potrebbe dunque uscire. L’insegnante d’inglese è pensierosa e nel corso delle ultime ore continua a riflettere riguardo la sua storia d’amore con Fabrizio.

Pubblicità

La svolta tra i due: Qualche ora fa, Monica Sirianni, ha deciso di chiarire la sua posizione in merito alla storia d’amore sinora vissuta in casa col tatuatore, tentando di analizzare assieme cosa ne sarà di loro qualora stasera Monica fosse la concorrente a dover abbandonare la casa del grande fratello. Monica ha bisogno di risposte chiare da parte di Fabri, e poco fa alle domande della Sirianni, il bel fidanzato ha risposto così:

“Non è assolutamente una storiella perché te me piaci tanto, il fatto è che io non so fuori come sarà. Tu hai ancora una situazione da chiarire e anche io ho delle situazioni da chiarire. Potrei anche dirti ‘usciamo e ci vediamo’, e può darsi anche che sia così, ma devo capire come sarà fuori, come sarai te fuori e come sarò io. Resta il fatto che te non sei una persona solo con cui far sesso in capanna, e comunque se tu dovessi uscire io non avrei nessuna intenzione di stare con altre. Sicuramente mi mancherai qui dentro….”.

Il sentimento che lega Fabri a Monica c’è ed è evidente, forse però non è ancora così grande da far si che il tatuatore possa farle promesse di ogni genere, per paura poi di non mantenerle. Monica accoglie il lungo e sensato discorso di Fabrizio, e confermatogli ancora una volta d’esser molto presa dalla storia, replica al suo uomo dicendogli: “La mia più grande paura è non vederti più; non riesco a gestire come mi sento”. Secondo voi come finirà?