Grande Fratello 12: Ufficiale GF, rischio squalifica Daniel per bestemmia!

BESTEMMIA DANIEL AL GRANDE FRATELLO 12, COMUNICAZIONE UFFICIALE GF

Due giorni fa, in virtù di quanto osservato in casa e dopo aver preso visione di alcuni filmati pubblicati da diversi lidi online, il nostro sito e molti altri siti di informazione riguardanti le vicende della casa del grande fratello 12, avevamo pubblicato la notizia secondo la quale Daniel Mkongo fosse stato il triste protagonista di un’esclamazione blasfema, avvenuta in casa 24 ore prima.

Pubblicità

Dettagli della bestemmia di Daniel: Durante le prove in arena in vista della prova settimanale (di forza), Daniel ebbe un malore; subito soccorso dal resto del gruppo preoccupato per le condizioni di salute dello svizzero, tra parolacce varie per l’accaduto, Daniel si fece sfuggire una tristissima esclamazione blasfema. Imbarazzo e stupore sul volto dei concorrenti, che rendendosi subito conto della gravità della cosa, hanno tentato di sviare i discorsi, speranzosi che l’occhio vigile del gf non se ne accorgesse. Link della notizia.

Poche ore fa, come era lecito attendersi è giunto il comunicato ufficiale del grande fratello che conferma il rischio squalifica di Daniel a seguito della bestemmia da lui pronunciata nel pomeriggio di venerdì. Molti siti web hanno avviato la consueta macchina del fango contro la redazione ed Endemol, accusando previamente e senza informazioni ufficiali, che gli autori avessero rimosso i video della bestemmia di Daniel presenti online. Informazione falsa e a conferma di quanto, poche ore fa è giunta la comunicazione del gf; gli autori hanno confermato che in queste ore è in atto un’attenta analisi e studio di tutti i filmati riguardanti la bestemmia di Daniel, confermando un estratto dal regolamento (punizione e decurtazione montepremi finale) in caso di bestemmia in casa.

COMUNICATO UFFICIALE GF: La produzione di Grande Fratello sta prendendo visione dei filmati relativi ad un episodio, che si è verificato nelle scorse ore, in cui uno dei concorrenti avrebbe pronunciato espressioni gravemente offensive per la sensibilità del pubblico. La produzione inoltre sta valutando la possibilità di squalificare e allontanare dal gioco il concorrente. Come già annunciato, la squalifica potrebbe avere come conseguenza una sanzione prevista dal regolamento, una decurtazione del montepremi finale: “In tali situazioni – si legge nel regolamento – la produzione Endemol Italia s.p.a. ha la facoltà di applicare una penale a danno del concorrente e comunque di decurtare la cifra di diecimila euro dal montepremi finale”, e non cinquantamila euro, come erroneamente riportato da alcuni organi di informazione.

Nel corso della quattordicesima puntata di stasera 23 gennaio 2012 verrà rivelata la decisione ufficiale del gf in merito a questo triste avvenimento. In che modo verrà punito Daniel? Squalifica + ammenda + decurtazione montepremi, o solo alcuni dei precedenti punti?

Note: Anche noi menzionammo che la decurtazione del montepremi in caso di bestemmia fosse stata di 50.000 euro, cogliamo dunque l’occasione per scusarci per l’errore con i nostri gentili lettori.

Fonte-Si ringrazia Grandefratello.mediaset.it

2 Commenti

  1. MA ILENIA ???? DOPO AVER DETTO ” MORTACCI TUA ” A FLORIANA ? NIENTE CHE E’ RACCOMANDATA DALLA PRODUZIONE. SIATE COERENTI SIGNORI

    • Vuoi paragonare una Bestemmia che coinvolge Dio quindi tutti i religiosi che hanno la fede ad una parolaccia che invoca i morti dell’insultato e nn i tuoi…in più è anche una tipica parolaccia Romana usata con molta superficialità e non al significato in se…Io penso che insultare Dio e i suoi seguaci sia peggiore che insultare una che rompe dalla mattina alla sera pettegola e mette discordia.Ilenia è vera e sai perchè!? perche se avesse voluto essere una giocatrice si sarebbe accattivata la siampatia dei concorrenti oltre a quella del pubblico, quello che dice pensa e non frequenta persone che nn stima.

Loading…

Commenti

commenti