Grande Fratello 12, spogliarellista Miguel Cris concorrente, forse ci siamo!

MIGUEL CRIS GRANDE FRATELLO 12

ESLUSIVA GRANDEFRATELLONEWS.COM-Miguel Cris, Miguel Cris, Miguel Cris…sempre lui! L’ex spogliarellista dei Centocelle è sempre al centro delle discussioni tra i tanti fan del Gf ed oggetto delle anticipazioni pre-edizione.

Pubblicità

Che piaccia o no, pare proprio che ci siano concrete possibilità di vedere lo spogliarellista quarantenne nella prossima edizione del Grande Fratello, e a darcene esclusiva conferma sono tre mail giunte alla nostra redazione alcune ore fa. Già tempo fa vi parlammo della possibilità di vedere il muscoloso streap nella nuova edizione del longevo reality, che ricordiamo, farà il suo esordio televisivo il prossimo 24 ottobre su Canale5.

Discordanti sono però le idee e le opinioni dei tanti fan su internet, con gran parte di loro che non vedono di buon occhio l’entrata del bel ragazzo. Noi rinviamo ogni analisi ed osservazione solo successivamente, in quanto non conoscendo il ragazzo, non vogliamo assolutamente giudicare, dunque ci limitiamo soltanto alla cronaca dell’indiscrezione a noi giuntaci. Lui tempo fa ha soltanto confermato di aver fatto nuovamente i casting, senza specificare nient’altro. Ma sono tante, forse troppe, le voci a noi giunte che ci certificano la sua possibile presenza tra i nuovi volti che varcheranno la porta rossa di Cinecittà.

2 Commenti

Loading…

Commenti

commenti