Grande Fratello 12: Rissa e botte in studio tra Mirko e Filippo

GRANDE FRATELLO 12

Nella puntata scorsa di lunedì del Grande Fratello 12 è successo veramente di tutto! Infatti tutta la puntata è stata sommersa da puro caos e dalla follia tanto che la stessa conduttrice Alessia Marcuzzi ha perso la calma urlando  contro i concorrenti della casa, e il momento più scioccante della serata è stata la scena di Rudolf Mernone, che ha accusato gli autori del programma di pilotare il GF e, durante la diretta ha abbandonato  il gioco uscendo definitivamente dalla porta rossa.

Pubblicità

E mentre in Casa  erano tutti scioccati da questa uscita, anche in studio accadeva qualcosa di incredibile, e cioè una violenta lite tra gli ex concorrenti Mirko D’Arpa e Filippo Pongiluppi, e sono arrivati ad alzarsi le mani uno contro l’ altro!

Purtroppo da casa non è stato possibile assistere alla scenain quanto la rissa è avvenuta nel corso di uno spazio pubblicitario e subito dopo l’eliminazione di Monica Sirianni; Alessia Marcuzzi si è limitata a dire che si sono verificati dei problemi in studio. A svelarci questi problemi è stato Alfonso Signorini, che su Twitter ha scritto:

‘Due concorrenti già usciti si sono presi a botte durante la pubblicità. Non mi ricordo i loro nomi. Uno è quello che faceva l’opinionista a Forum l’altro è l’ex della Minetti – Vi dico solo che volavano le scarpe. Beh va beh…..”

E si trattava appunto di Mirko e Filippo, che come ricorderemo il primo è  uscito dalla Casa volontariamente, il secondo per decisione del pubblico. I motivi  della rissa non sono stati svelati,  ma i due non sono mai andati d’ accordo e inoltre entrambi hanno un carattere aggressivo.

Ma indubbiamenti, con questi episodi violenti, si può dire che il reality show ha toccato il fondo. E Alfonso e Allessia hanno  ragione nel dire che è stata vergognosa tutta la questione di Rudolf, che ha accusato, insultato, e ha sparato parolacce, offese  all’indirizzo di tutta la produzione e degli addetti ai lavori, per poi andarsene sbattendo la porta rossa.

E pensare che prima della diretta si immaginava  che l’espulsione per bestemmia di Daniel Mkongo sarebbe stato il piatto forte della puntata, ma questa  supposizione fu errata, infatti  con tutto quello che è successo, la squalifica del ragazzo è passata in secondo piano!.

63 Commenti

  1. mi dispiace ma non condivido, i vergognosi sono stati proprio Alessia ed Alfonso, per tutti i motivi che ormai vengono commentati ovunque, forse dovrebbero ufficialmente chiedere scusa loro!

    • Hai perfettamente ragione, Alessia per la 1a volta si é lasciata coinvolgere dalle sue passioni (frasi come “tipico dei maschi” ecc) ed ha comunque provocato la reazione di Rudolph, sapendo bene che avrebbe reagito così. Ora, se oscureranno Franco, Armando, Amedeo e Vito (o la stessa Ilenia) si capirà il nuovo corso che la produzione vuol dare al gioco. Ma ormai hanno sfruttato il format in lungo ed in largo, se PierSilvio vuol salvare il programma deve cambiare gli autori, non i concorrenti, che si sa, vogliono la notorietà.

      • eh oh…come l’anno scorso non espulsero la tavassi per quella bestemmia di certo non bisogna stupirsi se ora faranno di tutto per buttare fuori ilenia vito armando ecc…

  2. che dire io spero che un soggetto come rudolf non venga ospitato più da nessuna emittente, tuttavia può sempre verificarsi il caso che rudolf vada da qualche emittente concorrente a sparlare dell’organizzazione del GF. ma per ciò spetta a mediaset tutelarsi e deve farlo ora.

    • io invece spero che sia lui a non andarci perche
      mediaset con Rudolf sicuramente avrebe molti piu spettatori

  3. Grande Rudolf è stato di parola !Il gf ha perso moltissimi punti ieri sera!!!!! Prima l hanno solo sfinito e provocato e ovviamente la pazienza ha un limite !!!E stato un GRANDE CONCORRENTE !!! Ragazzo di valori vincitore morale!!!!!! I signori che lavorano nel confessionale non sono dei martiri come li definisce la Sig Marcuzzi è il loro lavoro PAGATO come tanti altri mica sono in miniera ! Evidentemente Rudolf si era stancato delle loro allusioni continue su Ilenia !! Pensando alla propria ragazza e poi far entrare anche quella Guendalina ma sùùùùùù la raccomandata di lusso !!! Dimenticavo spero che esca Chiara la preferitina di quest anno di Alessia e del Gf come lo è stato la Guenda! Bye bye e GRANDE RUDOLF VAI AVANTI COSì NELLA TUA VITA !

    • condivido al massimo…fanno tutti schifo…e poi poverini…chi lavora dietro al gf…eh si secondo me sono sfiniti…ma per favoreeee…andate a lavorare in miniera poi ve ne rendete conto….VENDUTI DEL CAZZ0

    • rudolf il migliore che ho mai visto nelle 12 serie del grande fratello ma era un personaggio scomodo perche troppo vero ,perchè gli autori non gli anno detto della letera dell’avocato?hanno fatto di tutto perche lui uscisse

  4. nn ha detto niente di nuovo rufus lo si sa da anni che e’ tutto pilotato ma un conto e’ immaginarlo un conto e’ sentirlo dire dai concorrenti poi vorrei sapere chi scrive gli articoli potrebbe rileggerli prima di mandarli on line??? alessia si scrive con una elle ragione si scrive con una g indubbiamenti forse si voleva dire indubbiamente???

  5. Grande Alessia mi sei piaciuta! Questi ragazzi del GF pensano che tutto gli e’ dovuto andassero a zappare la terra……….

    • Alessia a me non è piaciuta,soprattutto quando ha difeso Floriana la falsa della casa.Rudolf se si è comportato in quel modo è perchè era pieno…e se è andato via è perchè è stato istigato troppo.

  6. ieri sera abbiamo passato il limite vergognoso le parolacce che si sentono in tv dovrebbero uscire tutti……

  7. sono assolutamente convinta che Alessia non sia stata giusta. avrebbe dovuto essere in grado di gestire la situazione, tranquillizzare i concorrenti ed evitare l’uscita di Rudolf. mi chiedo ma le parolacce e le provocazioni di Chiara non le sente? rispetto per gli operatori del gf ma nemmeno loro sono obbligati a rimanere per essere insultati, perchè non ha invitato anche loro ad uscire? e poi mica lavorano in miniera!!!!!

  8. RUDOLF HA RAGIONE.IO HO SEMPRE SEGUITO IL GRANDE FRATELLO PRIMA QUESTI RAGAZZI VENGONO SPREMUTI E POI ABBANDONATI QUANDO NON SERVONO PIU VANNO AVANTI I SOLITI LECCHINI.NON LAMENTATEVI POI SE IL PROGRAMMA NON HA SUCCESSO-

  9. grande alessia rudolf e company sn degli animali che sanno solo sbranare il diverso. nazisti ecco chi sono!

    • Mortacci tua, non parlare di nazismo se non sai nemmeno di chi parli.

      Non tirare in ballo cose con non centrano assolutamente niente.
      Qualcuno ti ha dato il dono di pensare, ma vedo che non lo usi affatto!

      • condivido al massimo..questi pischelli che parlano di nazisti fanno veramente vomitare…e secondo me quando dio spartiva il dono del pensiero stava direttamente con l’ombrello aperto!!!

        deficente!!!

  10. gente vi prego il fatto che appreziate certe bestie feroci mi fa troppa paura. chi sn le xsone che vivono nel mio paese o nella mia città?
    xkè amano tanto xsonaggi violenti e tirannici?
    e se certe preferenze si riflettessero anche sulla politica?

  11. Non sanno piu come fare per alzare l’odience (caduto in basso ) che stuzzicare alla lite i concorrenti con immagini vecchie di mesi ! Alessia si é poi riconfermata inciuciona , lavandaia e femminista ( portare la minigonna con 2 gambe che sembrano pali della vigna …)Gli autori sono solo dei sadici guardoni ! é proprio tutto pilotato ! specie le nomonation .

  12. Cé un’intervista a Daniel sul sito www. ticinonews .ch nell’articolo cliccate sui blog …ne leggerete delle belle….

  13. Io mi chiedo se può essere questa l’educazione che diamo ai nostri figli. Vedendo la puntata di ieri sera, mi vergogno per il ragazzi che sono all’interno della casa.Possibile che non si possono evitare tutte quelle parolacce e quelle liti?Se i concorrenti non si adeguano a rispettare l’educazione e le buone maniere, cacciateli tutti e non fate più la trasmissione. E’ semplicemente vergognoso.

  14. solo un ignorante non capisce che è tutto pilotato e portato all’estremo dalla Marcuzzi e dal suo team. rudolf è una persona normale che è stata attaccata per nulla. E ha fatto benissimo ad andarsene sbattendo la porta.

  15. LI AVETE CREATI VOI QUESTI MOSTRI NO? SCEGLIETE BENE I CONCORRENTI QUELLI CHE SI SANNO DIVERTIRE E FAREBBERO DIVERTIRE, E RICORDATE CHE SIETE VOI A DIRE CHE QUESO E’ UN GIOCO…………….MA NON MI SEMBRA TANTO NOTARE TRA I CASTING ON-LINE…………VERI CONCORRENTI….CIAO CIAO—

  16. Infatti, hanno proprio RAGGIONE, data la tua grammatica i tuoi tempi verbali errati non potevi che scrivere un pezzo sul GF, la vergogna non vi scalfisce…capre

  17. Ilenia, Rudolf, Vito, Amedeo e Franco. Cinque NAZISTI che fanno BRANCO e che non sanno rispettare l’ESISTENZA degli altri. Beceri SQUADRISTI. Da mandare al CIRCO loro e tutti i loro SFIGATI fans. VERGOGNATEVI! W ALESSIA ED ALFONSO!!!!!!!! E che entrino delle PERSONE VERE. Fuori quelle IMMONDIZIE!

    • claudia…lucy… ci arrivi a 10 anni di età? lascia stare i nazisti che fai più bella figura … idiota

    • poverina sei talmente piccina da non saper neanche cosa vuol dire nazisti…prima di dire certe cose dovresti asciugarti la bocca perchè vedo sempre del latte…e cmq RUDOLF ha svelato quello che realmente c’è dietra sto programma pilotato del CAZZ0…io di sicuro non lo guarderò mai più e spero che tanta gente faccia lo stesso..SIETE SCANDALOSI!!!! Alessia è una femminista di parte e signorini…beh va beh…

  18. il gf non deve dare l’immunità a nessuno,devono essere liberi di scegliere chi mandare in nominetion.e mandarli via appena fanno finta di voler uscire.

  19. Ma almeno chi ha vinto tra i 2..tutto x colpa di quella picia di floriana..e + str.onzi ancora i suoi fan

  20. alessia lunedi finalmente ha capito che la gente e stufa di guardare 5 persone che si credevano onnipotenti,invece hanno fatto solo una pessima figura….mirko poi si commenta da solo…che cosa si ci puo aspettare da uno che scrive delle cose squallide per screditare una persona…non vedere che faccia ha….sembra un malvagioooooooooooo w w w w w w w w alessia,sei stata grande…

    • VISTO CHE ALESSIA DIFENDE LA PRODUZIONE DEL GRANDE FRATELLO E SOSTIENE CHE E’TUTTO VERO MI DOMANDO COME MAI DA QUANDO E’ INIZIATO IL GRANDE FRATELLO CI SONO DEI CONCORRENTI CHE NON SONO MAI STATI MESSI IN NOMINATION COME FLORIANA ILENIA ECT.ECT.
      FORSE SONO TROPPO UTILI ALLA PRODUZIONE PERCHE’ TALMENTE CAFONI DA FARE SPETTACOLO…..

  21. Conduzione faziosa del programma, Alessia ha provocato Rudolf e dopo ha cercato di mettere una pezza, mi aspetto x la prossima puntata che si smascheri anche le manfrine e le falsità di Enrica e Folriana, lo dovete a noi ascoltatori.

  22. PESSIMA CONDUTTRICE SOLO VEDERLA AGITATA MI FACEVA UNA RABBIA SE NE APPROFITTANO XKE NOI SIAMO PERSONE COMUNI E LORO SI SENTONO SUPERIORI , MA MI SA CHE SONO AL DI SOTTO DI NOI E PRECISO MI FANNO SCHIFO SIA LA MARCUZZI CHE IL GIORNALISTA SIGNORINI.

  23. IO PENSO CHE SIANO DA BUTTAR FUORI TUTTI….POI NON MI VA CHE DECIDONO LORO CHI NON è IN NOMINESC ALLORA DOBBIAMO PENSARE BENE CHE TUTTO MANOVRATO………..

  24. TROVO VERAMENTE VERGOGNOSO L’ATTEGGIAMENTO DI ALESSIA.INVECE DI SCALDARSI TANTO PERCHE’ RUDOLF HA ESPRESSO UN SUO PENSIERO DOVREBBE DIRE BASTA A DELLE “RAGAZZE” SE COSI’ SI POSSONO CHIAMARE , COME CHIARA ENRICA E FLORIANA CHE SONO LA VOLGARITA’ FATTA PERSONA E CHE CI FANNO VERGOGNARE DI ESSERE DONNE. HANNO UN LINGUAGGIO CHE NEANCHE I CAMIONISTI E GLI SCARICATORI DI PORTO HANNO.
    SPERO E MI AUGURO CHE NELLA PROSSIMA PUNTATA SI SCALDI E SI ACCANISCA NELLO STESSO MODO PER INSEGNARE L’EDUCAZIONE A QUELLE “SIGNORINE”

    • concordo…..si è scaldata tanto per Rudolf e Monica dopo che ha visto il suo fidanzato ha imprecato per innumerevoli volte….

  25. VORREI IL VOSTRO PARERE, NON VI SEMBRA STRANO CHE LA PREFERITA ERA ILENIA IN UNA SETTIMANA ADESSO E’ GAIA, VOGLIO GLI SMS DA NOI E POI FANNO COME GLI PARE, ILENIA E RUDOLF TENEVANO SU QUESTA EDIZIONE SCANDALOSA, ORA DIMETEMI IO QUANDO SENTO PARLARE LE COMARI ENTRO IN CATALESSI TROPPA NOIA

  26. L’UNICO ANNO IN CUI NON SONO RIUSCITI A FARE IL LORO GIOCO E’ STATO CON MARIN ERANO TALMENTE TANTI GLI SMS A SUO FAVORE CHE NON POTEVANO FALSARLO L’ESITO SECONDO ME DOPO E PRIMA HANNO SEMPRE DECISO A TAVOLINO IL VINCITORE

  27. COMUNICATO UFFICIALE E’ L’ULTIMO ANNO CHE PAGO L’ABBONAMENTO PER IL GF. DA ME NON VEDRETE PIù UN EURO
    SCORRETTI TUTTI

  28. avete ragione alessia non e riuscita a portare la calma, apensato solo a difendere la più falsa e cattiva del programa

  29. volevamo aggiungere,Alessia è una grande Mirco non è nemmeno commentabile,è sempre stato un bullo ,da forum alGF nello studio,ma perchè lo invitano?

  30. una puntata vergognosa!!!!Hanno spinto Rudolf a lasciare la casa. Vogliono far vincere Floriana???? Siamo arrivati a toccare proprio il fondo.

  31. POI DA CHE PULPITO …. FANNO LA MORALE AI RAGAZZI UN FROCIO SPUTASENTENZE E DA UNA CHE FA FIGLI A DESTRA E SINISTRA … E PROPRIO LEI FA LA MORALE SULLE BESTEMMIE ,?,QUANDO FU VITTIMA DI “SCHERZI A PARTE ” NE TIRO’ GIU TANTE DI BESTEMMIE . hO CONOSCIUTO PERSONALMENTE UN CONCORRENTE DEL GF 9 E MI DICEVA CHE SENTIVA BESTEMMIARE I CAMERAMEN DIETRO LE VETRATE PERCHÉ NON GLI VENIVA BENE L’INQUADRATURA !!! IPOCRITI !!!

  32. ciò che veramente è vergognoso è che con tutti i problemi che ci sono in italia in questo momento si parli ancora di programmi come questo che personalmente fan solo venir rabbia. cavolo gente ma riprendetevi: questi prenderanno un sacco di soldi per non fare una bene amata sega tutto il giorno! ma un si vergognano? e voi a dargli spago con stupidi abbonamenti sky ecc e ascolti (anche se ormai per fortuna dice siano in calo pure quelli)?? ha proprio ragione la mi nonna:era meglio quando cera un solo canale,almeno non ci sorbiva vari tipi di cazzate come queste.buttateli fori tuti!! a lavorareeeeeeeeeee avete rotto con i vostri problemi di cuore di famiglia e di quant’altro. se avete dei problemi fatevi vedere da uno bravo un scassate le palle a mezza italia e trall’altro la puntata del 23 oramai è ovunque e penso che è stata proprio il segnale che siamo arrivati alla frutta! che vergogna….

  33. Non riusciamo proprio a capire l’astio contro Floriana ed Enrica,enrica è una delle ragazze più educate e sensibili noi che per influenza abbiamo seguito tutto possiamo dire che la più cattiva falsa arrogante che apre bocca solo per inveireè proprio Ilenia,lei si sta facendo un gioco sporco!!!!!!

    • …certo….infatti Floriana ed Enrica….anime sante non hanno mai da ridire su nessuno….forse non lo hai seguito abbastanza

  34. io nn ci posso credere giocare con i sentimenti dei concorrenti e poi fargli abbandonare il programma.è proprio uno schifo. Ma fatemi capire floriana che ruolo ha la pettegola e la falsa della casa?

  35. ….è stato scandaloso, hanno fatto di tutto per buttare fuori Rudolf….come se non si sapesse che la produzione cerca di dirottare le scelte dei concorrenti…..ma vi ricordato nel G.F. in cui c’era il milanese snob,che l’amico di origini francesi aveva detto ad un operatore “ci vediamo fuori”…..chissà cosa era veramente successo….e poi la paternale della Marcuzzi sulla gente che segue i ragazzi 24 ore su 24, ma poverini……io darei a tutti loro la medaglia d’onore…..e che cavolo saranno pagati profumatamente…..con l’ultima puntata hanno proprio dichiarato palesemente che tentano di manipolare la situazione….è scandaloso!!!!
    Secondo me stanno tentando a tutti i costi di far andare avanti la patetica Floriana!!!!!!!

    ….che schifo

  36. Ecco il messaggio che ci ha lasciato il papà di Filo in bacheca ;-)

    Sesto Pongiluppi
    Ciao a tutti sono Sesto il padre di Filo volevo precisare che molto probabilmente dietro mio consiglio,a prescindere dalle decisioni della produzione,che ancora non sono state comunicate,Filippo non si rendera’ disponibile a presenziare in studio alla trasmissione di lunedi’ prossimo,in quanto la produzione del p…rogramma a mio parere non è in grado di tutelare l’ incolumita’ fisica dei ragazzi,poichè non è stato cosi’ grave il diverbio tra Filippo e Mirko ma è stato gravissimo il fatto che il pubblico sia potuto scendere dalle tribune e tentare di aggredire Filo!!In cio’ vi è una responsabilita’ oggettiva dell’ organizzazione che a mio giudizio non è in grado di tutelare la presenza dei ragazzi da eventuali maleintenzionati!!Vi leggo sempre un abbraccio!! – Sesto Giuseppe Pongiluppi

  37. ho sempre guardato grande fratello perché è un programma che a me piace,ma per come sono andate le cose lunedì non ci penso più a stare sveglia fino a tarda notte per sentire le urla di alessia e le barzellette dei autori.non si può pensare che per andare avanti,con la trasmissione,debba mettere in mezzo la felicità dei concorrenti come in questo caso di RUDOLF. bisogna che Alessia per prima deve chiedere scusa a Rudolf e ai suoi genitori.si parla di maleducazione nei confronti dei concorrenti quando l’esempio più brutto lo da per prima la conduttrice…

  38. Gentile redazione GF non è forse il caso di annoverare tra i vostri concorrenti qualche personaggio capace di trasmettere un messaggio di positività, di pace che vada ben oltre alla solita violenza di cui abbiamo ampia dimostrazione nel quotidiano? Avete la possibilità di entrare nelle case degli italiani in un momento in cui di tensione ce ne è a sufficienza. Perché non selezionate personaggi che possano mostrare qualità come la compassione, il rispetto, la solidarietà, l’amicizia, la consapevolezza di essere un tutt’uno. Possibile che coloro i quali selezionano i partecipanti ricerchino soltanto personaggi incazzati con la vita? Vi siete chiesti quanto potrete andare avanti di questo passo?

  39. chiedo a mediaset se è il caso di tenere dentro la casa una “donna” come Giusy. per carità ognuno con il suo coprpo può fare ciò che vuole ma avete sentito ciò che ha raccontato? o è una pallonara o fa schifo. e questo sarebbe il messaggio che devono ascoltare gli spettatori? un’altra cosa ma la Marcuzzi non può vestire in modo decente eppure ha un figlio: Scandalosa

Loading…

Commenti

commenti