Grande Fratello 12: Franco vuole buttare fuori Floriana e Fabrizio!

GRANDE FRATELLO 12

Durante la scorsa settimana tra i ragazzi, Floriana Messina e Fabrizio Conti  si è verificata una lite! Ora Franco Giusti è in cucina e parla con Vito Mancini e Gaetano De Robertis. Il fisioterapista romano infatti  rivela ai compagni di essere  infastidito  e di voler raggiungere  un obiettivo e cioè che se riesce a resistere dentro la casa, deve buttare fuori Floriana e Fabrizio Conti! E che non è possibile che arriva questa gente, e per questo vuole farli uscire dalla casa del GF!

Pubblicità

Gaetano è immediatamente d’accordo con Franco,e concordando sul fatto che Floriana è un’istigatrice che “sta sempre lì…”.

Anche Vito concorda con i due concorrenti e spiega che la potentina e le sue compagne parlano sempre delle stesse cose e cioè che spingono sull’obiettivo della settimana. Successivamente il pugliese aggiunge che nei Confessionali, le ‘comari’ agiscono in maniera molto diretta e decisa, mentre, appena escono dal Confessionale, il confronto viene quasi negato,  e immediatamente Franco suggerisce che agiscono con una falsa diplomazia. Infine  il fisioterapista, riferendosi a Floriana, afferma che solo là dentro diventa una serpe!.

Bhè cari lettori, sembrerebbe che Franco, Vito e Gaetano si stiano mettendo contro Floriana e Fabrizio! Chissà come andrà a finire!

21 Commenti

  1. spero che escano quelle vipere delle pettegole, capitanate dall’isterica finta idiota di floriana. grande rudolph, spero che si cambi presto la conduzione di questo programma , alessia marcuzzi prendendo nette posizioni, sclerando e difendendo l’indifendibile non nè è più all’altezza, altrimenti non vedremo più questo pseudo programma tarocco|

  2. le comari sn antipatiche, ma il branco di cani mi fa veramente ….nn c’è una parola x descrivere il mio disprezzo. mai visto in vita mia gente cosi maligna, aggressiva, intollerante, paranoica e irrazionale. e alcuni tipo franco, amedo, il chiatto, e leone ai tempi sn pure codardi e bandiere. skifo skifo skifo viva la bestia rudolf fuori!!!

  3. mi fa male vedere la gente che esalta certi xsonaggi. ma che xsone ci vivono in italia? poi ci si meraviglia se le mafie sn italiane.

  4. Ma che vada fuori lui quel CANE di Franco! (con tutto il rispetto per i veri cani…). Un parassita. Una persona inutile. Uno SQUADRISTA NAZISTA che insieme ad Ilenia, Vito, Amedeo e Rudolf hanno instaurato una vera e propria DITTATURA in casa. 5 BESTIE FEROCI contro 1 persona. L’hanno fatto con Floriana e con Fabrizio. Ma che begli esempi di elementi… Fate entrare NUOVI CONCORRENTI e buttate fuori a calci Franco ed il suo VISCIDO BRANCO! Che hanno fatto SQUADRA solo per convenienza. Perché vogliono rimanere solo loro. MA NOI NON GLI E LO PERMETTEREMO! Le lacrime di Enrica erano finte… Quelle di Floriana erano finte… Quelle di ILENIA sono vere invecie? MA SVEGLIATEVI! ILENIA è la più FALSA e CATTIVA della casa. SVEGLIATEVI PECORONI!!!!!!!

    • che paroloni…
      il tuo pensiero nella realtà corrisponde praticamente al contrario … che GF stai guardando ? forse quello perverso nella tua mente…

    • basta con queste parole del cazzo claudia!! asciugati la bocca dal latte prima di sparare certe cazzate!!

      • CANE di Franco – SQUADRISTA NAZISTA – DITTATURA in casa. – 5 BESTIE FEROCI – VISCIDO BRANCO – MA NOI NON GLI E LO PERMETTEREMO! – MA SVEGLIATEVI – FALSA e CATTIVA – SVEGLIATEVI PECORONI!!!!!!!

        Claudia.. renditi conto che stai parlando di un programma tv… forse è il caso di calmarsi un po’…

  5. come va a finire lo sappiamo ..
    il gf protegge a spada tratta le comari..
    significa che usa 2 pesi e 2 misure ..

    butta fuori chi veramente si e’ fatto in 4 come Mirko , Danilo , rudolf …lunedi sara’ la volta di Amedeo ..

    ha letto bene butta fuori !

    perche’ per share gli fa comodo pressare e massacrare i ragazzi fidanzati ..

    che schifo!!!

  6. FLORIANA FARA’LA FINE DI GUENDALINA APPENA FINISCE IN NOMINATION CHE PEZZENTE FA VERAMENTE SCHIFO SA SOLO PARLARE MALE DI TUTTI

  7. direi che la teatralità di Floriana, la malignità di Enrica e l’idiozia di Chiara è molto evidente… sarebbe meglio avere persone vere per un reality non marionette come loro…

  8. insopportabili quasi un po’ tutti –
    Di tollo : psicopatico , adatto ad un film di serial killer o ai manicomi –
    Chiara : la sorella del Tollo , mi sembra la storia ripetuta di MaiKul gf10 , isterica e con evidenti problemi mentali –
    Enrichia : solita siciliana furba e fessa allo stesso tempo – Istigatrice
    Floriana : “femme fatale ? Simpatica ?…. ma dove?… parla trascinando la voce con quegli occhi inguardabili , trascurata e trasandata come una qualsiasi clochard , ma soprattutto ruffiana del gf – Insopportabile all’ennesima potenza !
    Rudolf : Nel suo apprezzabile ma ritardato scatto d’orgoglio , c’è tutto il suo limite e la sua intelligenza di gioco rispetto alle forti provocazioni – Lui ineducato ? … Ma si guardassero un po’ tutti –
    Ilenia : l’unica pecca è l’accentuata forzatura nell’uso del dialetto , che potrebbe essere consentibile magari per colorire brevemente una parola in un discorso , ma non lo si può utilizzare per farne interi di discorsi ……In quanto al suo pianto solitario per un amico , col viso discretamente nascosto , è stato 3000 volte più sincero di quello plateale di una certa enricchia col viso all’aria e circondata dalle arpie sue consimili –
    Martina : massacrata senza “pudore” , ma di una dolcezza infinita , peccato sia stata così ingenua-
    Monica : donna di carattere , ma purtroppo si è lasciata istigare contro Ilenia da quella furbastra della enricchia –
    Gaia : eeecchiiiiè ! , anonima e supervalutata concorrente di cui non ricordo un solo discorso profondo e compiuto –

    Autori: inclassificabili , vorrei tanto vederli in faccia con nomi e cognomi . Professionisti? … pfui , realmente fomentatori e manovratori più che moderatori
    Marcuzza : servile , ed inadeguata conduttrice , non ne azzecca una e soprattutto è e rimane una valletta ! …. Ricordatevi quella scenetta in cui un certo Mago forrest le metteva la testa tra il water e il suo coperchio , mentre lei rideva come una cretina ….
    Signorino : no comment , pontificatore falso perbenista , sa mettere insieme parole e concetti , ma le sue verità non sono la Verità –

    Il resto alla prossima puntata , sempre che non mi bannano :)))))))

  9. Concordo pienamente con Paoletta!che delusione la Marcuzzi e Signorini falso perbenista sempre pronto a pontificare!w l’unica persona vera e schietta:Ilenia

  10. SAREBBE ORA CHE LA PRODUZIONE TOGLIESSE L’IMMUNITA’ A FLORIANA E LA METTESSE IN NOMINATION
    E’ LA VERGOGNA INSIEME A CHIARA E ENRICA DI QUESTA EDIZIONE DEL GRANDE FRATELLO..,MENO MALE CHE FILIPPO L’HANNO GIA’ SBATTUTO FUORI DA TEMPO…

  11. Di Floriana non me ne frega niente ma non voglio assolutamente che esca Fabrizio! E’ l’unico vero uomo.

  12. FLORIANA MESSINA LA NUOVA GUENDALINA TAVASSI STA FACENDO LA STESSA COSA CHE FECE GUENDA L’ANNO SCORSO..MI FA SCHIFO STA RAGAZZA E SCUSATE SE USO CERTI TERMINI MA IO VEDO CATTIVERIA IN QUESTE 3 SFIGATE SOPRATUTTO VERSO ILENIA E SICCOME LE SIGNORINE GIORGIANNI-SARANITI-MESSINA NON HANNO ALTRI ARGOMENTI SANNO SOLO BUTTARE VELENO SU ILENIA E IL RESTO DEL GRUPPO MA CHI CREDONO DI ESSERE MA STE PEZZENTI SI CREDONO DI ESSERE LE + FORTI????????A ME FANNO PENA NON HANNO DIGNITA’ CHE DONNE PESSIME!!!!!!!!!!!!E CHE DIRE DI KEVIN E GIUSY CHE SI SN UNITI AL LORO GRUPPETTO?PENOSI PURE A LORO..GAIA E UN PO PARACUL0 E NON MI CONVINCE

    IO SPERO VIVAMENTE CHE IN FINALE CI VADANO
    ILENIA-VITO-AMEDEO-ARMANDO A MIO AVVISO I MIGLIORI

  13. franco è una xsona pessima capace solo di dire cattiverie x piacere agli amici. tutto ciò che fa e dice è motivato da strategie di gioco. è una povera banderuola che fa l’infame con i più buoni e deboli e si prostra ai piedi dei forti e aggressivi.
    notate che le sue nomination vengono fatte in base alle vicende di ilenia.
    armando stà prendendo la sua via.
    che trishtezza!!!

  14. comari antipatiche e malpensanti come pochi
    ilenia e i seguaci: branco di bestie feroci, nazisti, strateghi, bandiere.

Loading…

Commenti

commenti