Grande Fratello 12: Le Comari contro Vito Mancini!

GRANDE FRATELLO 12

Le “comari” dopo pranzo si riuniscono  in sala perché Enrica Saraniti deve raccontare una cosa alle sue amiche. Infatti sembrerebbe che alla siciliana da molto fastidio il comportamento di Vito Mancini, ed inoltre si è innervosita molto perchè il ragazzo ha  messo bocca riguardo la sua storia con Luca Di Tolla, e la cosa che l’ ha infastidita di più è che si è permesso di dirle che lo Squalo non l’aspetta fuori.

La ragazza afferma che gli ha risposto che Luca l’ aspetta, perchè l’ ha scritto a caratteri cubitali. Poi aggiunge che lui ce l’ha con lei per la storia di Sabrina Mbarek, perché le aveva detto di non isolarsi solo con lui.

Parlando, si intuisce che tutte quante sono dello stesso parere nei riguardi di Vito, e  Chiara Giorgianni è curiosa di sapere cos’ha detto nei Confessionali dopo l’uscita di Rudolf Mernone e afferma che ha  sentito che diceva le lacrime di coccodrillo, poi Floriana Messina afferma che queste persone pensano solo a loro e alle due o tre persone che li circondano, e che fanno la bella faccia davanti poi li pugnalano subito.

Anche Valentina La Notte è diventata una di loro, ed ecco che appena sente parlar male di Vito s’intromette nel discorso  affermando che ha sempre la stessa espressione e non si capisce quando scherza e quando fa sul serio. Ma di certo nelle chiacchiere delle “comari” non possono  mancare dei commenti su Amedeo Aterrano, che come ricorderemo è l’ acerrimo nemico di Chiara!

Ma anche Giusy Muscia confessa alle sue amiche di aver risposto ad una battuta del napoletano riguardo le Nomination  e cioè che sarà lei la prima a farlo uscire, poi conclude dicendo che Amedeo scherzando le ha risposto che se la giocavamo lei e Chiara. Le ragazze del gruppo sono fiere della battuta di Giusy!

6 Commenti

  1. Che brancata di cretine…ma diamogli il tempo di levarsi di torno questa cazzo di immunità e poi glielo facciamo vedere!!!!

  2. E queste sarebbero coloro che dovrebbero andare avanti?Complimenti che bel esempio di dignita’che danno ste VIPERE-MALIGNE ..davvero io non vedo l’ora che finisca l’immunita’ x floriana e enrica x vederle uscire sono vergognose e pessime idem Chiara che vorrei tanto fuori Lunedi’!

    Nn meritano di vincere

  3. facciamo fuori queste galline, sono ridicole… e poi cambio di conduziione del programma… la marcuzzi prendendo palesi posizioni non è più all’altezza… ridicola pure lei, difende quella iena pettegola e finta di floriana che non ha proprio bisogno di aiuti,finge una fragilità che non ha, è imbrogliona e inutile come le sue degne comari!!! alessiA vai con loro, ci staresti bene! e infine… GRANDE RUDOLPH!!!

  4. Grace
    Sarebbe bello vedere ste sfigate uscire a 1 a 1 ma purtroppo sono i protetti dagli autori e temo che dobbiamo sopportarli a lungo, a me fanno schifo donne senza dignita’(che poi non meritano manco di essere chiamate donne)che sparlano di tutti e tutte, si credono le + fighe della casa, la castora e di una antipatia unica ed e una vipera, il tricheco no comment , Enrica falsissima al 100%!

  5. Cmq deve uscire il coniglio Lunedi’ xche’ ha rotto le palle mai vista cosi’tanta cattiveria Amedeo si salvera’fidatevi poi se vuole abbandonera’il gioco di sua spontanea volonta’come ha detto faccia pure….Fuori la Castora tornasse a fare la SFACIAFAMIGLIE

  6. Ma che state a dire ma che me lo chiamate uomo Vito, quello è uno senza palle, è solo il cagnolino di Ilenia, accusa le comari quando lui e gli altri ominicchi non sanno parlare di altro sanno solo sparlare delle comari…Menomale che ci sono le comari altrimenti con Vito e company ci taglieremmo le vene…Ma quando escono Vito, Amerdeo, Mariangela Fantozzi, il malignone Franco, Armando il viscido e Gaetano il furbo? FUORIIIIIIIIIIII

Grande Fratello 12: Amedeo ha deciso, abbandonerà il GF!

Grande Fratello 12: Alessia Marcuzzi parla della puntata di lunedì su FB!