Grande Fratello 12: Alessia Marcuzzi parla della puntata di lunedì su FB!

REAZIONI DI ALESSIA MARCUZZI POST- QUATTORDICESIMA PUNTATA GRANDE FRATELLO 12

Si è parlato molto della puntata del nostro amato reality andata in scena lunedì scorso 23 gennaio 2012. Tra i fatti che hanno indubbiamente riscosso il maggior frastuono mediatico (post-puntata), c’è senza alcun dubbio l’abbandono volonrario del bel rugbista romano Rudolf Mernone. Lunedì scorso, il giovane ragazzo di Roma, è sembrato sin da subito molto nervoso; una parolina di troppo (forse più di una), spese nei confronti della potentina Floriana Messina con tanto di “invito in diretta ad andare a quel paese…”. Rudolf è stato più volte invitato dalla conduttrice Alessia Marcuzzi a rivedere il suo modo di rivolgersi ai concorrenti della casa e in particolar modo nei confronti di una ragazza. Dopo il video-lettera che la fidanzata di Rudolf, Francesca, ha inviato al suo fidanzato, il nervosismo l’ha fatta da padrone e come sottolineato anche da Ilenia nel corso della diretta “Rudolf ha perso le staffe…”. Dapprima insulti a Floriana e successivamente nei confronti dei ragazzi che lavorano dietro le quinte del gf (Confessionale). In pochi minuti l’inesorabile presa di posizione del giovane ragazzo: “Alessia me ne vado!”.

Pubblicità

La reazione di Alessia Marcuzzi: A seguito delle parole non troppo carine spese da Rudolf nei confronti di Floriana e degli autori nel corso della puntata, era inevitabile una reazione da parte della conduttrice romana, che nel tentativo di far calmare il giovane ragazzo, lo ha più volte redarguito, aborrando il suo linguaggio, invitandolo a lasciare la casa qualora lo volesse fare (Rudolf aveva espresso l’idea che non gli fosse data la possibilità per via di penali, sanzioni…etc etc). Sul web i fan del grande fratello si sono divisi in due gruppi; i fan a favore con la decisa presa di posizione della Marcuzzi nel corso del programma, e coloro che hanno messo in dubbio l’operato della stessa.

Poche ore fa la stessa Alessia Marcuzzi, attraverso il suo profilo facebook, ha voluto rilasciare alcune dichiarazioni in merito a quanto accaduto nella particolare puntata di lunedì scorso; la conduttrice ha affermato di essersi arrabbiata molto lunedì, e ha specificato che al gf nessuno obbliga nessuno a restare in casa ne tantomeno ad entrarci (come darle torto?).

“Lo so, lunedì mi sono un pò arrabbiata…non sostenevo più alcuni atteggiamenti. Al grande fratello si entra volontariamente e nessuno ti obbliga a rimanere. Chi si lamenta in continuazione dentro la casa, si dimosttra irrispettoso nei confronti di coloro che hanno fatto i provini e di chi lavora dietro le quinte con grande serietà. Un bacio a tutti”

DI SEGUITO LO STAMP NEL DETTAGLIO:

PAROLE DI ALESSIA MARCUZZI DOPO PUNTATA DEL GRANDE FRATELLO 12 DI LUNEDì SCORSO

 

 

 

 

 

 

 

E i nostri lettori, saranno concordi con le parole della conduttrice?

51 Commenti

  1. BRAVA Alessia!!!!non hai sbagliato nulla.Hai difeso il gf a spada tratta. quando ci vuole ci vuole.(ma quanto sei carina!!!!)w il gf

    • carissima alesia si non vui che i ragazzi sentano la mancanza della fidanzata non si fanno concorenti fidanzati se fuori ci sonno tanti.

  2. L’ALESSIA MI HA FORTEMENTE DELUSO POCO PROFESSIONALE AGITO DI PANCIA DIFENDENDO SI UNA DONNA (FLORIANA) MA DICIAMOLA TUTTA UNA VIPERA IL PEGGIO SI STA VEDENDO QUEST ANNO …..PARLO UN ABBONATO PREMIUM INTENDIAMOCI HO PAGATO PER QUESTO SCEMPIO IN ANTICIPO A SCATOLA CHIUSA E COSA E’ USCITOOOOOOOOOOOOOOO

    • alessia una grande delusione sei stata tu sei la condutrice non puoi comportarti in quella maniera noi vediamo il programma per distrarci e non per vederti litigare

  3. L’italia è in crisi, la gente muore di fame, non si trova lavoro e se non lo avete notato è il caos e voi a cosa pensate??? a sti 4 coglioni chiusi in una casa che quando usciranno verranno ricoperti di soldi alla faccia vostra e nostra!

    • ma veramente !!!! ma come si fa porca miseria , l’italia è sull’orlo del baratro e qua si creano problemi per gente che prende miliardi.

  4. quest’ anno è stato scelto un cast sbagliato e poi mettiamoci pure il fatto che purtroppo il grande fratello non lascia i concorrenti liberi di fare ciò che vogliono all’ interno della casa,cerca sempre di controllare liti e amori,e poi l’ ipocrisia di signorini è senza precedenti e mi riferisco al momento in cui hanno fatto vedere durante la puntata la lite che hanno avuto fabrizio e floriana questi video sono stati mostrati con lo scopo di creare altre liti durante la puntata, è questo come si sapeva è accaduto e alla fine della discussione signorini dice”basta non se ne può più di queste liti” ma come fa a dire un cosa del genere signorini? se sono stati loro stessi del grande fratello a far vedere le clip con lo scopo di farli litigare mha…

    • sono daccordo con te…ma a me alessia mi ha delusa tantissimo…e’ troppo di parte e io credo che una presentatrice non debba manifestare la sua preferenza…e’ come se un arbrito di calcio dichiarasse quale squadra tifa e la vorrebbe portare allo scudetto…floriana non merita tutta questa stima…lo dice una che segue il gf 24 ore su 24…credimi lunedi’ ero talmente arrabbiata che mi sono detta ke non guardero’ piu’ il gf…scommetti ke lunedi’ uscira’ amedeo con il televoto??..pilotato naturalmente

  5. Marcuzzi, avete fatto una figura pessima, tutta l’Italia sa che provocate liti ad arte per alzare gli ascolti e Rudolf vi è servito a questo.Tutti sanno che minacciano i concorrenti con penali per fargli fare quello che volete. Nelle vostre mani sono dei burattini da manovrare, con alcuni ci riuscite: Floriana…..con altri no. Non vedrò mai piu’ il grande fratello cosi’ come non ho mai piu’ visto l’isola dei famosi.Siete vergognosi.

  6. Vergogna!!!l l’Italia e’ in crisi e nessuno se ne preoccupa, la gente continua a preoccuparsi dello schiffo del grande fratello!!!!!

  7. alessia sei stata vergognosa non e da professinisti provocare un concorente tu hai detto a rudolf chi si crede di essere e tu chi ti credi di essere che con gli autori volete prendrer ingiro i telespettatori volendo far credere quello che non e vergognatevi e rispettate la gente

  8. cara Alessia,per me ti sei comportate benissimo hai fatto la cosa giusta…..chi entra nella casa del grande fratello deve rispettare le regole.
    Complimenti per il vestito eri stupenda.

  9. mi sembra che il comportamento di una super donna non è quello che abbiamo visto lunedi….
    la marcuzzi conoscerà il fatto suo, ma lo adopera malamente. tutti gli anni ha uno prediletto e uno che non puo soffrire. questo lo possiamo fare noi da casa.lei dovrebbe essere per tutti uguali o almeno non prendere parte. quando si accanisce contro un concorrente, puLtroppo meglio va a casa.
    poi si si lamenta dell’audiennce!!! complimenti a Signor Signorini!! un saluto

  10. alessia e signorinisono stati di parte!!!!!
    hanno attaccato rudolf per le offese nei confronti di floriana ma non hanno battuto ciglio quando chiara ha dato dell’invertebrato, cretino e deficiente ad amedeo !!!!

    vergogna!!!! per niente professionali

    • Ma la cosa è tanto chiara, questi soggetti alla Marcuzzi piaciono, perchè forse la rispecchiano molto

    • è vero brava alessia ogni anno ha la sua preferita che è sempre la peggiore la più volgare . Poi parla di educazione ma le parolacce di chiara in diretta e di floriana cretino è stato ripetuto tutta la sera.
      Per cui la cretina di rudolf è giustificata

  11. Alessia, secondo me, è un pò troppo di parte, specialmente nel prendere le difese delle “COMARI”. Lei deve fare la conduttrice e basta. Perchè x la reazione di Rudolf, lei ha una buona dose di colpa. La falsona di Floriana non ha bisogno di difese, con la lingua che si ritrova sà difendersi da sola

  12. GRANDE ALESSIA, FINALMENTE E’ USCITA FUORI LA MALEDUCAZIONE E IL NON RISPETTO…FORZA CHIARA TUTTA LA VITA…

    • chiara sarebbe educataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa?!?!?!?!?!?!? per favore non tirare moccoli!!!!

  13. NON PREOCCUPARTI CARA ALESSIA LE PERSONE CHE SONO CONTRO DI TE SONO SOLO LE FANS DI ILENIA, MA NON PREOCCUPARTI MIGLIAIA E MIGLIAIA DI PERSONE TI DANNO RAGIONE…LA CONDUTTRICE NON E’ SOLO UNA BAMBOLINA, MA DEVE DIMOSTRARE DI AVERE I COGLIONI DI DIRE LA SUA E TU L’HAI FATTO…LA PROSSIMA VOLTA RICHIAMA ANCHE ILENIA CHE MASSACRA DALLA MATTINA ALLA SERA FLORIANA E POI DICE DI DIRE LE COSE IN FACCIA…FORZA CHIARA, FORZA FLORIANA FUORI IL NULLA CIOE’ AMEDEO

    • cara “tuttarossa” ti invito a postare i video con i quali dimostri che ilenia è falsa e le comari (vipere) sono vere….sempre che tu ne trovi….sono qui che aspetto…

    • chi sostiene certe cose sono peggiori delle vipere comari ed adesso c’è una quarta comare cioe alessia

  14. Mi spiace signorina Marcuzzi,ma come ha scritto Aldo Grasso lunedi lei ha mostrato tutta la sua inadeguatezza nel condurre lo show…io proporrei un cambio della guardia alla conduzione fate tornare la Bignardi,almeno ha un po di carisma e personalità e fuori dalle scatole Signorini nun se regge piu!!!

  15. cara alessietta lo sappiamo perchè si è arrabbiata così tanto…xk finalmente è arrivato qualcuno a smascherarvi!!! qualcuno che ha fatto capire a tutti quanta merda sta dietro il programma…beh le devo dire una cosa…a me l’ha fatto capire…e quindi x me potete faccenda chiusa…col cavolo che vi riguardo!!

  16. Cara Alessia quest ‘ anno il gf e stato un vero e proprio pacco…1 perchè avete messo concorenti come florina che 21 anni non capisce proprio nulla e non so come certa gente la sostenga,2 e proprio squallido da parte tua che conduci il preogramma prendere le parti non delle donne come ai voluto far credere a tutti ma di floriana, perchè mi ricordo molto bene khirian che attaccò pesantemente Ilenia e tu non spendesti una parola a favore delle donne in quel caso a favore di ( ILENIA) quindi dal prossimo anno levati dai piedi perchè una conduttrice che tra( stimavo fino a lunedi scorso) dimostri delle preferenze verso un concorrente e proprio squallido!! bye bye

  17. Sig.ra Alessia Marcuzzi,
    La ritenevo una delle poche presentatrici televisive credibili e autonomamente imparziali, ma il comportamento da Lei tenuto nella puntata del 23-1 sc. del “Grande Fratello” mi ha irritato e profondamente deluso. Ho avuto la netta sensazione che Lei abbia ingiustificatamente spinto e forzato l’uscita dalla “casa” del concorrente Rudolf, proferendogli con rabbia, tra l’altro:
    ..sei un maleducato..(per essersi permesso di rispondere, sia pur in modo eccessivo , ad un malevolo e proditorio commento di Floriana sulla fidanzata dello stesso Rudolf : “è cornuta”),
    …. non hai rispettato i tuoi compagni della casa…la Direzione e i professionisti del programma (che, per inciso, son impostati come soggetti invisibili, depositari della verità assoluta, non giudicabili in alcun modo)
    ..non hai avuto rispetto per tutti quelli che hanno fatto i provini e non sono stati scelti ( come se nella ns. vita dovessimo sentirci in colpa quando siamo stati preferiti ad altri ?!?),
    invitandolo ripetutamente ad abbandonare la “casa”.
    Quanto sopra, in un momento in cui il suddetto concorrente si trovava in evidente difficoltà e sotto forte pressione psicologica dopo aver letto una missiva della sua fidanzata, di contenuto evasivo che poteva interpretarsi come una rottura.
    Ripensando al Suo ingiustificato e rabbioso comportamento, mi viene da pensare che Lei sia stata colpita dalla risposta di Rudolf data a Floriana,come sopra da me riportata, soprattutto perchè Floriana è nelle Sue grazie e preferenze.
    Aggiungo che anche Amedeo è stato da Lei ingiustificatamente forzato ad uscire. Detto concorrente, a mio avviso, si era giustamente lamentato per i ripetuti e tendenziosi confronti con Chiara. Ma, evidentemente la Conduttrice e gli anonimi professionisti del programma non possono essere discussi da (alcuni) concorrenti.
    A questo punto mi auguro che non escano altri concorrenti validi e positivi per il contesto del programma, quali Ilenia (per me la migliore) e Vito, ad evitare di dover sopportare in misura sempre maggiore una Floriana con tutta la sua squallida malevolenza e falsità, e una Enrica inaffidabile con tutta la sua assenza di qualità, nonchè loro gregari, con conseguente abbandono del programma da parte mia e di altre persone di mia conoscenza..
    Floriana ed Enrica che, per inciso, sono dall’inizio del programma immuni da “nomination” per “insindacabile” scelta dei predetti responsabili del programma. Nel caso di Ilenia e Rudolf , la loro immunità deriva invece dal pubblico a seguito di specifici sondaggi.
    Ritengo che tutti i concorrenti debbano essere nominabili già dall’inizio del programma per un senso di equità e di giusta competizione, evitando in particolare preventive e capziose manipolazioni da parte dei responsabili del programma.
    Distinti saluti Sergio Rastelli

    • Condivido tutto ciò che hai scritto. Io aggiungo solamente che mi auguro fortemente che Floriana venga messa al più presto in NOMINATION e a questo punto vi invito cari italiani a mandarla fuori, non se ne può più. Oggi l’ho sentita dire in un confessione, rivolta ad a Ilenia che si deve fare i c…i suoi che così vivrà 100 anni, mi viene da dire che a questo punto la cara Floriana ha VITA CORTA. BUTTIAMO FUORI FLORIANA E COMPANI GRAZIEEEEEE!!!!!!!!!!

  18. marcuzzi e signorini x me siete inutili e vi sentite superiori alle persone comuni mi fate solo schifo

  19. RAGA… il 13 febbraio quando floriandra andrà in nomination spendiamo tutti 1 euro per cacciarla..sarà 1 euro speso benissimo comunque quando floriana andrà in nomination frarò un forum per cacciarla…quindi ci risentiremo…e sempre FORZA ILENIA!!!!!!!!!!!!!!!!!

  20. Mi dispiace per chi ci lavora con passione e serietà e per chi ha dedicato non solo il proprio tempo,ma temo che sia diventato un programma che non merita più niente,l’unica soluzine era dopo 12 anni rinnovare completamente il tutto perchè anche quest’anno è vergognoso ascoltare e vedere i concorrenti della casa.

  21. avete sentito ciò che ah detto floriana con fabrizio? che lei quando e andata ad abbitare con il fratello a fatto di tutto per fare bisticiare il fratello con amici con cui era legato da una vita qui vi fa capire che e una persona cattiva che gli frega solo di se stessa

  22. Io una cosa che non riesco a capire è la presenza costante di signorini,ce lo ritroviamo dappertutto..ma non si potrebbe cambiare opinionista…e poi sia la D’Urso(ke non reggo)che la Bignardi mica necessitavano di una spalla,che poi solo spalla non è…ma detta spesso legge all’interno del programma coi suoi giudizi sprezzanti e ipocriti…ma basta…eh va be’…come direbbe lui!

  23. PESSIMA FIGURA DI ALESSIA E DELLA ENDEMOL! ALESSIA SEMBRAVA INDEMONIATA E INCATTIVITA DA INIZIO PUNTATA! TRA L’ALTRO DI PARTE COSA NON PRORPIO CARINA DA PARTE SI UNA CODUTTRICE! COSA SI VUOLE FAR PASSARE? REALITY DELLA MALA SOCIETà? DOPO TUTTO QUESTA TRISTEZZA IO NON VEDRò + IL PROGRAMMA!

  24. Floriana non sà più cosa fare per attirare l’attenzione adesso fa la stronza con fabrizio, quandoprima quando stava con Monica ne diceva di tutti i colori disprezandolo,ma cosa pensa che gli italiani siano tutti come alessia marcuzzi che è l’unica che crede in lei

  25. brava alessia continua cosi il grande fratello e’un gioco non dare retta ai commenti negativi meglio guardare voi che tanti politici quelli si che raccontano frignacce e paghiamo con le nostre tasche buona continuazione sei bella e brava

    • non credo che sia un gioco un qualcosa che trasmissione non si può chiamare ma che è piena di veleno sputato ad ogni secondo dalle tre insopportabili e davvero non se ne può più…… chiara,floriana ed enrica .grazie

  26. Sottoscrivo pienamente quanto detto da Sergio SCRIVE ero una fan del GF. giusi ghezzi

  27. la marcuzzi e’ stata poco professionale…e poi ha dato a rudolf del maleducato…ma perche’ lei perche’ e’ una donna deve permettersidi dire cio’ che ha detto lunedi’ a rudolf e amedeo?? anke lei non ha rispetto…e lo si deve avere a prescindere dal sesso…scommettiamo che il gf lunedi’ fara’ di tutto x non far andare floriana in nomination??’vi prego …se floriana dovesse andare in nomination spendiamo tutti un euro x il televoto x mandarla a casa…ne recuperiamo salute….sempre ke non sia pilotato…infatti rudolf x questo non andava bene perche’ non voleva stare alle loro regole e l’ho ha fatto capire chiaramente….

  28. VEDO KE SONO TUTTI CONTRO ALESSIA…A QUANTO PARE LA PENSIAMO TUTTI ALLO STESSO MODO SIA SU ALESSIA KE SU FLORIANA…E SE FLORIANA ANDRA’ IN NOMINATION A QUESTO PUNTO CREDO KE DOVREBBE USCIRE VISTO KE TUTTI I COMMENTI SONO CONTRO DI LEI….

  29. Pessima figura della Marcuzzi
    FLORIANA FUORI
    e “signorino” ma fai il direttore di Sorrisi TV
    e basta -s ei peggio delle comari del GF

  30. Vergognatevi, siete INDIFENDIBILI!
    Una conduttrice, un opinionista e pessimi autori che esaltano la falsità, la volgarità , lo spettegolare di concorrenti . Una Marcuzzi che incita in diretta dicendo “daie tutta “a Chiara invitandola ad insistere nel corteggiare Amedeo, un ragazzo fidanzato!
    Il GF è un cattivo esempio per tutti.

    Si affossano invece concorrenti che fanno della coerenza e schietteza una loro linea di condotta.
    BASTA con questi favoritismi e maneggi è un’offesa per il pubblico che segue il GF 24 su 24, non siamo scemi!!!!!

  31. Marcuzzi dovrebbe essere la prossima ad uscire dal GF. L’immagine che e’ arrivata agli spettatori nella scorsa puntata e’ quella di una pessima conduttrice, poco intelligente, tutt’altro che imparziale. Invece di aiutare un concorrente che si trovava chiaramente in un momento di difficolta’, ha dato sfogo al suo carattere da donnetta stizzosa incapace di dominare le sue personali simpatie assumendo un atteggiamento provocatorio fino a spingere deliberatamente Rudolf ad uscire. Ci chiediamo, il suo intento era proprio eliminare uno dei concorrenti piu’ forti per agevolare uno dei suoi protetti?? A noi telespettatori questo e’ arrivato!!

    • ma avete notato il gesto della Signora per far capire che ne sveva le scatole piene? E poi si è proprio scordata che erano presenti i genitori di rudolf? Che cosa avrebbero fatto lei e signorini se il padre fosse insorto dicendo a loro diessere maleducati? Perchè non hanno detto a floriana che non si poteva permettere quel tipo di apprezzamento sulla fidanzata di rudolf?

  32. sono una mamma e donna di 40 anni ho sempre visto il grande fratello dalla prima edizione ma in questa ultima puntata la Marcuzzi non mi è piaciuta per niente è stata di parte contro Rudolf in una maniera vergognosa fa la femminista a convenienza invece di stare sopra le parti come dovrebbe una seria conduttrice, è sembrata proprio un’isterica e poi basta andare sempre contro gli uomini anche quando certe donne come Floriana dovrebbero ogni tanto tacere. Ma chi si crede di essere! torna con i piedi per terra Marcuzzi e abbi tu più rispetto dei sentimenti e le sensazione di sti ragazzi che non sono macchine per i vostri ascolti ma solo persone, e basta con questo Signorini ipocrita come pochi!

  33. Leggo i commenti e noto che tutti la pensiamo allo stesso modo il contenuto del commento di sergio coincide con il pensiero di molti. La frase della marcuzzi “vi seguo 24h” è patetica invece di seguire dovrebbe leggere questi commenti.Ogni anno ha la sua preferita che non è quella del pubblico. Invece di aiutare rudolf che stava attraversando un momento di difficoltà di confusione, lei ha infierito.
    Difende le donne quando vengono offese ma le offese delle comari le loro volgarità passano inosservata. Non è bello questo spettacolo fatto di favoriti di difese stupide. Fate uscire chi preferisce il pubblico e tenete in caso quello scempio di donne volgari e inutili.
    Signorini che giudica ma chi si crede di essere? Se questa puntata uscirà amedeo vuol dire che è tutto pilotato perchè chi sopporta chiara?

  34. sono solidale con quanto ha detto sergio e con quanto ha detto daniela .A questo punto se fossi io al posto degli autori sostituerei in blocco tutti quanti con nuovi concorrenti avvisandoli che alla prima parolaccia o al primo sputo di veleno si aprirebbe la porta rossa.Visto che come dicono sono tanti quelli che vogliono entrare secondo voiun pò di pulizia non farebbe male al programma!

Loading…

Commenti

commenti