Grande Fratello 12: Le Comari e i pettegolezzi del giorno al GF

I PETTEGOLEZZI DELLE COMARI DEL GRANDE FRATELLO 12

Come sempre le Comari della casa dimostrano essere “reginette incontrastate del gossip” della casa del GF. Il motivo? Be’ va beh, come direbbe “qualcuno”, si sa: Amano pettegolare sulle coppie presenti e passate della casa, e da oggi anche per quel che riguarda eventuali e future coppie. Quale momento migliore per tingere l’ora rosa di casa, se non quello mentre ci si trucca? Siamo nella zona trucco, e Sabrina e Floriana parlano di Vito. Sabrina Mbarek ribadisce all’amica che non intende cambiare il suo comportamento nei confronti del ragazzo di Avetrana, e che intende restare sempre com’è; secondo la Comare Floriana, Sabrina farebbe bene ad avere un atteggiamento più duro nei confronti di Vitarello. Sabrina non è assolutamente d’accordo con le tesi della potentina, e rivela sia a quest’ultima che alla p.r. milanese Giorgianni (altra compagna Comare e copagna di trucco), che vuole continuare a dormire nello stesso letto di Vito, non intende essere più dura con lui, specificando inoltre di non avere più nessun interesse nei suoi confronti (Sarà vero?). Vito rappresenterebbe ad oggi, per Sabrina, un semplice amico? Questa storia alle Comari “puzza”, e poco più tardi spettegolando in altra location, hanno rivelato Sabrina dice il falso.

Pubblicità

E mentre Floriana invita palesemente Sabrina a provarci con altri coinquilini della casa al fine di stimolare Vito e capire il reale interesse a seguito di eventuali reazioni di gelosia, giunge la giovane sicialiana Enrica Saraniti, con altro materiale bollente oggetto di gossip casalingo.

La siciliana informa le altre compagne comari, che nel corso delle ultime ore in casa, si sta assistendo ad un possibile ritorno di fiamma da parte di Martina e Fabrizio. Fanta-gossip? Può darsi, sta di fatto che Enrica è sicura che tra i due possa nuovamente tornare a splendere il sereno. Certo sarebbe un sensazionale colpo di scena nella casa, considerato come è andata tra i due. Il tutto si potrebbe verificare? E come la prenderebbe la concorrente Monica Sirianni? Sta di fatto, che gli attenti osservatori di ciò che avviene nella casa, avranno avuto modo di constatare che in questi giorni Fabrizio non abbia quasi-mai pensato a Monica (eliminata dal televoto di lunedì scorso); sembrerebbe che al bel tatuatore la mancanza di Monica non dispiaccia poi così tanto. I nostri lettori avranno notato questo “particolare”?

Ed infine: Tra le comari c’è anche chi spettegola volontariamente tra un possibile futuro legame tra il tatuatore Fabri e Sabrina Mbarek; la ragazza di Riano smentisce in toto ogni possibile situazione in oggetto, ma come al solito Floriana dimostra d’esser un’accanita provocatrice nel tema-cuore, distribuendo in lungo ed in largo per la casa, pettegolezzi e pseudo-pettegolezzi, a volte anche fantasiosi.

10 Commenti

  1. Che ma questi che scrivono gli articoli qua sono parenti di Ilenia? Perchè criticano sempre gli antagonisti di Ilenia, abbiamo capito tutti che volete far passare Ilenia per Santa e Benedetta criticate sempre gli antagonisti , riferito a questi che scrivono questo articolo è dall’inizio dl programma che criticano sempre glòi antagonisti di Ilagna , mi sa che sono amici di Ilenia

    • bravo alfredo e quello che penso anch io e logico che quando stai dentro una casa a contatto con delle persone 24 ore su 24 di cosa parli ? naturalmente fai considerazioni di cio che succede dentro la casa non capisco perche st idiota che scrive sti articoli adopera questo termine di spettegolare mentre quando ilagna parla coi suoi scagnozzi di qualcuno e quasi sempre ne parla male allora sono considerazioni io dico guardate i video se vi volete fare un idea di come stanno le cose che questo signore quando scrive sti articoli travisa volutamente la realta

    • no, sono gli antagonisti di ilenia che continuano a rompere a ilenia perchè non hanno carattere ! Gli autori mettono le cose come stanno … Grandi autorii !!

  2. Alfredo
    Che c’entra Ilenia va bene che provi tanto ODIO per lei manco ti avesse fatto del male ma mi sembra eccessivo dire che sono parenti di Ilenia..poi che ti ha fatto Ilenia?Perche’ nutri odio x una che nn conosci….sfigato pensa alla buzzicona grassa

    • Ivan scrive sempre le stesse cose. è invasato, ossessionato da Ilenia. Fa copia e incolla dappertutto. è un misero ADEPTO della SETTA di Ilenia. Non prendetelo sul serio… NON RISPONDETEGLI! Guardate qualsiasi pagina dedicata al GF e vedrete 10000 suoi “commenti” TUTTI UGUALI dappertutto. Ma ce l’ha un LAVORO questo sfigato? Patetico…

  3. X tutti i NON-fans di Ilenia- Ragazzi! Ho un importante APPELLO da lanciarvi. I FANS di Ilenia hanno la maggioranza RELATIVA. Ma NOI, NON-fans di Ilenia, abbiamo la MAGGIORANZA ASSOLUTA. Gaia, Floriana, Chiara, Amedeo, Enrica, Vito, Fabrizio, Armando, Martina, Kevin, Sabrina, Giusy, Franco, Valentina, Gaetano. Se apprezzate uno QUALSIASI di questi concorrenti dovete ADERIRE alla mia iniziativa, perché se non ELIMINIAMO Ilenia NESSUNO degli altri non ha nessuna possibilità di vincere. SE VOTIAMO COMPATTI per eliminare Ilenia ce la facciamo al CENTO PER CENTO, perché NOI, TUTTI GLI ALTRI, siamo in MAGGIORANZA MATEMATICA. Una volta fuori Ilenia… Ogniuno sarà libero di far VINCERE chi preferisce. Ogniuno, nessuno escluso, avrà la possibilità di VINCERE. UNIAMOCI TUTTI ASSIEME per ELIMINARE Ilenia alla PRIMA occasione possibile o sarà troppo tardi. IMPORTANTE- chiedo a tutti i NON-fans di Ilenia di far girare questo appello in rete. Per tutta INTERNET, su FACEBOOK, DAPPERTUTTO. TUTTI UNITI per ELIMINARE ILENIA. ADERITE RAGAZZI! FACCIAMO VALERE LA NOSTRA MAGGIORANZA. Dopo di che, a TRAGUARDO raggiunto, che vinca il migliore! CHIUNQUE esso/a sia. VI PREGO DI ADERIRE E DI FAR GIRARE QUESTA PETIZIONE DAPPERTUTTO! ANCHE FUORI DA INTERNET! COMPATTI SI VINCE! Grazie…

  4. Fuori la gatta morta di Ilenia. Ha capito molto bene come giocare! Sarà mandata fuori quando finirà l’immunità.

Loading…

Commenti

commenti