Grande Fratello 12: Giusy si sfoga, voglio rimanere al GF!

GRANDE FRATELLO 12

La diretta del Grande Fratello andrà in onda tra pochi giorni, e in nomination ci sono Amedeo Aterrano, Chiara Giorgianni e GiusyMuscia, quest’ ultima inizia ad accusare l’ansia da Nomination.

Pubblicità

Infatti Giusy inizia a piangere disperatamente e afferma che vuole assolutamente rimanere dentro la casa. Kevin Cagnardi è seduto vicino a lei , l’ ascolta e  a cerca di farla calmare e la fa riflettere sul fatto che dovrebbe mettercela tutta per far uscire il meglio di lei fino a lunedì, di non lasciarsi andare e di pensare solo a viversi bene quest’esperienza fino all’ultimo. Parlano però si capisce che la cosa che sembra turbarla maggiormente e che le provoca tutto questo gran dispiacere è la paura che venga salvato Amedeo e che lei se la debba vedere con Chiara.

Infatti Chiara  è considerata da Giusy una delle persone con cui ha legato maggiormente all’ interno della casa,  e in più è chiaro che a Giusy, Amedeo non gli sta per niente simpatico. Le “comari”, come sempre riunite sul divano, cercano di consolare la loro amica cercando di strapparle un sorriso, e Chiara afferma che il  gioco è questo!

Ma sicuramente Giusy è innervosita anche perchè, pochi giorni fa, ha avuto un confronto con il modello napoletano, il quale le avrebbe detto che lunedì sera se la vedono lei e Chiara, e che quindi loro due sono a rischio!

Ma forse il napoletano ha ragione, visto che si salva sempre dalle nomination, però sicuramente non dovrebbe essere così sicuro di se stesso, forse avremo un colpo di scena e uscirà lui! Chissà staremo a vedere durante la diretta di lunedì!

7 Commenti

  1. ma cavolo piage sto barile umano? è schifata da tutti ecco perchè l’hanno nominata!e fa schifo anche al pubblico con quel lardo ballonzolante fuoriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii sei repellente grassona!

  2. X tutti i NON-fans di Ilenia- Ragazzi! Ho un importante APPELLO da lanciarvi. I FANS di Ilenia hanno la maggioranza RELATIVA. Ma NOI, NON-fans di Ilenia, abbiamo la MAGGIORANZA ASSOLUTA. Gaia, Floriana, Chiara, Amedeo, Enrica, Vito, Fabrizio, Armando, Martina, Kevin, Sabrina, Giusy, Franco, Valentina, Gaetano. Se apprezzate uno QUALSIASI di questi concorrenti dovete ADERIRE alla mia iniziativa, perché se non ELIMINIAMO Ilenia NESSUNO degli altri non ha nessuna possibilità di vincere. SE VOTIAMO COMPATTI per eliminare Ilenia ce la facciamo al CENTO PER CENTO, perché NOI, TUTTI GLI ALTRI, siamo in MAGGIORANZA MATEMATICA. Una volta fuori Ilenia… Ogniuno sarà libero di far VINCERE chi preferisce. Ogniuno, nessuno escluso, avrà la possibilità di VINCERE. UNIAMOCI TUTTI ASSIEME per ELIMINARE Ilenia alla PRIMA occasione possibile o sarà troppo tardi. IMPORTANTE- chiedo a tutti i NON-fans di Ilenia di far girare questo appello in rete. Per tutta INTERNET, su FACEBOOK, DAPPERTUTTO. TUTTI UNITI per ELIMINARE ILENIA. ADERITE RAGAZZI! FACCIAMO VALERE LA NOSTRA MAGGIORANZA. Dopo di che, a TRAGUARDO raggiunto, che vinca il migliore! CHIUNQUE esso/a sia. VI PREGO DI ADERIRE E DI FAR GIRARE QUESTA PETIZIONE DAPPERTUTTO! ANCHE FUORI DA INTERNET! COMPATTI SI VINCE! Grazie…

  3. FUORI ILENIA!!!!!!insopportabile, è orribile da guardare dovrebbero non inquadrare il viso è oscena con le sue espressioni di persona cattiva. La sua arroganza e prepotenza ha proprio toccato il fondo con la discussione di Martina, ma è possibile che all’interno della casa una persona non è libera di parlare con chi vuole? ma chi è? e invidiosa e gelosa di tutti nella casa ogni giorno deve fare discussione se no non e contenta E’ BRUTTA FUORI E CATTIVA DENTRO e questo lo manifesta con i suoi modi di fare.FUORI L’AVVELENATA NON E’ IN PACE CON SE STESSA. FUORI!!!!!!!!!!!!!!
    WWWWWWle comari.

  4. Giusy vai a casa! sei una falsa d’amore.. Gaetano merita di restare..Giusy fai bene a piangere il GF12 non fa x te.. forza Ilenia,Gaetano e Armando. sono i veri..

Loading…

Commenti

commenti