Grande Fratello 12: Kiran, dagli stupefacenti al nuovo amore!

KIRAN MACCALI, IL RACCONTO DELLA SUA VITA

Ricorderete tutti perfettamente l’ex concorrente della dodicesima edizione del Grande Fratello Kiran Maccali il quale ad oggi sembra essere davvero felice affianco della sua amata Consuelo ed è proprio di quest’ultima che ha parlato tramite le pagine del settimanale “Visto”:

“Ora sto bene, ma quando sono tornato a casa e ho scoperto che la mia fidanzata storica mi aveva tradito.La mia felicità dipende dalla ragazza che ho accanto. Si chiama Consuelo Manfredini, ha 21 anni e stiamo insieme da pochi giorni”.

Poi prosegue parlando della sua esperienza di tossicodipendenza: “Ho iniziato a drogarmi a 14 anni, fumando i primi spinelli. Nel giro di poco tempo sono passato alla cocaina. La usavo tutti i giorni e lavoravo solo per comprarmela. In famiglia avevano scoperto tutto e non sapevano come darmi una mano. Un giorno non ce l’ho fatta più e ho chiesto aiuto a un prete. Sono andato a disintossicarmi in una comunità di recupero. Pian piano mi sono ritrovato, e ho deciso di ricostruirmi una vita sana”. Ed infine ringrazia i suoi genitori che gli sono stati vicino: “Li ringrazierò sempre. Mi hanno dato tutto e garantito una vita che in India non avrei mai potuto avere. Sono persone eccezionali”.

Speriamo davvero che le parole di Kiro aiutino altri ragazzi e non, ad affrontare il triste problema legato alle dipendenze. Complimenti a Kiran e alla forza di volontà dimostrata nel superare le difficoltà del passato.

Un commento

  1. la marcuzzi mi ha deluso e non dico altro spero vengano buttati fuori presto quelle due galline di floriana e kevin maldicenti e doppie facce

Ex Gf: Floriana Secondi indagata per guida sotto effetto di stupefacenti

Grande Fratello 12: Ilenia contro Martina, colpa delle Comari?