Grande Fratello 12: Amicizia a rischio tra Ilenia e Martina

GRANDE FRATELLO 12

Cari lettori durante la festa anni 50 di ieri sera, Ilenia Pastorelli confida a  Vito Mancini di voler chiedere a Martina Pascutti il perché di questo suo cambiamento di idee nei confronti di Floriana Messina, Enrica Saraniti e Chiara Giorgianni, e afferma che le tre ragazze tutti i giorni la prendono in giro, e che non si spiega il perchè Martina non lo capisca, poi aggiunge che si deve fare i fatti suoi, e che non riesce proprio a capire questo cambio di pensiero perché gli fanno due “moine”.

Martina raggiunge i ragazzi in terrazza, e immediatamente la romana decide di togliersi questo dubbio, e le chiede appunto il perchè lei parla con quelle persone. Martina immediatamente spiega di non sentirsi amica loro e di aver parlato e chiarito tutte le questioni con Chiara e le altre. Ma Ilenia non è convinta di ciò che dice la torinese, e il dibattito si  fa più acceso!

Ora Martina giù di morale e decide di andare  da Armando Avellino per essere confortata, e gli  racconta ciò che le ha detto Ilenia. La compagna infatti confessa che è stato il modo in cui le ha parlato che le ha dato molto fastidio. L’ architetto cerca di calmare la ragazza per evitare così future discussioni fra le due, e le fa capire che Ilenia ha un carattere forte e di conseguenza a volte assume dei toni abbastanza forti  per dire ciò che pensa, e per questo può risultare brusca.

In seguito il ragazzo le consiglia di confrontarsi con la romana per chiarire i malintesi che hanno avuto,  senza rovinare il loro rapporto d’amicizia, e afferma di dirglielo in  maniera serena, proprio perché è una sua amica, e di farle  lo stesso discorso che sta facendo a lui.

Ma immediatamente Martina ribatte che questi modi che ha lei di fare le danno sui nervi, e che con un suo amico non farebbe mai così.

4 Commenti

  1. X tutti i NON-fans di Ilenia- Ragazzi! Ho un importante APPELLO da lanciarvi. I FANS di Ilenia hanno la maggioranza RELATIVA. Ma NOI, NON-fans di Ilenia, abbiamo la MAGGIORANZA ASSOLUTA. Gaia, Floriana, Chiara, Amedeo, Enrica, Vito, Fabrizio, Armando, Martina, Kevin, Sabrina, Giusy, Franco, Valentina, Gaetano. Se apprezzate uno QUALSIASI di questi concorrenti dovete ADERIRE alla mia iniziativa, perché se non ELIMINIAMO Ilenia NESSUNO degli altri non ha nessuna possibilità di vincere. SE VOTIAMO COMPATTI per eliminare Ilenia ce la facciamo al CENTO PER CENTO, perché NOI, TUTTI GLI ALTRI, siamo in MAGGIORANZA MATEMATICA. Una volta fuori Ilenia… Ogniuno sarà libero di far VINCERE chi preferisce. Ogniuno, nessuno escluso, avrà la possibilità di VINCERE. UNIAMOCI TUTTI ASSIEME per ELIMINARE Ilenia alla PRIMA occasione possibile o sarà troppo tardi. IMPORTANTE- chiedo a tutti i NON-fans di Ilenia di far girare questo appello in rete. Per tutta INTERNET, su FACEBOOK, DAPPERTUTTO. TUTTI UNITI per ELIMINARE ILENIA. ADERITE RAGAZZI! FACCIAMO VALERE LA NOSTRA MAGGIORANZA. Dopo di che, a TRAGUARDO raggiunto, che vinca il migliore! CHIUNQUE esso/a sia. VI PREGO DI ADERIRE E DI FAR GIRARE QUESTA PETIZIONE DAPPERTUTTO! ANCHE FUORI DA INTERNET! COMPATTI SI VINCE! Grazie…

  2. i FAN di Ilenia hanno dimostrato una capacità di confronto, una possibilità di dialogo nulla.
    Sanno solo inneggiare alla loro ridicola DEA ed insultare chiunque non condivida il loro fanatismo.
    Ed è proprio per loro, più che per Ilenia stessa, che io ho deciso di lanciare il mio appello. Ma io non me la prendo minimamente… Prendersela con loro equivarrebbe a prendersela con un cane che ti abbaia contro. Ed in effetti loro fanno LA GUARDIA alla loro PADRONA. Si evince che essi hanno un LOOP al posto del cervello.
    Sono pre-programmati. Sono come AUTOMI. Ma se sono tanto sicuri che la loro PADRONA vinca perché tutto questo livore, perché tutta questa PROPAGANDA?
    Loro INSULTANO chiunque: CONCORRENTI, UTENTI… Tutto va bene a patto che nessuno tocchi Il loro DIO. Io, sinceramente, li compatisco.
    Sono VITE VUOTE, senza valori né capacità.
    Danno la netta impressione di essere DISUMANIZZATI. PROGRAMMATI per difendere Ilenia.
    Con questo non dico che non possano esistere anche ESTIMATORI di Ilenia dalle menti comunque pensanti… Mi piacerebbe anzi incontrarne uno per poter interscambiare un sano CONFRONTO…
    Ma tutti i FANS che ho incontrato al momento non sono altro che ROBOT da battaglia. Ti ucciderebbero, se potessero, pur di proteggere la loro Ilenia.
    E la cosa mi pare alquanto inquietante.
    Sono felice che NOI, MENTI LIBERE, abbiamo la capacità di distinguerci dalla loro MASSA per educazione ed intelletto. E li faremo rimanere senza DIO presto!

    p.s. IO NON SONO FAN DI NESSUNO! CAPITO? IO COMBATTO SOLTANTO L’IDOLATRIA E IL FANATISMO.

  3. martina è insopportabile …. e tra l’altro è gelosa perchè armando preferisce ilenia!!!

Grande Fratello 12: Andrea Cocco verità sul GF e difese da Facebook!

Grande Fratello 12: Flo torto a Ilenia, Martina nuova Comare?