Grande Fratello 12: Andrea Cocco verità sul GF e difese da Facebook!

ANDREA COCCO ALLE DIFESE SU FACEBOOK DEL GRANDE FRATELLO 12

Era da tempo che non lo si vedeva, sebbene molti suoi fan lo seguano giornalmente sul suo profilo facebook. Parliamo del vincitore del Grande Fratello 11, Andrea Cocco. Come tutti ben sapranno, poche settimane dopo la vittoria al gf, Andrea decise volontariamente di allontanarsi dal mondo della televisione; una drastica decisione da parte dell’italo-giapponese, seguita dalla grande disperazione di migliaia di suoi fan. Oggi Andrea Cocco è tornato a parlare del grande fratello, rilasciando una dichiarazione su Fb riguardante l’ultima puntata andata in onda (quella clamorosa dell’abbandono di Rudolf), dove ha specificato nell’occasione di trovarsi totalmente in disaccordo contro chi al fine di ottenere i suoi perfidi obiettivi personali, mette continuamente in moto macchine del fango ad hoc contro il grande fratello, mettendo in dubbio la sua credibilità e quella degli autori, che accomunano saggezza, professionalità ed esperienza all’interno del longevo reality di Endemol.

Nell’occasione Andrea ha ribadito che intorno al gf c’è molta gente che “marcia” proprio grazie al suo nome; troppo facile attaccare il reality, dopo averci mangiato per xxx tempo, e soprattutto senza poter avere replica alcuna, no? Andrea ancora una volta ha dimostrato grande saggezza ed intelligenza, esprimendo un’opinione frutto della sua esperienza all’interno del noto reality, andando a ponderare (come sempre), ogni singola parola della sua precisa osservazione.

Ecco quali sono state le parole di Andrea nel dettaglio subio dopo la tredicesima puntata del grande fratello 12, pubblicate sul suo facebook per i suoi oltre 101 mila fan, e non solo…:

“Ciao a tutti!questa e’ la prima volta che seguo una puntata intera del nuovo grande fratello, sono rimasto allibito.Il grande fratello ci ha difeso sempre tutti e parlo di tutti i concorrenti contro l’esterno che invece spesso e volentieri ci marcia alla grande, basta vedere tutte le trasmissioni satellite che vivono del suo surrogato.Detto questo ,in merito alla puntata di oggi, la pressione psicologica che si subisce e’ veramente forte. Io chiaramente parlo della mia esperienza, mi sono sempre stati vicini nei miei momenti di difficolta’ tutti, sia i miei amici dentro la casa che il confessionale.Quindi non mi sento di dire se uno ha fatto bene o male a lasciare, sono scelte difficili. Mi ricordo benissimo come mi sentii io quando al 4 mese ci dissero che sarebbe durato un mese in piu’ , pensando alla mia ex(per fortuna) ragazza.senza poi parlare di tutto quello che successe dopo con sciacalli che spuntavano da tutte le parti come mosche.io posso solo dire grazie al grande fratello per avermi dato la possibilita’ di tornare nel nostro amato Paese, pescandomi da hong kong, grazie per avermi dato la possibilita’ di tornare da mia madre e grazie per avermi reso felice facendomi incontrare un’altra persona.Il vostro Andrea”

DI SEGUITO ANCHE UNO STAMP:

ANDREA DIFENDE IL GF 12

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Come dargli torto? Condividete le parole di Andrea sul gf o le ritenete buoniste? Nostra riflessione personale: Chi da tempo legge grandefratellonews.com, sa perfettamente come l’amministrazione la pensa a riguardo (contro chi sparla alle spalle del reality), dunque può facilmente evincere da se, la notra totale approvazione alle parole del vincitore dell’undicesima edizione.

20 Commenti

  1. X tutti i NON-fans di Ilenia- Ragazzi! Ho un importante APPELLO da lanciarvi. I FANS di Ilenia hanno la maggioranza RELATIVA. Ma NOI, NON-fans di Ilenia, abbiamo la MAGGIORANZA ASSOLUTA. Gaia, Floriana, Chiara, Amedeo, Enrica, Vito, Fabrizio, Armando, Martina, Kevin, Sabrina, Giusy, Franco, Valentina, Gaetano. Se apprezzate uno QUALSIASI di questi concorrenti dovete ADERIRE alla mia iniziativa, perché se non ELIMINIAMO Ilenia NESSUNO degli altri non ha nessuna possibilità di vincere. SE VOTIAMO COMPATTI per eliminare Ilenia ce la facciamo al CENTO PER CENTO, perché NOI, TUTTI GLI ALTRI, siamo in MAGGIORANZA MATEMATICA. Una volta fuori Ilenia… Ogniuno sarà libero di far VINCERE chi preferisce. Ogniuno, nessuno escluso, avrà la possibilità di VINCERE. UNIAMOCI TUTTI ASSIEME per ELIMINARE Ilenia alla PRIMA occasione possibile o sarà troppo tardi. IMPORTANTE- chiedo a tutti i NON-fans di Ilenia di far girare questo appello in rete. Per tutta INTERNET, su FACEBOOK, DAPPERTUTTO. TUTTI UNITI per ELIMINARE ILENIA. ADERITE RAGAZZI! FACCIAMO VALERE LA NOSTRA MAGGIORANZA. Dopo di che, a TRAGUARDO raggiunto, che vinca il migliore! CHIUNQUE esso/a sia. VI PREGO DI ADERIRE E DI FAR GIRARE QUESTA PETIZIONE DAPPERTUTTO! ANCHE FUORI DA INTERNET! COMPATTI SI VINCE! Grazie…

    • Ma che dici! Vai a nasconderti Ilenia piace perchè è l’unica vera della casa. Gli altri sono tutti falsi compreso te.

    • e basta… anche qua… ti piace fare “copia” e “incolla”!?!? :D e poi il gf è un gioco.. prendila con piu’ leggerezza… sembra che stai facendo un comizio di vitale importanza…

  2. Io ho guardato il GF da quando è iniziato… non mi sono persa nemmeno una puntata malgrado tutte le critiche ricevute da parte di alcuni amici che non condividevano i miei gusti televisivi… sinceramente quest’anno il programma non va, mi dispiace dirlo ma è così… come telespettatrice ho visto molte cose che non mi sono piaciute soprattutto in questa puntata del 23/01. Mi dispiace moltissimo per tutto ciò che è accaduto a Rudolf, di sicuro lui è stato molto impulsivo e ha detto delle frasi molto pesanti al personale del programma nel confessionale e anche fuori con gli altri, ma vedendo la faccenda dall’esterno, sinceramente si capisce che ci sono delle manipolazioni nelle situazioni della Casa per fare audience e questo non va bene… ho visto nuovamente mettere insieme ad Amedeo e Chiara in una situazione stressante, sempre parlando di una presunta relazione che non c’è mai stata e che gli autori del GF continuano a tirare in ballo solo per fare audience… mi dispiace GF questa volta avete sbagliato moltissimo, io fino ad oggi sono sempre stata contenta del mio appuntamento del lunedì sera con voi però ciò che è accaduto oggi è stato veramente terribile e mi chiedo (come tante altre persone lo stanno facendo) se ne vale la pena continuare a guardarvi…

  3. Fuori Chiara Floriana in primis e Enrica Floriana è la persona più cattiva subdola e pianta casini di tutte le edizioni soltanto che non uscirà non preoccupatevi è troppo raccomandata dapezzi grossi può fare quello che vuole io non ho mai votato ma stavolta per farla uscire lo farò

  4. Al g.f chi si espone e vive l’avventura paga.Chi invece fa il santarellino o il moralista vince..Per far vincere il satarellino o il moralista,si deve tenere dentro il reality il cosi detto cattivo lo scorso g.f 11 interpretato da Baroncini,reso immune dagli autori e unico sincero e coerente che si è vissuto il suo g.f per quello che si sentiva di fare.Protagonista assoluto del g.f 11.Ma a vincere devono essere i cosi detti buoni ed è cosi che al moralista Ferdinando gli viene costruita su misura una storia di un falso riscatto sociale mai avvenuto ne prima ne dopo,costruendogli delle clip dove si dimostrava quanto lui fosse attacato alla famiglia (infatti prima di entrare al g.f11 lui aveva contratto debiti di gioco e per vizi personali,da aver messo in seria difficoltà la famiglia,gli aggiungi una falsa storia sentimentale nella casa insiema a un’altra falsa come Angelica,con relativa esposizione di scarpette da neonato ed è fatta,questo che per tutto il reality nella casa le uniche cose che ha fatto sono state quello di raccogliere bottigliette vuote e tazzine sporche e dormire sul divano tanto da essere soprannominato ferdivano…Questo è arrivato 2°un moralista falso che appena uscito si è girato le varie discoteche con la promessa sposa Angelica,appena terminata l’estate,si mollano dopo aver preso in giro il pubblico del g.f11; lascia il lavoro seri che aveva.Per fare il fannullone con pancia e presenza,sempre per la famiglia…….Cosa si pretende quando il pubblico si fa prendere in giro cosi facilmente da personaggi di questo tipo??Andrea l’ultimo mese,quando gli è stata riconosciuta la solidarietà al “cattivo della casa Baroncini unico meritevole di vincere” e gli hanno appioppato la storia con margherita dopo la delusione della ex fidanzata lo hanno fatto vincere perche i buoni devono trionfare sempre,meglio lui però che ferdivano……….

  5. x Giulia chi crede di essere? se non ti piace ilenia votala.., a me ilenia mi piace è una tosta,non come floriana..e credi che tutti ti ascoltano tuo consiglio? ma mi faccia piacere…

  6. SCUSATE RAGAZZI IO TROVO CHè ILENIA NON Fà ALTRO CHè FUMARE STARE SEDUTA DA UN DIVANO AD UNA POLTRONA TUTTO IL GIORNO GUARDANDO TUTTI DALL,ALTO IN BASSO COME SE FOSSE UNA MALATA DI MENTE

  7. MA FACCIAMOLA ILENIA USCIRE IMMAGGINATE UN GF CON PERSONE COME ILENIA VITO E ARMANDO CHè NOIA GIà SIAMO TRISTI X QUELLO CHè ACCADE IN ITALIA ALMENO CON FLORIANA E IL RESTO DELLA CASA CI FACCIAMO 2 RISATE.

  8. se c’è una che deve uscire è la grassona..fa schifo è un pessimo esempio per i giovani con la sua obesità e poi è schifata da tutti anche dentro la casa, fuoriiiiiii

  9. quindi la gente obesa non dovrebbe neanche uscire di casa??? ma tu lo sai che l’obesita’ è causata da disfunzioni ormonali e che è una vera e propria malattia…
    Quelli come te sono un pessimo esempio per i giovani!

  10. E CI CREDO CHE COCCO E’ DALLA PARTE DEL GF!!! HAHAHAHAH…COME POTREBBE PARLARNE MALE??SAREBBE PROPRIO UN’INGRATO SE SPUTASSE VELENO DOPO CHE IL GF L’HA CLAMOROSAMENTE FATTO VINCERE A SPESE DI FERDINANDO GIORDANO CHE A SOLI 10 MINUTI DALLA FINE ERA AVANTI CON 80% DEI VOTI!!!FATEVI 2 CONTI VOI!!!SU DAI NON ESSERE IPOCRITA !!!!!

  11. GrandefratelloNews voi siete gli scendiletto degli autori del GF, non avete alcuna credibilità, esattamente come Andrea Cocco.

    Il GF non è un reality, è un telefilm in diretta, con i registi che danno la scaletta da seguire e chi non ci sta, come Rudolf, viene fatto fuori con i modi peggiori.

    Ora far passare il GF come una sorta di Chiesa Sacra di persone “per bene” fa ridere anche i sassi. Ma chi credete di prendere in giro!

    Fuori le comari! W Ilenia!

  12. Secondo me bisognerebbe buttare fuori le comari, ovvero Floriana in primis e a seguire Enrica chiara e le altre, ma ilenia deve vincere perchè è l unica vera !!!!! Forza ilenia!!!!

  13. Io non so chi l’abbia scritto ma un po di rispetto per le persone obese ci vuole è una malattia va rispettata.Personalmente da più fastidio maleducazione arroganza e parolacce

Grande Fratello 12: Ilenia contro Martina, colpa delle Comari?

Grande Fratello 12: Amicizia a rischio tra Ilenia e Martina