Grande Fratello 12: Floriana, parole dure nei confronti di Franco!

FLORIANA PARLA MALE DI FRANCO AL GF

La comare per eccellenza della casa del grande fratello, è stata osservata poco fa in giardino in compagnia di Valentina La Notte e del tatuatore Fabrizio Conti. Momento gossip-cuore gieffino? No, no, i ragazzi in questione sono stati protagonisti indiscussi di pesanti chiacchiere, e dure parole nei confronti di alcuni ragazzi della casa. Tra i vari “concorrenti-chiacchierati” poco fa da Flo, Vale e Fabri, uno dei concorrenti messo maggiormente alla “gogna” è stato il fisioterapista romano Franco Giusti; dure le critiche nei confronti del ragazzo spese in special modo da Floriana Messina.

Pubblicità

Nel corso di un discorso incentrato su quanto osservato da Flo, Vale e Fabri nel corso della festa di ieri sera (sabato notte), il discorso cade inevitabilmente su Franco e Floriana, spiega il suo punto di vista: “E’ un depresso cronico sta sempre a fissare il vuoto, alterna rari momenti di euforia a intere ore di male di vivere”.

Fabrizio non è d’accordo sul precedente giudizio di Flo nei confronti di Franco, e difende l’amico sostenendo quanto segue: “Non esagerare, magari sente la mancanza delle persone care, ognuno reagisce a modo suo, non puoi controllarle certe cose. Anche a me mancano i miei familiari, mio fratello, mia mamma, però non mi lamento perché ho accettato di fare questo gioco”. La potentina replica decisa a quanto dichiarato in difesa da Fabri, e sostiene: “Nessuno ci ha obbligato a stare qui, se ci stiamo è perché siamo consapevoli e vogliamo partecipare. Altrimenti andavamo a tentare la fortuna con i gratta e vinci”.

Mentre Fabrizio continua a nutrire dubbi su quanto sostenuto dalla potentina, in “aiuto” dell’astrologa giunge Valentina, che conferma le sue antipatie nei confronti di Franco: “Non lo sopporto quando dice ‘tesoro mio'”. Povero Franco, cosa avrà fatto di così male a queste ragazze della casa? Ai nostri lettori i commenti del caso.

11 Commenti

  1. Franco è un concorrente senza carattere,si appoggia agl’altri,dà ragione a tutti ,ha ragione Floriana,Fabrizio è un ottimo diplomatico,cerca di mantenere buoni rapporti fra i concorrenti ma sa far valere le proprio ragioni.

  2. X tutti i NON-fans di Ilenia- Ragazzi! Ho un importante APPELLO da lanciarvi. I FANS di Ilenia hanno la maggioranza RELATIVA. Ma NOI, NON-fans di Ilenia, abbiamo la MAGGIORANZA ASSOLUTA. Gaia, Floriana, Chiara, Amedeo, Enrica, Vito, Fabrizio, Armando, Martina, Kevin, Sabrina, Giusy, Franco, Valentina, Gaetano. Se apprezzate uno QUALSIASI di questi concorrenti dovete ADERIRE alla mia iniziativa, perché se non ELIMINIAMO Ilenia NESSUNO degli altri non ha nessuna possibilità di vincere. SE VOTIAMO COMPATTI per eliminare Ilenia ce la facciamo al CENTO PER CENTO, perché NOI, TUTTI GLI ALTRI, siamo in MAGGIORANZA MATEMATICA. Una volta fuori Ilenia… Ogniuno sarà libero di far VINCERE chi preferisce. Ogniuno, nessuno escluso, avrà la possibilità di VINCERE. UNIAMOCI TUTTI ASSIEME per ELIMINARE Ilenia alla PRIMA occasione possibile o sarà troppo tardi. IMPORTANTE- chiedo a tutti i NON-fans di Ilenia di far girare questo appello in rete. Per tutta INTERNET, su FACEBOOK, DAPPERTUTTO. TUTTI UNITI per ELIMINARE ILENIA. ADERITE RAGAZZI! FACCIAMO VALERE LA NOSTRA MAGGIORANZA. Dopo di che, a TRAGUARDO raggiunto, che vinca il migliore! CHIUNQUE esso/a sia. VI PREGO DI ADERIRE E DI FAR GIRARE QUESTA PETIZIONE DAPPERTUTTO! ANCHE FUORI DA INTERNET! COMPATTI SI VINCE! Grazie…

    • Io non sono FAN di nessuno né ho alcun PREFERITO in casa. Ma tutti i FANS di Ilenia hanno dimostrato una capacità di confronto, una possibilità di dialogo nulla.
      Sanno solo inneggiare alla loro ridicola DEA ed insultare chiunque non condivida il loro fanatismo.
      Ed è proprio per loro, più che per Ilenia stessa, che io ho deciso di lanciare il mio appello. Ma io non me la prendo minimamente… Prendersela con loro equivarrebbe a prendersela con un cane che ti abbaia contro. Ed in effetti loro fanno LA GUARDIA alla loro PADRONA. Si evince che essi hanno un LOOP al posto del cervello.
      Sono pre-programmati. Sono come AUTOMI. Ma se sono tanto sicuri che la loro PADRONA vinca perché tutto questo livore, perché tutta questa PROPAGANDA?
      Loro INSULTANO chiunque: CONCORRENTI, UTENTI… Tutto va bene a patto che nessuno tocchi Il loro DIO. Io, sinceramente, li compatisco.
      Sono VITE VUOTE, senza valori né capacità.
      Danno la netta impressione di essere DISUMANIZZATI. PROGRAMMATI per difendere Ilenia.
      Con questo non dico che non possano esistere anche ESTIMATORI di Ilenia dalle menti comunque pensanti… Mi piacerebbe anzi incontrarne uno per poter interscambiare un sano CONFRONTO…
      Ma tutti i FANS che ho incontrato al momento non sono altro che ROBOT da battaglia. Ti ucciderebbero, se potessero, pur di proteggere la loro Ilenia.
      E la cosa mi pare alquanto inquietante…

      • ma sei la sorella di floriana? se no di chi sei di tutte le comari una parente? meno male che non hai preferiti sei pietosa

    • perdete tempo a cercare di far fuori Ilenia non ci riuscirete mai perchè x piacervi Floriana siete false e comare come lei che ha una graqde fifa di affrontare Ilenia quindi sa parlare solo alle spalle quindi forza sempre Ileniam

  3. floriana ha veramente rotto, non sa far altro che menare la lingua e offendere, e meno male che si reputa una persona intelligente, attacca tutti x prima e dice che tutti attaccano lei, non so come ha fatto franco a mantenere la calma di fronte a tante offese e parolacce, io non mi sarei trattenuta da andarle sotto a muso duro con il rischio di darle un ceffone, ma forse è questo il gioco sottile di floriana nei riguardi di alcuni a lei antipatici, istigarli x poi fargli perdere le staffe in modo estremo ed esser cacciati dal gf.

  4. MA PURE QUI CI SEI GIULIA? APPARI SU TUTTI I FORUM DEL GF A INNEGGIARE GUERRA AD ILENIA CON GLI STESSI COMMENTI…MI RICORDI IL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA CHE AD INIZIO D’ANNO FA IL DISCORSO A RETI UNIFICATE!!!

Loading…

Commenti

commenti