Grande Fratello 12: Anticipazioni quindicesima puntata 30 gennaio 2012

ANTICIPAZIONI GRANDE FRATELLO 12 QUINDICESIMA PUNTATA DI OGGI 30 GENNAIO 2012

Che dire. La puntata di lunedì scorso del grande fratello 12 è stata davvero clamorosa. Oggi tutti si chiederanno: Cosa accadrà nella quindicesima puntata in programma quest’oggi 30 gennaio 2012? Ah già è vero: La conduttrice Alessia Marcuzzi lo ribadiva ogni volta: Al gf tutto può succedere (ne abbiam avuta dimostrazione lunedì scorso). Oggi la Marcuzzi ha cambiato motto: “Occhi aperti!”. Bisognerà dunque tenere gli occhi molto aperti anche stasera a partire dalle ore 21:10, quando su Canale5 inizierà la diretta della quindicesima puntata del nostro amato reality.

Pubblicità

Resoconto settimanale, e anticipazioni pre-puntata: La settimana appena trascorsa dai ragazzi della casa è stata intensa e ricca di clamorosi cambiamenti. Tra i fatti che stanno catturando maggior interesse tra il pubblico c’è senza dubbio l’avvicinamento tra la concorrente torinese Martina Pascutti a Floriana Messina e al cosidetto “Gruppo delle Comari”; da questa situazione ne esce “sconfitta”, se così si può dire, l’indossatrice romana Ilenia Pastorelli, che da sempre reputa la Pascutti l’unica vera amica della casa (una sorella). A seguito di ciò, Ilenia ha più volte ribadito a Martina la sua totale disapprovazione in merito l’avvicinamento di quest’ultima alle Comari; a seguire anche Armando e Franco hanno consigliato alla donna di stare “molto attenta” a Floriana. Tra gli altri fatti della settimana abbiam registrato la “ferma volontà” da parte del concorrente Amedeo Aterrano di voler abbandonare la casa del grande fratello (ma al momento è ancora in casa); non ci è assolutamente piaciuta la sua decisione, confessata qualche giorno fa all’Avellino: “Se lunedì il pubblico mi salva ancora, io esco ugualmente”. Amedeo, perchè non esci subito invece? Eviteresti di compromettere il televoto settimanale. Ah già il televoto: Stamane sono in nomination l’Aterrano, la Comare Chiara Giorgianni e la concorrente Giusy Muscia; chi di loro uscirà stasera dalla casa più spiata d’Italia? Tra i tre concorrenti in nomination quella che maggiormente ha risentito “del peso del televoto settimanale” è stata proprio Giusy, in quanto è stata protagonista di diversi sfoghi e pianti: “Voglio rimanere al grande fratello, non voglio uscire lunedì” (oggi ndr). Chissà se i televotanti le daranno l’opportunità sentenziando (dopo 5 salvataggi) Amedeo? In fondo è lui stesso che più volte ha espressamente richiesto l’abbandono, lasciando intendere di voler tornare ad abbracciare la sua amata Nathalie (ah il 5 festeggia un anno con la ragazza, ma non lo sapeva prima di entrare al grande fratello?).

Stasera Alessia Marcuzzi, in fedele compagnia con l’opinionista Alfonso Signorini, tratterà il delicato argomento legato all’abbandono spontaneo avvenuto nel corso della precedente puntata del reality, del rugbista romano Rudolf Mernone. Cosa è avvenuto all’esterno della casa in questi giorni che l’ha visto protagonista? Avrà chiarito con la sua amata Francesca? Molti fan sperano davvero che stasera giungano notizie confortanti riguardo il Mernone. Nella puntata di stasera il gf tenterà di comprendere l’attuale stato d’animo dei più cari amici di Rudolf; gli occhi vigili del gf saranno proiettati nei confronti di Ilenia Pastorelli e Vito Mancini, due dei ragazzi della casa ad aver maggiormente sofferto l’abbandono del compagno. Capitolo Ilenia: L’indossatrice romana è sicura: “E’ tutta colpa di Floriana, è per colpa sua che Rudo ha abbandonato il gioco!”. Ma le cose stanno davvero così, oppure Rudolf ha agito di rabbia ed istinto a seguito della lettera-rwm recapitatagli poco prima da Francesca? Tenteremo di scoprire cosa c’è esattamente sotto l’abbandono di Rudolf.

Ma non è tutto..: Ed è di nuovo momento di Amedeo e Chiara. Anche stasera, solita manfrina? Ame e Chiara sono in nomination, dunque il gf ha in serbo per loro gradite sorprese. Da grandissimi amici (a volte anche intimi) della casa, ad eterni rivali. Un rwm riepilogativo di quanto fatto vedere sinora da i due nella casa? Può darsi; certamente se così fosse, vedremo nervi a fior di pelle sull’Ateranno, che già nelle precedenti dirette ha accusato il gf di montare ad hoc rwm riguardanti lui e Chiara con filmati “vecchi una vita”. Ma il gf, caro Amedeo, è anche questo. Grazie alle anticipazioni offerte in esclusiva da un comunicato ufficiale diramato dal gf, abbiamo avuto modo di scoprire ulteriori dettagli riguardanti la puntata odierna; due ex concorrenti della presente edizione, Monica Sirianni e Luca Di Tolla, avranno “alcune cose da dire” a dei concorrenti. Luca ha dichiarato di tenere alcuni conti in sospeso con diversi concorrenti, mentre Monica vorrà chiaire la sua relazione con il bel tatuatore Fabrizio Conti.

Tra le altre cose che accadranno nella quindicesima puntata: Questa settimana i concorrenti avranno a che fare con alcune missioni veramente impossibili. Ce la faranno a conquistare un budget spendibile per la spesa davvero “degno di nota”? Finalmente si mangia in casa? Le temute nomination, gli affari di cuori e tanti altri argomenti che verranno affrontati nel corso della serata, faranno da cornice ad una puntata che si prospetta molto interessante e assolutamente da vedere. Ai nostri lettori sono affidati i commenti e le opinioni del pre-puntata.

36 Commenti

  1. Wow!!!!Spero che non esca Amedeo,perchè in fondo che ha fatto per andare in nomination per cinque volte?Giusy è l’erede piagnucolona di Chiara,perchè non vuole uscire,ma anche gli altri vogliono restare nella casa,quindi meglio che la finisca,perchè non è la regina del Grande Fratello,che sia chiaro.Baci <3<3<3
    P.S:Ame sei bellissimo.

  2. Speriamo vada via giusy è quella che conosciamo di meno anche se mi dispiace però preferisco vada via lei…cmq W RUDOLF e ILENIA xdxdxd

  3. Inutile negarlo spudoratamente, tanto non ammetterete mai di essere i principali manipolatori dei ragazzi, anche la Tavassi l’altro anno confessò di aver avuto pressioni per nominare un concorrente, non lo fece e fu elimainata. I montaggi li vede anche un cieco che sono preparati ad hoc, mi piacerebbe sentire anche le domande che rivolgete nel confessionale, non solo le risposte, ogni anno vi serve una scema che vi faccia comodo quest’anno avete Floriana, tanto brutta quanto falsa acida e pettegola.La sua vita è nel grande fratello , furi da quel contesto è una eterna sfigata, altro che femme fatal, spero esca il prima possibile. Forza ragazzi e lasciateli soli, uscite e lasciate li solo la Marcuzzi Floriana Chiara e Signorini.E LE NOMINATION SE LE FACESSERO LORO!!

    • sono assolutamente d’accordo con te. e la tavassi non è stata l’unica a rivelare che gli autori le dicevano cosa fare, c’è stata prima la ciardi e anche mauro marin. insomma il gf non è tutto quello che vogliono far vedere, ma tutt’altro.

      • Infatti è tutto PIANIFICATO A TAVOLINO ed i concorrenti-ATTORI recitano solo il proprio copione di grana grossa…

  4. e poi in gf nn è manipolato? a leggere le anticipazioni viene il vomito,più si và avanti e più si tocca il fondo…questo articolo è fatto solo per sputtanare amedeo agli occhi della gente, un pò di obiettività nn farebbe male

  5. Fuori chiara,senza quella schizzata sono sicura che Amedeo tornerebbe quello simpatico che era inizialmente…chiara l ha stressato,esasperato…fuori…e fuori quella bruttona insulsa e pettegola di Floriana!!

  6. X tutti i NON-fans di Ilenia- Ragazzi! Ho un importante APPELLO da lanciarvi. I FANS di Ilenia hanno la maggioranza RELATIVA. Ma NOI, NON-fans di Ilenia, abbiamo la MAGGIORANZA ASSOLUTA. Gaia, Floriana, Chiara, Amedeo, Enrica, Vito, Fabrizio, Armando, Martina, Kevin, Sabrina, Giusy, Franco, Valentina, Gaetano. Se apprezzate uno QUALSIASI di questi concorrenti dovete ADERIRE alla mia iniziativa, perché se non ELIMINIAMO Ilenia NESSUNO degli altri non ha nessuna possibilità di vincere. SE VOTIAMO COMPATTI per eliminare Ilenia ce la facciamo al CENTO PER CENTO, perché NOI, TUTTI GLI ALTRI, siamo in MAGGIORANZA MATEMATICA. Una volta fuori Ilenia… Ogniuno sarà libero di far VINCERE chi preferisce. Ogniuno, nessuno escluso, avrà la possibilità di VINCERE. UNIAMOCI TUTTI ASSIEME per ELIMINARE Ilenia alla PRIMA occasione possibile o sarà troppo tardi. IMPORTANTE- chiedo a tutti i NON-fans di Ilenia di far girare questo appello in rete. Per tutta INTERNET, su FACEBOOK, DAPPERTUTTO. TUTTI UNITI per ELIMINARE ILENIA. ADERITE RAGAZZI! FACCIAMO VALERE LA NOSTRA MAGGIORANZA. Dopo di che, a TRAGUARDO raggiunto, che vinca il migliore! CHIUNQUE esso/a sia. VI PREGO DI ADERIRE E DI FAR GIRARE QUESTA PETIZIONE DAPPERTUTTO! ANCHE FUORI DA INTERNET! COMPATTI SI VINCE! Grazie…

    • Io non sono FAn di nessuno né ho alcun PREFERITO in casa. Ma tutti i FANS di Ilenia hanno dimostrato una capacità di confronto, una possibilità di dialogo nulla.
      Sanno solo inneggiare alla loro ridicola DEA ed insultare chiunque non condivida il loro fanatismo.
      Ed è proprio per loro, più che per Ilenia stessa, che io ho deciso di lanciare il mio appello. Ma io non me la prendo minimamente… Prendersela con loro equivarrebbe a prendersela con un cane che ti abbaia contro. Ed in effetti loro fanno LA GUARDIA alla loro PADRONA. Si evince che essi hanno un LOOP al posto del cervello.
      Sono pre-programmati. Sono come AUTOMI. Ma se sono tanto sicuri che la loro PADRONA vinca perché tutto questo livore, perché tutta questa PROPAGANDA?
      Loro INSULTANO chiunque: CONCORRENTI, UTENTI… Tutto va bene a patto che nessuno tocchi Il loro DIO. Io, sinceramente, li compatisco.
      Sono VITE VUOTE, senza valori né capacità.
      Danno la netta impressione di essere DISUMANIZZATI. PROGRAMMATI per difendere Ilenia.
      Con questo non dico che non possano esistere anche ESTIMATORI di Ilenia dalle menti comunque pensanti… Mi piacerebbe anzi incontrarne uno per poter interscambiare un sano CONFRONTO…
      Ma tutti i FANS che ho incontrato al momento non sono altro che ROBOT da battaglia. Ti ucciderebbero, se potessero, pur di proteggere la loro Ilenia.
      E la cosa mi pare alquanto inquietante…

      https://grandefratellonews.com/6157/grande-fratello-12-amedeo-chiara-e-giusy-chi-uscira-stasera/

      • Allora,io simpatizzo x ilenia perché X ME , fra tutti mi sembra la più sincera,coerente,x nulla invidiosa,leale…accetto le preferenze degli altri,ma.se tu non hai preferiti fatti tuoi e non so che ci stai a fare,ormai il tuo commento (che é sempre lo stesso) lo sappiamo a memoria,non fai che girarlo in tutti i post …se non concepisci il gf e le idee degli altri spegni pc,cambia canale, leggi un libro dai…

  7. Beh,non so cosa proprio dire ah si !! Amedeo è un gran pagliaccio in quanto facendosi baciare sul collo da Chiara e poi dire che erano solo amici …. Mhà… Buona serata a tutti !!

  8. Ma come fate ad appassionarvi cosi a una manciata di imbecilli montati…. bha…. povera Italia.

  9. Alessia zittisci Floriana che e una cafona presuntuosa e maleducata e non zittire ilenia che e davvero fuori di se per motivi veri

    • Come no… Motivi veri… Motivi di VERA AUTOPUBBLICITà ARROGANTE.
      Ma Rudolf è forse andato al PATIBOLO?

  10. Alessia perdi il controllo… Non riesci a gestire la cattiveria che alimenti tra questi ragazzi zz certo che ilenia si scalda…. Come farebbe chiunque sia coerente con se stesso. Alessia diventi all’evidenza del fallimento di questo programma, davanti all’evidente estrapolare la cattiveria più profonda di ognuno … Adesso anche di Gaia…..

  11. Basta Alessia…vai via !E’ inutile cercare di giustificarti….l’uscita di Rudolf è solo colpa tua !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Lo stai dimostrando anche in questa puntata del 30 gennaio…non sei capace di condurre un programma….FUORI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    • Ilenia è un’ATTRICE PESSIMA. La sua TATTICA è di grana grossa! Ogni sua mossa è PIANIFICATA per ottenere CONSENSI. Ma che SPETTACOLO EDIFICANTE… Alla faccia di chi ci CREDE! INGENUI…

  12. e vero e alessia che mette zizzania perche non sa piu a cosa attaccarsi ed e colpa sua se rudolf e uscito l ha costretto anche un santo se ne sarebbe andato dopo quello che gli hanno detto e ci stava riuscendo anche con amedeo ma smettila alessia sei ridicola

  13. Ma che bella recita la SCENA MADRE di Ilenia che, davanti alle telecamere, SFRUTTA l’uscita di Rudolf per guadagnare ulteriori consensi.
    Ma che lodevole scena di ISTERISMO e CATTIVERIA.
    L’avesse fatto QUALUNQUE ALTRO CONCORRENTE si sarebbe beccato gli improperi di Alessia ed Alfonso, nonché del pubblico. Ed invece lei è stata addirittura LODATA.
    ALLORA CHI è LA SUPERPROTETTA e SUPERPUBBLICIZZATA del GF?
    Sono davvero convinta dell’AUTENTICITà di Ilenia… hi! hi!
    Non si capiva mica che recitava, vero?
    Un trionfo di FALSITà ed ARROGANZA.
    Puro TRASH!
    Beato chi ci crede…
    Beati i beoti

    • MA TU GUARDI IL GRANDE FRATELLO HO PAPERISSIMA, SONO DUE GRUPPI BEN DISTINTI NON ILENIA CONTRO TUTTI ma lo vedi la TELEVISIONE ??

        • E, comunque, se non esce Ilenia nessuno dei componenti del SUO GRUPPO ha la pur minima possibilità di vincere. O gli estimatori di Vito, ad es., si accontentano che arrivi secondo?

Loading…

Commenti

commenti