Grande Fratello 12: Franco a Martina, attenzione a Floriana!

FRANCO METTE IN GUARDIA MARTINA DA FLORIANA MESSINA

Nel corso degli ultimi giorni nella casa del grande fratello sta avvenendo un fatto di sicuro interesse per le fan delle “Comari” e l’opposta fazione rappresentata da Ilenia Pastorelli e &; mi riferisco al palese avvicinamento della concorrente torinese Martina Pascutti a Floriana Messina. Come è noto, Martina è l’unica vera amica di Ilenia; l’indossatrice romana reputa la torinese “una sorella”. nei giorni scorsi ne abbiam già fatto cronaca. Ilenia è visibilmente infastidita dall’avvicinamento di Marti nei confronti di Flo e indirettamente verso il resto del gruppo delle Comari. Ilenia reputa il comportanto di Martina tutt’altro che responsabile e in linea con quanto mostrato dalla torinese sinora nella casa del grande fratello; dal canto suo Martina non vede nulla di male a relazionarsi in maniera pacifica e pacata con Flo e le Comari. Ilenia non è dello stesso avviso. Poche ore fa, il “padino della giustizia” Franco Giusti, tramutatosi ad hoc in un perfetto “avvocato del diavolo”, ha palesemente retarguito la Pascutti mettendola in guardia da Floriana.

Pubblicità

Quali sono state le parole di Franco? Franco ha spiegato a Martina che Floriana è senza ombra di dubbio la miglior giocatrice della casa, ed avverte: “Martina pensa, è riuscita ad ingannare persino Luca Di Tolla!”. Nell’occasione Franco ha consigliato a Martina di stare alla larga da Flo in quanto sparla alle spalle di tutti, poi dinanzi a loro si finge grande amica. Franco è sicuro del fatto che la stessa cosa la potentina la stia facendo anche con Marti. Nel corso del dialogo è presente anche Armando Avellino: Il sicialiano concorda con le tesi del fisioterapista di Roma, sottolineando la gran mole i difetti di Flo. Martina ascolta attentamente i due cari amici, e risponde ad entrambi dicendogli: “Lo so ragazzi, ma per ora mi va bene così”, aggiungendo poi che prenderà provvedimenti nei confronti di Flo e delle Comari quando si renderà conto che la stanno prendendo in giro. Complimenti a Martina!

15 Commenti

  1. X tutti i NON-fans di Ilenia- Ragazzi! Ho un importante APPELLO da lanciarvi. I FANS di Ilenia hanno la maggioranza RELATIVA. Ma NOI, NON-fans di Ilenia, abbiamo la MAGGIORANZA ASSOLUTA. Gaia, Floriana, Chiara, Amedeo, Enrica, Vito, Fabrizio, Armando, Martina, Kevin, Sabrina, Giusy, Franco, Valentina, Gaetano. Se apprezzate uno QUALSIASI di questi concorrenti dovete ADERIRE alla mia iniziativa, perché se non ELIMINIAMO Ilenia NESSUNO degli altri non ha nessuna possibilità di vincere. SE VOTIAMO COMPATTI per eliminare Ilenia ce la facciamo al CENTO PER CENTO, perché NOI, TUTTI GLI ALTRI, siamo in MAGGIORANZA MATEMATICA. Una volta fuori Ilenia… Ogniuno sarà libero di far VINCERE chi preferisce. Ogniuno, nessuno escluso, avrà la possibilità di VINCERE. UNIAMOCI TUTTI ASSIEME per ELIMINARE Ilenia alla PRIMA occasione possibile o sarà troppo tardi. IMPORTANTE- chiedo a tutti i NON-fans di Ilenia di far girare questo appello in rete. Per tutta INTERNET, su FACEBOOK, DAPPERTUTTO. TUTTI UNITI per ELIMINARE ILENIA. ADERITE RAGAZZI! FACCIAMO VALERE LA NOSTRA MAGGIORANZA. Dopo di che, a TRAGUARDO raggiunto, che vinca il migliore! CHIUNQUE esso/a sia. VI PREGO DI ADERIRE E DI FAR GIRARE QUESTA PETIZIONE DAPPERTUTTO! ANCHE FUORI DA INTERNET! COMPATTI SI VINCE! Grazie…

    • Io non sono FAn di nessuno né ho alcun PREFERITO in casa. Ma tutti i FANS di Ilenia hanno dimostrato una capacità di confronto, una possibilità di dialogo nulla.
      Sanno solo inneggiare alla loro ridicola DEA ed insultare chiunque non condivida il loro fanatismo.
      Ed è proprio per loro, più che per Ilenia stessa, che io ho deciso di lanciare il mio appello. Ma io non me la prendo minimamente… Prendersela con loro equivarrebbe a prendersela con un cane che ti abbaia contro. Ed in effetti loro fanno LA GUARDIA alla loro PADRONA. Si evince che essi hanno un LOOP al posto del cervello.
      Sono pre-programmati. Sono come AUTOMI. Ma se sono tanto sicuri che la loro PADRONA vinca perché tutto questo livore, perché tutta questa PROPAGANDA?
      Loro INSULTANO chiunque: CONCORRENTI, UTENTI… Tutto va bene a patto che nessuno tocchi Il loro DIO. Io, sinceramente, li compatisco.
      Sono VITE VUOTE, senza valori né capacità.
      Danno la netta impressione di essere DISUMANIZZATI. PROGRAMMATI per difendere Ilenia.
      Con questo non dico che non possano esistere anche ESTIMATORI di Ilenia dalle menti comunque pensanti… Mi piacerebbe anzi incontrarne uno per poter interscambiare un sano CONFRONTO…
      Ma tutti i FANS che ho incontrato al momento non sono altro che ROBOT da battaglia. Ti ucciderebbero, se potessero, pur di proteggere la loro Ilenia.
      E la cosa mi pare alquanto inquietante…

      https://grandefratellonews.com/6157/grande-fratello-12-amedeo-chiara-e-giusy-chi-uscira-stasera/

      • cerchiamo di non esagerare,nelle parole noi di dio ne abbiamo uno solo,ilenia e una creatura incompresa,per giunta vera quello che non sono le comari capitanata da floriana

        • Finalmente una persona con la quale, mi pare, possa sussistere la possibilità di instaurare un costruttivo dialogo. Spiegami perché, secondo te, Ilenia sarebbe “vera” mentre altri concorrenti sarebbero “falsi”. (O non sarà che, lì dentro, sono tutti ATTORI, dal primo all’ultimo?) Grazie!

  2. x giulia proprio non capisci nulla ilenia è l’unica protagonista del gf 12 simpatica ironica coraggiosa leaLE se pensi il contrario vedi un’altro programma sicuramente ti piace floriana o chiara enrica false prepotenti insulse non ti lasciano parlare maleducate sbroccate insulse e non è vero che amiamo ilenia come una padrona ci piace perchè è l’unica simpatica

    • La mia è una provocazione lanciata a fini di ricerca sociologica nonché umanistica. Grazie a te ed altri sto infatti dimostrando la desolante assenza di capacità, senso critico, educazione, intelleto e cultura tuo e di TUTTI I FANS. Impiego mezzo minuto a fare copia-incolla del mio messaggio, ed i PESCIOLINI come te, puntualmente, ABBOCCANO. Essendo inoltre impegnata nella LAVORAZIONE del mio libro non mi costa nulla, nei momenti di pausa, raccogliere i RISULTATI della mia ricerca. GRAZIE INFINITE PER IL TUO PREZIOSO CONTRIBUTO! Giulia

  3. grande franca Ilenia è l’unica simpatica e vera,io la vorrei come amica anche nella vita ;)

  4. Ilenia: una Iena
    Franco: un Falso che ha sempre invidiato Rudolf (e chi ha premium e vede il notturno forse se ne è accorto)e ora gongola del posto che si è liberato nel gruppo Ilenia-Vito
    Gaia: la vincitrice del GF12

  5. Ilenia è una persona triste da guardare. Non fa ridere ne sorridere: è deprimente.
    Il GF dovrebbe essere divertente da guardare

  6. Vito è ridicolo!!!
    Ha sempre snobbato gli aerei arrivati agli altri ma a quello che arrivato per Lui ha dato retta eccome: ha fatto in modo che si rimettesse con la povera Sabrina (che ci crede). Si perchè sono certissima che Vito è tornato sui suoi passi solo perchè ha visto che fuori la sua possibile storia con Sabrina può portare consensi

    • Vito ha una relazione omosessuale con un componente del gruppo musicale dei Negramaro. Ha anche partecipato ad un loro video. Ma per l’audience si fa di tutto vero? Che orrore prostituirsi per un effimero successo…

  7. Ma che bella recita la SCENA MADRE di Ilenia che, davanti alle telecamere, SFRUTTA l’uscita di Rudolf per guadagnare ulteriori consensi.
    Ma che EDIFICANTE scena di ISTERISMO e FALSITà.
    L’avesse fatto QUALUNQUE ALTRO CONCORRENTE si sarebbe beccato gli improperi di Alessia ed Alfonso, nonché del pubblico. Ed invece lei è stata addirittura LODATA.
    Ed ora GIOCA a fare la BULLETTA della casa…
    ALLORA CHI è LA SUPERPROTETTA e SUPERPUBBLICIZZATA del GF?
    Sono davvero convinta dell’AUTENTICITà di Ilenia… hi! hi!
    Non si capiva mica che recitava, vero?
    Un trionfo di FALSITà ed ARROGANZA.
    Puro TRASH!
    Beati i beoti…

    p.s. Ma Rudolf è forse andato al patibilo?

Loading…

Commenti

commenti