Grande Fratello 12: Sabrina e Vito, ritorna l’amore?

GRANDE FRATELLO 12

All’ interno della casa del Grande Fratello, da qualche giorno  Sabrina Mbarek  è tormentata dai continui dubbi riguardati il rapporto con Vito Mancini, e decide di  sfogarsi con Ilenia Pastorelli e le racconta che con Vito  ha trovato un punto d’incontro che si basa sull’ amicizia,  ma afferma che in fondo spera ancora che tra loro possa esserci qualcosa, per lo meno una relazione definita, sia che si tratti di amicizia sia che si tratti di amore. Poi continua dicendo che lei nella vita vuole chiarezza e che per questo è frustrante dormirgli vicino perché le viene da abbracciarlo. L’inquilina inoltre afferma e non nasconde che ha paura  di starci di nuovo male, e che per questo si tutela come può, anche dicendo qualche piccola bugia.

Pubblicità

Ma ecco che quando Ilenia le chiede perché non parla con lui, e Sabrina risponde immediatamente e senza esitazioni di non toccare il can che dorme!. La ragazza ora cercherà di farsi desiderare di più, così da capire se Vito nutre ancora qualche interesse o se è davvero tutto finito.

Ora Sabrina Mbarek è in cucina ed  è assalita da pensieri. Vito Mancini, accorgendosi del  suo viso poco sereno, le chiede di parlagli e dirgli cosa l’ afflige, lei lo guarda con aria sofferente e si tira indietro e afferma che non le va di parlarne con lui, e che non può aiutarla.

Vito però non capisce il comportamento della ragzza, e dichiara che sarebbe disposto a tutto pur di tranquillizzarla,  ma Sabrina non vuole e non le va neanche di parlarne. Successivamente i due coinquilini vanno in camera per poter parlare tranquillamente, e lì Sabrina prova ad esporsi e confessa che non capisce il loro rapporto, che si sono riavvicinati ma in fondo non sa cosa realmente vuole Vito da lei.

Il pugliese tenta di risponderle, ma la compagna lo blocca, perchè ha paura di come la possa pensare l’ex fidanzato e preferisce restare con il dubbio piuttosto che ricevere un’ulteriore delusione. Ma Vito non ce la fa a lasciare la situazione in sospeso, e afferma che non ha mai pensato ad un rapporto di amicizia, specialmente con lei che fin dal primo giorno ha attirato  tutte le sue attenzioni! Immediatamente il discorso viene interrotto da Martina Pascutti, che si unisce a loro e  inizia a parlare e non li lascia più soli!

Bhè insomma cari lettori sembrerebbe che tra Vito e Sabrina sia rimasta qualche briciola di “amore”! Infatti la tunisina vorrebbe avere chiarezza dal rapporto tra lei e il ragazzo, e ora ha deciso di usare la tattica del “In amore vince chi fugge!”, ma chissà se Sabrina riuscirà ad allontanarsi da Vito, e così iniziare a farsi desiderare e forse sperare in un nuovo inizio! Lo scopriremo solo con il tempo, ma di certo sembra che Vito sia disposto a ricominciare tutto!

8 Commenti

  1. X tutti i NON-fans di Ilenia- Ragazzi! Ho un importante APPELLO da lanciarvi. I FANS di Ilenia hanno la maggioranza RELATIVA. Ma NOI, NON-fans di Ilenia, abbiamo la MAGGIORANZA ASSOLUTA. Gaia, Floriana, Chiara, Amedeo, Enrica, Vito, Fabrizio, Armando, Martina, Kevin, Sabrina, Giusy, Franco, Valentina, Gaetano. Se apprezzate uno QUALSIASI di questi concorrenti dovete ADERIRE alla mia iniziativa, perché se non ELIMINIAMO Ilenia NESSUNO degli altri non ha nessuna possibilità di vincere. SE VOTIAMO COMPATTI per eliminare Ilenia ce la facciamo al CENTO PER CENTO, perché NOI, TUTTI GLI ALTRI, siamo in MAGGIORANZA MATEMATICA. Una volta fuori Ilenia… Ogniuno sarà libero di far VINCERE chi preferisce. Ogniuno, nessuno escluso, avrà la possibilità di VINCERE. UNIAMOCI TUTTI ASSIEME per ELIMINARE Ilenia alla PRIMA occasione possibile o sarà troppo tardi. IMPORTANTE- chiedo a tutti i NON-fans di Ilenia di far girare questo appello in rete. Per tutta INTERNET, su FACEBOOK, DAPPERTUTTO. TUTTI UNITI per ELIMINARE ILENIA. ADERITE RAGAZZI! FACCIAMO VALERE LA NOSTRA MAGGIORANZA. Dopo di che, a TRAGUARDO raggiunto, che vinca il migliore! CHIUNQUE esso/a sia. VI PREGO DI ADERIRE E DI FAR GIRARE QUESTA PETIZIONE DAPPERTUTTO! ANCHE FUORI DA INTERNET! COMPATTI SI VINCE! Grazie…

    • Io non sono FAn di nessuno né ho alcun PREFERITO in casa. Ma tutti i FANS di Ilenia hanno dimostrato una capacità di confronto, una possibilità di dialogo nulla.
      Sanno solo inneggiare alla loro ridicola DEA ed insultare chiunque non condivida il loro fanatismo.
      Ed è proprio per loro, più che per Ilenia stessa, che io ho deciso di lanciare il mio appello. Ma io non me la prendo minimamente… Prendersela con loro equivarrebbe a prendersela con un cane che ti abbaia contro. Ed in effetti loro fanno LA GUARDIA alla loro PADRONA. Si evince che essi hanno un LOOP al posto del cervello.
      Sono pre-programmati. Sono come AUTOMI. Ma se sono tanto sicuri che la loro PADRONA vinca perché tutto questo livore, perché tutta questa PROPAGANDA?
      Loro INSULTANO chiunque: CONCORRENTI, UTENTI… Tutto va bene a patto che nessuno tocchi Il loro DIO. Io, sinceramente, li compatisco.
      Sono VITE VUOTE, senza valori né capacità.
      Danno la netta impressione di essere DISUMANIZZATI. PROGRAMMATI per difendere Ilenia.
      Con questo non dico che non possano esistere anche ESTIMATORI di Ilenia dalle menti comunque pensanti… Mi piacerebbe anzi incontrarne uno per poter interscambiare un sano CONFRONTO…
      Ma tutti i FANS che ho incontrato al momento non sono altro che ROBOT da battaglia. Ti ucciderebbero, se potessero, pur di proteggere la loro Ilenia.
      E la cosa mi pare alquanto inquietante…

      https://grandefratellonews.com/6157/grande-fratello-12-amedeo-chiara-e-giusy-chi-uscira-stasera/

  2. Mi raccomando ragazzi! Stasera c’è la diretta del Grande Fratello! Un momento NECESSARIO per l’EVOLUZIONE dell’umanità. hi! hi! Seguitelo tutti PEDISSEQUAMENTE, in RELIGIOSO SILENZIO e sull’ATTTENTI. Tanto mica si capisce che è TUTTO COMBINATO… Io, nel contempo, mi rileggerò 1984 di Orwell, riflettendo che non c’è mai limite al peggio…

  3. Vito ha una relazione omosessuale con un componente del gruppo musicale dei Negramaro. Ha anche partecipato ad un loro video. Ma per l’audience si fa di tutto vero? Che orrore prostituirsi per un effimero successo…

  4. Ma che bella recita la SCENA MADRE di Ilenia che, davanti alle telecamere, STRUMENTALIZZA e SFRUTTA l’uscita di Rudolf per guadagnare ulteriori consensi.
    Ma che EDIFICANTE scena di ISTERISMO, MALEDUCAZIONE e FALSITà.
    L’avesse fatto QUALUNQUE ALTRO CONCORRENTE si sarebbe beccato gli improperi di Alessia ed Alfonso, nonché del pubblico. Ed invece lei è stata addirittura LODATA.
    Evidentemente Ilenia può permettersi di fare QUALUNQUE COSA ed avere SEMPRE RAGIONE, a PRESCINDERE.
    Ed ora GIOCA a fare la BULLETTA della casa; RINGALLUZZITA dagli applausi (grotteschi) del pubblico.
    Uno spettacolo INDECOROSO!
    ALLORA CHI è LA SUPERPROTETTA e SUPERPUBBLICIZZATA del GF?
    Sono davvero convinta dell’AUTENTICITà di Ilenia… hi! hi!
    Non si capiva mica che recitava, vero?
    Un trionfo di FALSITà ed ARROGANZA.
    Puro TRASH!
    Beati i beoti…

Loading…

Commenti

commenti