Diretta Grande Fratello 12: Quindicesima puntata del 30 gennaio 2012

DIRETTA GRANDE FRATELLO 12 QUINDICESIMA PUNTATA DI OGGI 30 GENNAIO 2012

Pochi minuti e su Canale5 avrà inizio la diretta relativa alla quindicesima puntata del grande fratello 12. Cosa accadrà stasra? Nel pomeriggio abbiamo già pubblicato le dettagliate anticipazioni relative alla puntata odierna. Grande importanza verrà stasera riservata al clamoroso abbandono spontaneo del concorrente Rudolf Mernone avvenuto lunedì scorso. Sotto i riflettori i due cari amici di Rudolf, Ilenia Pastorelli e Vito Mancini, due cari amici del rugbista romano che hanno mostrato maggior malessere a seguito dell’abbandono del concorrente. Cosa c’è sotto dietro l’abbandono del Mernone? Stasera Alessia ed Alfonso tenteranno di comprendere le esatte dinamiche che lunedì scorso hanno comportato l’abbandono volontario di Rudo. Nel corso della diretta di stasera, verrà svelato il nome del concorrente che acquisirà l’immunità a posto di Rudolf, chi sarà? tra le altre cose della puntata c’è la temutissima eliminazione; chi uscirà tra Giusy, Amedeo e Chiara? Qualora ad uscire non fosse Amedeo, quest’ultimo farà fede a quanto promesso nel corso della settimana, abbandonando dunque volontariamente la casa di Cinecittà per ricongiungersi con l’adorata Nathalie?

Grande attesa stasera anche per il ritorno di due eliminati; Luca e Monica. I due ragazzi vorranno dire alcune cose a..? Monica a Fabrizio mentre Luca lo scopriremo nel corso della puntata. Si prospettano scintille. La divertente ed impossibile prova settimanale per la spesa, le nuove nomination, i temi sempre caldi riguardante il gossip casalingo, l’argomento Comari e tanto altro, renderanno la puntata odierna ricca di contenuti. Come sempre ricordiamo i nostri lettori ad intevenire su questo scritto relativo alla diretta, o in alternativa sul nostro forum, ricordando a tutti di utilizzare un linguaggio civile e un comportamento consono con le linee guida della nostra community. Grazie.

21:01- Ci siamo, inizia il count down per quest’attesissima quindicesima puntata del grande fratello. Siete sintonizzati su Canale5 fan? Tra pochissimi minuti inizia la nostra cronaca diretta scritta della puntata. Buona visione a tutti!

21:25- Inizia la puntata e anche la nostra diretta. Prima della sigla alcune immagini dell’abbandono di Rudolf di lunedì scorso.

21:27- Alessia grazie ad un rwm presenta la scaletta della serata.

21:29- Primo collegamento di Alessia con la casa. Il pubblico di Bari esulta: “Vito, Vito, Vito”. Tanti sostenitori in studio per il barese.

21:30- Subito in onda l’rwm di due ragazzi in nomination, Chiara ed Amedeo. La puntata di stasera inizia subito fortissima. A seguire anche la settimana di Giusy, piena di lacrime. Chi uscirà fra poco tra Ame, Chiara e Giusy?

21:32- Amedeo rinnega quanto specificato nei giorni scorsi e in special modo lunedì scorso. Voleva andarsene ed ora è deciso a rimanere in casa e vincere questo grande fratello. Poca coerenza per il modello partenopeo.

21:38- Stasera Nathalie entra in casa, lo sapevate? Ma non saranno parole dolci quelle che dirà la giovane ragazza al napoletano, a quanto pare (secondo quanto anticipato in scaletta dal gf).

21:40- Amedeo nella stanza delle sorprese! Una scatola rossa per lui. Cosa c’è all’interno? entro ci sono dei braccialetti regalati dalla sua fidanzata in ritorno dal Brasile. A seguire un rwm della sua fidanzata.

21:41- “Non ti devi abbattere, non sei andato in guerra ma al gf”. Sono queste le parole di Nathalie nell’rwm ad Amedeo.

21:49- Nathalie e Amedeo si sono finalmente visti. lei piange tantissimo è visibilmente innamorata ed emozionata. Hanno avuto modo di scambiarsi poche parole, ha fatto una battutina quando lui le ha detto: “Ti ho sempre pensato dall’inizio alla fine!!!”. Lei: “All’inizio, NO”. Lei ha rincuorato lui e non viceversa. Glielo ha sottolineato poco dopo anche Alfonso. Una nota personale: SEMBRA PIU’ INNAMORATA LEI DI LUI.

21:50- Dopo il momento tenero di Amedeo e Nathalie, Alessia introduce un delicato tema. L’abbandono di Rudolf di lunedì scorso. Un rwm che riepiloga i giorni trascorsi da Rudolf nella casa, con tutti i suoi dubbi nel corso del tempo di voler abbandonare.

22:00- Alessia chiede ad Ilenia cosa pensa riguardo la scelta di Rudo di abbandonare la casa del gf lunedì scorso. Ile spera che fuori stia bene, mentre Chiara ammette che la scelta sia stata dettata dalla sua grande impulsività; medesime parole spese da Franco. Vito smentisce Chiara dicendole che non è vero che Rudo si inventava le cose in fase di lite.

22:03- A seguire è il momento di Floriana. Ed è subito Comari contro il resto della casa. Floriana ha sottolineato che Franco nei confessionali ha specificato cose non positive riguardo Rudo.

22:05- Alessia spiega a tutto il pubblico il significato di penali e multe del grande fratello., spiengando in maniera professionale e dettagliata come stanno esattamente le cose. Inoltre, minacce? Vi ricordate Rudo usò la parola minaccia, ma al gf nessun autore minaccia nessun concorrente. DA TREDICI ANNI!!!! Infine la richiesta e la speranza di Alessia: Spero che Rudo venga in studio al fine di chiarire quanto accaduto lunedì scorso”. Ce lo auguriamo anche noi.

22:13- ILENIA PASTORELLI INDEMONIATA….una incredibile sbraitata contro Flo, Chiara e il resto delle ragazze Comari. A seguire anche Gaia contro Ilenia. In casa non si è capito nulla, e Alessia con grande professionalità ha più volte ai ribadito alle concorrenti di smetterla di strillare per il rispetto del pubblico.

22:18- Vito e Ilenia nella stanza delle sorprese. Un bellissimo video rwm dedicato dal gf a loro con la il “vissuto” di Rudo nella casa, e con protagonisti Ile e Vito. un video molto commovente, noi di grandefratellonews.com, dobbiamo ammetterlo. Io in primis.

22:21- Ilenia e Vito sono visibilmente emozionati. Parole dolcissime per i due carissimi amici di Rudo nei confronti del rugbista romano. Vito rientra in casa, mentre Ilenia resta nella stanza. Alfonso dice a Ile: “Stai una spamma sopra a tutti, ma al contempo ti faccio una richiesta: Ti prego non urlare più, perchè distruggi tutto quanto di buono fai vedere in casa!”.

22:27- Archiviato il capitolo Rudolf, Ilenia, Vito e &, è il momento di Fabrizio Conti!!! A seguire un rwm con la storia tra il tatuatore e Monica, e la storia di Diego, l’ex fidanzato di Monica. POI LE COMARI: FABRIZIO HA PUNTATO UNA NUOVA PREDA: SABRINA, E CHE PIACE A VALENTINA.

22:31- Monica è nella stanza video, a breve avrà un confronto con Fabrizio. Cosa si diranno? Tra poco lo scopriremo. “Occhi apertiiii”.

22:37- E’ arrivato il confronto dinanzi la parete scorrevole tra Monica e Fabri. L’italo-australiana chiede a Fabri di dirle i suoi dubbi, ammette i suoi errori, dicendo al tatuatore che ha sempre pensato solo a lui e che non ha nessun’altro in testa fuori di lui. Alessia irrompe con una domanda molto diretta: “Monica sei innamorata di Fabrizio?”. E lei non risponde. Ossia non è innamorata, e cerca di rigirare la domanda a Fabri. Poco dopo Alessia chiede ancora a Monica se è innamorata e ancora una volta rigira ancora.

22:42- La parete si riabbassa e i due piccioncini si salutano. “Fabrizio ti sei sentito un po incastrato?” la domanda di Alessia al tatuatore, che risponde a tono dicendo di no, e di non esser ancora innamorato di Monica ma di provare un sentimento ed attrazione, ma fuori la casa dovranno chiarire le loro rispettive posizioni ancora non chiare.

22:44- E’ il momento della sorpresa per Chiara. La Giorgianni in confessionale. “Che effetto ti ha fatto vedere Nathalie?”, la domanda di Alessia alla p.r di Milano. La Giorgianni ha risposto senza esito dicendo di non provare nulla per Amedeo dunque non le ha fatto alcun effetto. A seguire l’rwm della mamma di Chiara alla giovane ragazza milanese. Rwm commovente per Chiara.

22:52- ALESSIA HA CHIUSO UFFICIALMENTE IL TELEVOTO. Primo verdetto della serata. Ora scopriremo il primo concorrente che si salverà stasera tra Ame, Chiara e Giusy.

22:53- Il pubblico ha deciso che tra Giusy, Chiara ed Amedeo, il primo concorrente che può continuare la sua avventura nella casa è….GIUSY MUSCIA!!! AMEDEO E CHIARA AL LAST SECOND, I DUE ETERNI RIVALI AL VERDETTO FINALE.

23:56- Chi uscirà tra Chiara e Amedeo? Presto avremo il verdetto. Intanto Alessia ha invitato i due ragazzi a salutare i loro amici anzitempo in quanto accoglieranno il verdetto nella stanza arancio. Solo uno dei due rientrerà ancora una volta in casa…Enrica e Flo piangono per Chiara.

23:03 – Chiara e Amedeo sono stati divisi. Lei conoscerà il verdetto in giardino, mentre Amedeo nel corridoio dinanzi la seconda porta rossa. Alessia comunicherà il verdetto solo ad Amedeo. Se si salverà rientrerà in casa, passando dalla porta del giardino; in tal caso Chiara lo vedrà e capirà di conseguenza che ad essere eliminata sarà lei…e dovrà dunque abbandoanre la casa del grande fratello.

23:04- AMEDEO, IL PUBBLICO HA DECISO…CHE NON SEI ELIMINATO!!! SI SALVA, ESCE CHIARA….

23:05- RIENTRA IN CASA, PASSANDO PER IL GIARDINO SENZA NEMMENO GUARDARE IN FACCIA CHIARA! L’HANNO VOTATA IL 53% DEI TELEVOTANTI.

23:08- I concorrenti nella stanza arancione sono appena tornati in soggiorno e hanno visto Amedeo, colui che ha vinto ilo scontro con Chiara. Flo, Enrica e Gaia piangono per l’uscita dell’amica Comare Chiara!!!

23:11- I ragazzi nella stanza delle sorprese. A loro è affidata una dura scelta. Devono votare chi dovrà prendere l’imminutà a posto di Rudolf (autoeliminatosi).

23:15- I ragazzi hanno stabilito che Armando sarà immune sino al termine dell’immunità (una settimana).

23:17- Tranne gli immuni, tutto il resto dei concorrenti sono nominabili. Ogni concorrente questa settimana dovrà fare 2 nomi in sede di confessionale e andranno in nomination i 4 più votati! Kevin apre le danze, che ha deciso di nominare Gaetano e Valentina. Fabrizio ha nominato Amedeo e Vito, mentre Valentina ha nominato Amedeo e Franco.

23:22- E’ il momento della super prova IMPOSSIBILE SETTIMANALEEEE! Una mitica 126 azzurra in Arena.  Tutti i ragazzi senza microfono in Arena, solo Armando lo tiene che farà cronaca. 8 ragazzi dovranno entrare in macchina entrando solo nella portiera sinistra. HANNO SOLO UN MINUTO E MEZZO DI TEMPO. 150 euro nel caso di successo della prova.

23:26- Con l’aiuto di tutte donne la prova è stata superata, 150 euro per loro.

23:32- Dopo la prova settimanale tornano le nomination. Gaia ha nominato Amedeo e Sabrina, mentre la Mbarek ha nominato Giusy e Amedeo.

23:35- Ancora nomination: Ilenia Pastorelli ha nominato Valentina e Kevin.

23:37- Ilenia contro Floriana, capitolo milla di saga milionesima. Alessia manda in onda un rwm ricapitolativo della grande rivalità in casa tra l’indossatrice romana e la potentina. Come al solito la discussione non sortisce effetto alcuno; la rivalità continua all’infinitoe ognuna delle due ha voluto ribadire le rispettive opinioni riguardo l’altra.

23:44- Nomination: Flo ha nominato Franco e Sabrina, mentre Franco ha nominato Martina e Giusy; la Psscutti ha nominato Giusy e Valentina.

23:48- Ed è ancora tutti contro Floriana in casa, e come sempre Ile e Amedeo contro Flo e Gaia.

23:49- Siamo giunti alla seconda parte della prova settimanale. In confessionale la simpatia di Giusy e Kevin. In riserbo per loro la “prova mollette”. I due concorrenti devono attaccare quante più mollette, l’uno sul volto dell’altra. Il totale? Giusy ne ha addosso 22, mentre Kevin ne ha 16. Non hanno superato la prova perchè Kevin ne aveva meno di 20. Dunque anche questa settimana 150 euro per il budget di spesa.

23:59- Monica è al centro studio. L’eliminata della scorsa puntata Monica racconta quanto vissuto in casa durante la sua esperienza. Alessia fa vedere all’italoaustraliana un rwm con tutti i commenti del resto dei coinquilini nei suoi confronti, e risulta molto seccata.

24:05- Giusy ha nominato Amedeo e Franco. L’Aterrano ha nominato Martina e Giusy. Gaetano ha nominato Giusy e Kevin.

24:09- Alessia ha invitato tutti gli uomini a dirigersi nella camera arancione; tutte le donne restano in soggiorno. A seguire Alessia manda in onda l’rwm della storia d’amore vissuta sino ad oggi da Sabrina e Vito nella casa. Perchè solo le donne nel soggiorno? Perchè per tutta la settimana le donne hanno consigliato a Sabrina come comportarsi con Vito. Sabrina le ha ringraziate tutte, conferma ndo il suo palese interesse per Vito ed assicurando ad Alessia che insisterà ancora con Vito. “Chi la dura, la vince”.

24:15- Si riparte con le nomination. Vito ha nominato Giusy  e Valentina, mentre Enrica ha nominato Amedeo e Sabrina. Ultima nomination: Armando Avellino ha nominato Giusy e Valentina. RESOCONTO NOMINATION FINALE, è IL SEGUENTE: GIUSY 7, AMEDEO 5, VALENTINA, FRANCO E SABRINA. BEN 5 RAGAZZI AL TELEVOTO SETTIMANALE, CHI SARA’ ELIMINATO LUNEDì PROSSIMO?

24:24- Alessia comunica ai ragazzi le cinque nomination settimanali, ovvero Giusy, Amedeo, Franco, Valentina e Sabrina.

24:25- Alessia saluta tutti i concorrenti della casa facendo loro le solite raccomandazioni per la settimana. A seguire la conduttrice saluta gli ex concorrenti, l’opinionista Alfonso Signorini, il pubblico presente e il pubblico da casa. Anche grandefratellonews.com da la buonanotte a tutti i gentili lettori del sito, rinviando (come di consueto) a leggere il portale nella mattinata di domani nel corso della quale pubbclichermo un ampio riassunto della puntata, I DATI DI ASCOLTO AUDITEL, e le consuete news quotidiane che giungono dalla casa di Cinecittà. Buonanotte a tutti.

29 Commenti

  1. Questa edizione di grande fratello ha come miglior concorrente Gaia e Kevin. Gaia è la persona piu’ coerente in assoluto e Kevin è uno spasso è decisamente simpatico

  2. è vero kevin patetico. Alessia sempre di parte e finalmente una comare è uscita. ora fuori il resto. Mi dispiace per questo programma ma la gente è stanca di floriana , enrica , gaia troppo pettegole e frivole. Non è questo lo spettacolo che la gente vuole vedere. Si fa uscire persone come rudolf, che avrà anche i suoi difetti, ma almeno si fa guardare il resto non lo si può proprio.
    Vi prego dite alla marcuzzi che non abbia preferenze altrimenti vada a condurre un altro programma e signorini si tenga la sua trasmissione

  3. Ieri avete avuto la dimostrazione che chi si mette contro ILENIA e i suoi fan fa sempre una brutta fine

    Approposito Ciao Chiara bentornata a casa come godoooooooooooooooooooooooooooooooooo abbiamo buttato fuori Luca e Chiara, ora tocchera’a Enrica-Floriana e Gaia

    Ilenia vincera’il GF fatevene na ragione e troppo avanti sta ragazza

    • Sublime dimostrazione di DEMOCRATICA OBIETTIVITà! “avete il coraggio di mettervi contro di NOI…”

      “ma non sapete chi siamo NOI”!

      NOI!

      NOI!

      NNNOOOIII!!!

      (c)ESSI VIVONO… hi! hi!

      Vile BRANCO!

  4. Gaia delusione totale maleducata e dice troppo parolacce,poi non e sincera con Ilenia,Ile li vuole bene,lei no Gaia mi ricorda Guendalina al’inizio mi piaceva ma ultimamente mi e scaduta parecchio fara’pure lei la fine di Chiara.

  5. Bravo ivan è giusto quando finirà l’immunità fuori il trio delle coccorite.
    Mi auguro che vinca Ilenia o Vito altrimenti il grande fratello diventerà il basso e patetico fratello

    • Bravo ivan! Gaia ha avuto la TRACOTANZA di mettersi contro il DIO ilenia…
      E che cavolo!

      è diventata ATEA…
      Hi! Hi!

      “si è messa contro di NOOOOOOOOOOOOIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!”
      “ma non sapete chi siamo NOOOOOOOOOOOIIIIIIIIIII!!!”

      Merita la FORCA?

      p.s. già che siete così SUPER VOI ADEPTI DELLA SETTA DI ILENIA…
      Ma perché non salvate l’Italia?

      Ma relazioni sociali, lavoro, ragazza…
      No?

  6. e basta sta marcuzzi che dice a gaia che lei si è sempre messa in gioco dice in faccia quello che è pensa e che è sincera.
    Ma siamo sicuri che la marcuzzi non stia perdendo colpi? e continua quando parlano il trio delle coccorite risponde “anche io la penso come voi” l’ha detto ben 3 volte .
    Pensavo che in questa puntate dopo le critiche fosse un po più non di parte invece tutto come prima.
    Lei non si può permettere di sbattere fuori uno come rudolf l’ha incitato lei e allora perchè non incita a mandare fuori le 3 (enrica gaia e floriana)

  7. Enrica da consigli a sabrina fa l’amica e poi la nomina che falsa ma perchè non esce e raggiunge luca lo squalo? patetica

  8. ieri ilenia ha fatto l’ unica cosa che sapeva fare urlare e sbraitare ma rilassati è sempre un gioco se non fosse stato per queste uscite di senno molto probabilmente adesso non ci ricorderemo nemmeno il nome,spero che esca insieme alle comari,meglio gaia almeno lei li risponde a tono e non la teme.

    • Io il nome di quella GEGNACCIA non me lo ricordo nonostante le uscite di senno… Hi! Hi! Che soggetto ZOTICO E VIL!

  9. invece gaia dice solo parolacce all’inizio mi piaceva ora è scaduta fuori con le comari.
    FInirà l’immunitò e vediamo come va a finire

  10. difatti non dico quello ma li dentro a volgarità e falsità non si salva nessuno anche gaia

  11. grazie quest’anno hanno sbagliato a scegliere i concorrenti non c’è un preferito ma solo un guardare delle scene patetiche. io lo guardo ma credimi ieri sera l’ho seguito un po’ e poi ho girato mi sono stancata di quei mezzi sorrisini quelle facce da stupide da prendere a schiaffi ma chi ce lo fa fare?

  12. Vito per il momento è quello che mi piacerebbe vedere vincere. Le Comari, non le sopporto, Enrica è falsissima, Floriana è antipatica, Gaia non mi è piaciuta ieri sera e Kevin è…….. comme dire……. INUTILE. Ilenia mi piace perché dice le cose in faccia, ma non vorrei che lei vincesse il programma. Ieri sera mi è strapiacciuto l’uscita di Chiara che non potevo più guardare e sentire. Dunque per il momento Vito MI PIACE :)

  13. Bip
    Odi cosi’tanto ilenia mi spiace ma arrivera’in finale e vincera’come ha detto Signorini e una spanna sopra a tutti

    • Ah beh! Se lo ha detto Signorini… Hi! Hi!

      p.s. ma, soltanto la settimana scorsa, non era “FALSO E DI PARTE”?

      Diciamo che ieri si è RIABILITATO va’!
      Ah! Ah!

  14. Ma che bella recita la SCENA MADRE di Ilenia che, davanti alle telecamere, STRUMENTALIZZA e SFRUTTA l’uscita di Rudolf per guadagnare ulteriori consensi.
    Ma che EDIFICANTE scena di ISTERISMO, MALEDUCAZIONE e FALSITà.
    L’avesse fatto QUALUNQUE ALTRO CONCORRENTE si sarebbe beccato gli improperi di Alessia ed Alfonso, nonché del pubblico. Ed invece lei è stata addirittura LODATA.
    Evidentemente Ilenia può permettersi di fare QUALUNQUE COSA ed avere SEMPRE RAGIONE, a PRESCINDERE.
    Ed ora GIOCA a fare la BULLETTA della casa; RINGALLUZZITA dagli applausi (grotteschi) del pubblico.
    Uno spettacolo INDECOROSO!
    ALLORA CHI è LA SUPERPROTETTA e SUPERPUBBLICIZZATA del GF?
    Sono davvero convinta dell’AUTENTICITà di Ilenia… hi! hi!
    Non si capiva mica che recitava, vero?
    Un trionfo di FALSITà ed ARROGANZA.
    Puro TRASH!
    Beati i beoti…

    p.s. Ma Rudolf è forse andato al patibolo?
    A quando il rosario?

  15. Dr ivan & Mr… ivan:

    “tu sfigata che provi solo ODIO per Ilenia …odi una che nn conosci”

    “Quelle 2 mi fanno schifo le annienterei!!!!!!!!!!!”

    “Fuori Chiara sta sfasciafamiglia tornasse da dove e venuta!”

    “ridicoli i fan delle 3 pezzenti c’avranno 9-10 anni scrivono tante cazzate”

    “Meglio essere fidanzati di Ilenia piuttosto della Cicciona patetica”

    “BIMBOMINKIA che rispecchiano la tua stupidita’ ahah rosichi tanto e provi tanto ODIO x una che nn conosci
    Razza di sfigati vorrei sapere che vi ha fatto Ilenia”

    “Sfigata da 4 soldi hai rotto con i tuoi commenti noiosi e senza logica”

    “TANTO L’IPPOPOTAMO GRASSO QUANDO FINIRA’IN NOMINATION LA BOMBARDERO’DI SMS X RISPEDIRLA A CASA”

    “EI RIDICOLA FUORI CHIARA COSI’COMINCIAMO A DIVIDERE LE COMMARE CHE MI FANNO VOMITARE IO ANNIENTEREI LEI E TUTTI VOI SUOI RIDICOLI FAN”

    “piacciono ste 3 sguattere schifose cavoli suoi cattive saranno l’ippopotamo grasso-euchessina-bugs bunny altro che ileni,lei non e’invidiosa nessuna sfigati…………. ”

    “Con i pagliacci pieni di ODIO per una che nn conoscono non voglio parlarci”

    Ma che EDIFICANTE fenomeno!!!

    https://grandefratellonews.com/6157/grande-fratello-12-amedeo-chiara-e-giusy-chi-uscira-stasera/

Grande Fratello 12: Anticipazioni quindicesima puntata 30 gennaio 2012

Grande Fratello 12: Eliminata Chiara nella quindicesima puntata