Grande Fratello 12: Vito e Sabrina, opinioni sulle Comari del GF!

PARERI DISCORDANTI TRA SABRINA E VITO SULLE COMARI AL GRANDE FRATELLO 12

E’ palese. La nota casa del grande fratello è ormai spaccata in due ben contraddistinti gruppi. Da una parte c’è Ilenia Pastorelli con annesso gruppetto da lei stessa capeggiato e formato da Vito, Franco, Amedeo e surrogati. Di contro c’è lei, Floriana Messina e il gruppo delle Comari, orfane ormai della concorrente milanese Chiara Giorgianni, eliminata dal gf lunedì scorso. Ci sono poi alcuni coinquilini che per un motivo o per un altro hanno legato con entrambe i gruppi; tra questi c’è la concorrente di Riano, Sabrina Mbarek.

Poco fa, nel corso di un interessante dialogo con l’amato Vito Mancini (della fazione opposta alle Comari), la giovane ragazza d’origine tunisina ha confermato al boy di Avetrana di non aver probremi di alcun genere con le Comari; Vito nutre molti dubbi e coglie l’occasione per far tornar d’attualità il tema legato al nascente rapporto tra Martina Pascutti e il gruppo delle Comari; Sabrina non è assolutamente d’accordo col ragazzo di Avetrana in quanto sostiene che non c’è motivo alcuno di allontanare una persona (Martina) solo perchè ha iniziato a parlare con Floriana e &. Come dare torto alla Mbarek? Da quest’argomento è proprio Vito ad uscire perdente assoluto in quanto porta avanti tesi “da persone immature” incapaci di vedere la realtà a 360 gradi, come invece sta dimostrando Sabrina.

Lo studente trapiantato a Parma non ne vuole sapere delle Comari! Non le vuole nemmeno sentire nominare da Sabrina; quest’ultima, risentita dalle parole poco carine di Vito nei confronti delle sue amiche, ha risposto al band assistant dicendogli: “Ho notato che qua c’e’ un po’ un seguiamo la scia”. Dopo aver ascoltato questa frase, Vito si risente e tronca la discussione. Tra i due è di nuovo gelo? Si, almeno per l’argomento Comari. E i nostri gentili lettori convengono per le tesi esposte da Vito o da Sabrina?

21 Commenti

  1. Sabrina è una persona di buon senso!
    Bravissima!
    EMARGINARE gli individui è tipico di quello SQUADRISTA e MAFIOSO BRANCO costituito da ILENIA e dai suoi CANI… Già! Ma per loro la parola LIBERTà è una parola senza senso. Se fossero tutti come loro e come i loro FANS vivremmo tutti sotto DITTATURA!

    W la LIBERTà!

    http://es.wikipedia.org/wiki/Nazismo

  2. x giulia
    perche il gruppo di floriana che fa ?subdulamente flo si è acapparata valentina all’inizio manco la vedeva e così ha fatto con martina lei è piu furba non corretta almeno ilenia gioca a carte scoperte come al solito siete di parte e non obiettive

    • Ciao Franca. Considerando il tono pacato ed assennato del tuo dire voglio essere onesta con te. A me non frega assolutamente nulla di Floriana. Sono qui per motivi differenti, che ti spiegherò quando il mio LAVORO sarà completo…
      Come ti spiegherò il motivo del mio puntare il dito contro Ilenia, che non è imputabile a questioni personali.
      Io la colpisco ESCLUSIVAMENTE per via dei suoi FANS.
      Se Floriana avesse un BRANCO DI AUTOMI DISINDIVIDUALIZZATI E CIECHI CHE LA ADORANO COME UN ESSERE DIVINO…
      In parole povere: se Floriana fosse IDEALIZZATA da soggetti del calibro di ivan…
      Allora io mi accanirei contro Floriana e non contro Ilenia.
      Capisci?
      Ma ti spiegherò meglio assai presto.
      Buona serata carissima!

  3. Ma che bella recita la SCENA MADRE di Ilenia che, davanti alle telecamere, STRUMENTALIZZA e SFRUTTA l’uscita di Rudolf per guadagnare ulteriori consensi.
    Ma che EDIFICANTE scena di ISTERISMO, MALEDUCAZIONE e FALSITà.
    L’avesse fatto QUALUNQUE ALTRO CONCORRENTE si sarebbe beccato gli improperi di Alessia ed Alfonso, nonché del pubblico. Ed invece lei è stata addirittura LODATA.
    Evidentemente Ilenia può permettersi di fare QUALUNQUE COSA ed avere SEMPRE RAGIONE, a PRESCINDERE.
    Ed ora GIOCA a fare la BULLETTA della casa; RINGALLUZZITA dagli applausi (grotteschi) del pubblico.
    Uno spettacolo INDECOROSO!
    ALLORA CHI è LA SUPERPROTETTA e SUPERPUBBLICIZZATA del GF?
    Sono davvero convinta dell’AUTENTICITà di Ilenia… hi! hi!
    Non si capiva mica che recitava, vero?
    Un trionfo di FALSITà ed ARROGANZA.
    Puro TRASH!
    Beati i beoti…

    p.s. Ma Rudolf è forse andato al patibolo?
    A quando il rosario?

  4. Quel TROGLODITA di Vito (MERCENARIO di Ilenia per CONVENIENZA) non si può permettere di ORDINARE a Sabrina chi deve frequentare o meno.
    CAPITO?
    Ma dove siamo…
    Al MEDIOEVO???

    E poi Vito ha una relazione OMOSESSUALE con il leader dei NEGRAMARO. è stato anche protagonista di un loro video.
    E perché il GF non ha mai parlato di questo scandalo, come ha invece fatto per altri concorrenti?
    Due pesi e due misure…

    Vito sì che sa come PROSTITUIRSI per APPARIRE…

    Peccato che non sia capace ad ESSERE!

  5. XGiulia. Premetto una cosa, tutti i concorenti li manderei a lavorare. Ci sono situazioni fuori nella realta ben piu`serie e gravi e questi se ne dicono di tutti i colori,mentre fuori c`e`gente che non arriva a fine mese, ed a ogni puntata regalano volgarita`gratuita, sono d`accordo con le parole dei gialappi di lunedi sera, votiamoli tutti ed cacciamoli tutti fuori, e detta da loro son parole che pesano.

  6. Cara Giulia ma non hai niente da fare<. la tua vita è solo sul computer a sparar c….e. Quasi tutti i messaggi di questa pagina sono i tuoi. Mi sa che tu sei peggio dei fans di Ilenia visto come te la prendi mi sembri un po esagitata e nevrotica. Guardati bene prima allo specchio e poi riscrivici.

    • Se tu ti guardi allo specchio forse trovi il modo di riflettere…

      Forse è meglio fare come te e come gli altri FANS che CAMBIANO NICK per contro-commentarsi dandosi ragione da soli???
      Così, almeno, il numero (ma non certo la qualità) dei commentanti aumenta…

      Su ciò che faccio io non preoccuparti: fidati!

      Mi sai elencare le PRODEZZE che sai fare tu?
      Oltre alle ca….e di cui dimostri ampiamente d’intendertene.

      Gegnaccio d’un maurizio… Vandelli???

  7. Ci tenevo a commentare anch’io perché oggi ho commentato poco…
    Ergo mi tolgo finalmente ‘sto sfizio.
    E lo dedico tutto a Mandelli ed al suo cane Pluto…

  8. Caro Maurizio
    Giulia e una sfigata da 4 soldi cambia nickname e si spaccia x altri utenti..poi scrive le stesse identiche cose su ogni post, odia cosi’tanto ILENia ma cosa gli ha fatto?Se odi persone che nn conosce, sa solo offendere e sparare cazzate purtroppo non ha vita sociale e viene qui a dare libero sfogo alle sue frustrazioni!!!!!!!!!Ecco xche’la insulto xche’ e’na sfigata una che scrive 1000 commenti praticamente identici facendo copia e incolla, chiama noi MAFIOSi ma chi crede di essere sta qui?Sta 24 ore su 24 incollata dietro al PC a insultare poverella non ha una vita ..ma quanti anni avra’12-13 ?E una bimbominkia del cazzo

    ………………………………………….

    Maurizio tra un po cambiera’nickname e si spacciera’per qualcun ‘altra

Grande Fratello 12: Ecco perchè Ilenia non sopporta Floriana!

Grande Fratello 12: Gaetano, parole dure contro Kevin!