Grande Fratello 12: Regalo di Filippo a Floriana, e Ilenia?

MESSAGGI DI FILIPPO A FLORIANA MESSINA AL GF

Un regalo. Un regalo a dir poco speciale. Un regalo inviato nella ieri di ieri alla leader delle Comari, Floriana Messina, da parte di un mittente altrettanto speciale per lei. Chi è? Ricorderete tutti perfettamente l’ex concorrente di quest’edizione, Filippo Pongiluppi, leader della “fronda dei separatisti” ove compariva la stessa Flo assieme a Luca Di Tolla ed Enrica Saraniti. Bene. Filippo è il mittente del regalo ricevuto ieri dalla potentina.

Un regalo davvero inaspettato dalla potentina e certamente inatteso dai suoi fan, ma allo stesso tempo graditissimo da tutti! Veniamo al dunque, ovvero a menzionare nello specifico la consistenza del regalo stesso. Ieri diversi gieffini hanno ricevuto un messaggio aereo; tra questi ci sono i nomi di Ilenia e Vito. Ma poco dopo, è stato il turno anche della nostra Flo. Un aereo sorvola per alcuni minuti sopra la spiata casa di Cinecittà; presi dalla curiosità tutti i concorrenti si sono precipitati nel giardino esterno, per osservare dettagliatamente l’aereo. Un messaggio aereo per Floriana Messina! Le parole dello striscione: “Flo sono con te tvb vinci! Pongi e fans”.

Floriana è visibilmente emozionata; non credeva ai suoi occhi. Presa dall’euforia per un gradito ed inaspettato gesto da parte di Filippo e dei suoi fan, la Messina si dirige subito tra le braccia di Enrica e gridando e saltellando come una “bimba” che ha appena ricevuto un atteso dono da parte del babbo.

Immediate le parole poco dolci da parte dei “nemici di Floriana” che commentano e deridono la situazione e il regalo del Pongiluppi recapitato alla potentina; In terrazza c’è Ilenia in compagnia di Amedeo, che prendono in giro l’euforia di Floriana e il gesto del Pongiluppi; mentre Amedeo ride “spassosamente” interrogandosi sul motivo del gesto, Ilenia esclama: “Pensa te come sta messo questo (in rif. a Filippo)”. I due ragazzi potevano anche risparmiarselo!

17 Commenti

    • Filippo gli ha mandate quell’aereo per fare credere a Floriana che la gente fuori l’ama e anche per dare fastidio a Ilenia. Non trovate strano che quel striscione sia stato mandato dopo che Ilenia a ringraziato i suoi fans lunedi sera. Perché Filippo non ci ha pensato prima……… E quel tvb, che centra ????? Floriana non lo pensa nemmeno un pò, pensa solo a se stessa e a mettere zizania. Floriana, non vedo l’ora di vederti in nomination…..

      • L’AEREO ERA GIà IN ATTESA DA GIORNI, ERA QUELLO DELL’AEREO AD AVERE PROBLEMI A MANDARLO PRIMA!!!

  1. è vero speriamo finisce immunità di floriana e speriamo se ne vada a casa altrochè aereo!!!!!!!!

    • Ma che sinergia di geni. Questa pagina non osa contenere cotanto atmosferico intelletto…
      Pensare che ilOnia è già misera di suo…
      Figuriamoci con CAGNESCHI FANS che scalano l’Everest ad ogni singolo (s)commento…

  2. Ilenia ha ragione ha dire “come sta messo filippo” non è vero che poteva risparmiare affermazione.
    Filippo cerca solo pubblicità e di non farsi dimenticare ma penso che in tanti l’abbiamo già dimenticato volentieri

  3. SULL’ ILENITE:

    è stato recentemente scoperto un nuovo VIRUS, altamente infettivo, denominato ILENITE. Fortunatemente esso è in grado di colpire soltanto le menti più desolate e sciatte. La malattia è incurabile ed il decorso fatale…
    Nell’arco d’una sola settimana (anche meno) i soggetti (meglio oggetti) colpiti dall’ ILENITE si trasformano in un branco di grumosi zombi. I pochi neuroni ribelli che prima avevano in zucca vengono completamente annientati. Paradossalmente i soggetti colpiti da ILENITE divengono adoratori fanatici e ciechi dello stesso male che li ha schiavizzati.
    E per loro non esiste più una vita individuale né un reale mondo.
    I malcapitati regrediscono così ad uno stadio larvale di veri e propri automi ormai privi della pur minima capacità cognitiva.
    I sintomi sono evidenti già dai primissimi commenti che essi, compulsivamente, prendono a depositare sui vari blog.
    Al momento non esistono ancora cure specifiche; se non quella di preservare le menti più frali e grette dalla visione del GF.

    ATTENZIONE: ALLARME ROSSO!

Grande Fratello 12: Gaetano, parole dure contro Kevin!

Grande Fratello 12: Clamoroso, Rudolf si è lasciato con Francesca!