Grande Fratello 12: Stanche di Ilenia e Floriana, basta liti!

GRANDE FRATELLO 12

Nella casa del Grande Fratello si è scatenata  l’ennesima lite tra Ilenia Pastorelli e Floriana Messina. La lite è stata  messa in piedi proprio da Ilenia! Ora Enrica Saraniti e Sabrina Mbarek sono in terrazza e discutono dell’accaduto. Tutte e due  le inquiline concordano sul fatto che la situazione sta diventando pesante e insostenibile, non ne possono più!

Pubblicità

Entrambe le ragazze  sono convinte  che le personalità di Floriana ed Ilenia siano diverse e incompatibili, e per questo tra di loro non vi potrà mai essere una conversazione tranquilla e costruttiva. Da una parte Enrica pare prendere le parti della potentina, affermando e evidenziando che è la romana a iniziare a provocare  con lo scopo  di far innervosire Floriana, però dall’ altra parte Sabrina dichiara di aver notato il fatto che anche la potentina spesso non si trattiene dal mettere in giro velenose dicerie.

Enrica continua a difendere la sua  amica, sottolineando il fatto che il carattere di Floriana la costringe a reagire e le impedisca di lasciarsi scivolare addosso gli attacchi ricevuti.

Infine Sabrina conclude la conversazione permettendosi di darle un consiglio sincero, e cioè la ragazza invita Enrica a non intromettersi nelle liti che riguardano Floriana,  in modo da evitare conseguenze spiacevoli.

La psicologa  apprezza la sincerità  dell’amica ma afferma di non poter lasciar sola Floriana nei momenti in cui viene attaccata senza nessun motivo. Insomma questa si che è una vera amicizia!

50 Commenti

  1. La colpa è sempre di Ilenia perchè è subdola, provoca Floriana perchè sa che reagisce alle provocazioni e quando Floriana non le risponde accumulando tensione Ilenia la provoca ancora di più…Vorrei capire come mai una donna simile ha tanti fans, ma quale GF guardano ste persone…Se buttassero fuori Ilenia ci divertiremmo tanto, ma sappiamo che Ilenia è raccomandata dal GF, è stato palese da sempre…Allora xkè non chiudono i battenti e le danno i soldi così fanno + bella fugura. Cque per me la vincitrice del GF12 è Chiara, l’unica non giocatrice e sincera. Vorrei che vincessero o Floriana o Gaia ma mai Ilenia…

  2. Ma tu che GF guardi???? Quando Ilenia sta coi suoi boys parlano di tante cose mentre Floriana ed il suo gruppo di comari acide sparlano tutto il giorno sdraiate. Poi vogliamo metter i lavori casalinghi che fa Ilenia con Floriana. Io non la vedo mai lavorare per non parlare di lavarsi (2 docce in 90 gg.) Floriana è un pessimo esempio di bambina viziatissima…

          • Peccato che hai già offeso!
            hi! hi!
            Ma non puoi, per lo meno, insultare evitando di attingere dal frasario gretto dei concorrenti del GF?
            In parole povere (come la tua mente)…
            Ce l’hai un briciolo di farina nel tuo vuoto sacco?

          • ahahaha cavolo sei brava con le parole…=) te le insegna la maestrina di prima elementare??=)

  3. SULL’ ILENITE:

    è stato recentemente scoperto un nuovo VIRUS, altamente infettivo, denominato ILENITE. Fortunatemente esso è in grado di colpire soltanto le menti più desolate e sciatte. La malattia è incurabile ed il decorso fatale…
    Nell’arco d’una sola settimana (anche meno) i soggetti (meglio oggetti) colpiti dall’ ILENITE si trasformano in un branco di grumosi zombi. I pochi neuroni ribelli che prima avevano in zucca vengono completamente annientati. Paradossalmente i soggetti colpiti da ILENITE divengono adoratori fanatici e ciechi dello stesso male che li ha schiavizzati.
    E per loro non esiste più una vita individuale né un reale mondo.
    I malcapitati regrediscono così ad uno stadio larvale di veri e propri automi ormai privi della pur minima capacità cognitiva.
    I sintomi sono evidenti già dai primissimi commenti che essi, compulsivamente, prendono a depositare sui vari blog.
    Al momento non esistono ancora cure specifiche; se non quella di preservare le menti più frali e grette dalla visione del GF.

    ATTENZIONE: ALLARME ROSSO!

  4. Tuttarossa
    Illusa Floiana alla prima nomination va a casa, sei accecata dal ODIO per Ilenia odiate pure persone che non conoscete ridicoli…………….Fuori Floriano mi divertiro’ a bombardarla di sms quando sara’in nomination per buttarla fuori

    Rosicate vincera’Ilenia vi piacci o no xche’fuori e tanto amata

  5. Ma che è questo il blog di “giulia”?…. ebbastaaa!…. Un commento , due commenti , massimo tre : è concepibile , ma una tiritera lunga e sfiancante non è una cosa mica normale …. Ma sta qua , mica sarà parente della obesa sudicia vergine e grassa la cui realtà è solo il gf ma della vita reale fuori di esso non sa nulla …. Suvvia il mondo reale non è solo tastiera e monitor , che si cercasse un ragazzo che la amasse e così la finisse di impestare ogni santo blog …. Ahiooo!!….

  6. Paoletta
    Sta Giulia e’un TROLL scrive sempre i soliti commenti 1000 volte..viene pure sulla pagina Facebook di Ilenia ed offende lei e i suoi fan e ridicola

    • Falso come la tua ilonia. (che porta scalogna)…
      Mai stata sulla pagina di ilonia.
      Né a Lourdes…

    • Questo è l’inizio del tuo processo di AUTOANALISI COGNITIVA!
      Sei sulla buona strada ivan…
      Bravissimo!

  7. come mai avete cancellato il link che ho postato del bacio tra la castora e la grassona?!?! vi ha dato fastidio?!?! oppure volete far vedere quello che cazzo vi pare?!

  8. ciao a tutti…sono giulia e sono alquanto disturbata psicologicamente…è per quello che vado a scrivere stronzate in giro e ad offendere…=)

    • Lo avevamo di già capito ivan-gloria.
      Ma apprezzo comunque l’AUTOCONSAPEVOLEZZA del tuo disarcionato stato neu(t)ronico…
      Tu non utilizzi 100000 nick: vero?
      hi! hi!

    • Pure RAZZISTA sei?
      Ma ce le hai proprio tutte…
      Guarda che non viviamo mica nel MEDIOEVO!
      (Noi appartenenti al genere umano intendo)…
      Oooh!
      Ma che scoop FASCISTA!

  9. Sccct!
    Qualche anima pia ha appena dato le gocce a gloria…
    Non disturbiamo il can che dorme

    • sai non tutti sono dei poveri tristhe nn hanno di meglio da fare a giornate che rompere i coglioni…=) quindi trova qualcosa da fare anche te perchè sennò arrivi a 40 anni con le piaghe al culo…

    • Finalmende hai detto una cosa giusta!
      Solamente cambia il nick in GLORIA-IVAN ed è tutto perfetto!

    • Chi non ha le capacità di controbattermi usando il suo nome si inventa la puerile prodezza di farlo utilizzando il mio…
      Ma che gegnacci!
      POVERI ILENIOTI! ma questa è una IRREVOCABILE RESA.
      Ma vi ARRENDETE così facilmente???

  10. Gli ZOMBIFICATI FANS di ilonia hanno abboccato a tutte quante le mie esche, palesando il loro attero livello culturale ed intellettivo.
    Come volevasi dimostrare…

    Ma non fermatevi proprio adesso.
    So che sapete fare molto di peggio…

  11. NOTA DI FINE STUDIO-

    La mia ricerca è pressoché completa.
    Ciò non significa che abbandonerò per forza queste arsicce pagine sin da ora…

    Tuttavia la giornata odierna mi ha fornito un DOCUMENTO d’innegabile valore SOCIOLOGICO, che, aggiunto agli altri, rende particolarmente fruttuoso il mio studio.

    Un soggetto FANATICO ha controbattuto ad una mia provocazione scrivendo, cito testualmente: “Tu hai due criceti ubriachi dentro al cervello”…

    E cioè la stessa, IDENTICA frase rivolta da Ilenia nei confronti di Floriana durante una discussione tenutasi entro la “casa MENO spiata d’Italia”…

    Questa affermazione ha superato, e di molto, ogni più rosea mia aspettativa, ergo non credo di poter ottenere materiale ancor più rilevante d’ora in poi, ma continuerò ugualmente anche se in maniera meno costante…

    La cosa ALLUCINANTE è che i FANS DEL GF (Ilenia è solo un pretesto, un’ESCA utilizzata in quanto in grado di richiamare una maggiore e più OSSESSIONATA quantità di FANS)…

    Ma, dicevo…
    La cosa allucinante è che i FANS del GF non soltanto proiettano la loro vuota vita, i loro sogni, i loro disagi esistenziali sui loro IDOLI.
    Ma, addirittura, arrivano letteralmente a SOVRAPPORSI, ad IDENTIFICARSI in loro. Ogni caratteristica INDIVIDUALE scema irreversibilmente…

    E questo, per il mio SAGGIO, è un FATTO al contempo prezioso ed inquietante.

    Anche se so benissimo che questi stessi, ALLUCINATI fans stenteranno a ricordarsi di chi fosse, nel caso, Ilenia fra un solo anno.
    Perché l’avranno già sostituita con un nuovo, effimero, egualmente BANALISSIMO idolo.

    Concludo scusandomi, per i modi (esche) forzatamente enfatizzati, con tutte quelle persone che, pur preferendo un concorrente rispetto ad un altro, mantengono comunque sempre un sano DISTACCO dettato dalla propria PERSONALITà VIVA nonché dal buon senso.
    Perdonate inoltre il raffazzonato modo di scrivere ma io, quando debbo digitare SEMPLICI COMMENTI, scrivo sempre “A BRACCIO”; non rileggendo neppure quanto scritto.
    L’artistica opera di CESELLATURA d’ogni singolo lemma la riservo per ben altri scritti.
    Spero tuttavia d’esser stata sufficientemete chiara.

    Buona vita a tutti!
    Giulia

    p.s. ma non è un commiato…
    hi! hi!

  12. Ahahahahahahahaha!

    Come volevasi dimostrare…

    ivan alias gloria alis paoletta alias lalla-lla-lla-lla…

    hi! hi!

    Grazie infinite per l’arduo e ardito sforzo nel DARMI SEMPRE RAGIONE!
    Mica è facile…

    Evidentemente non lo hai ancora evinto…

    Ma tutte le persone intellettualmente, nonché culturalmente, superiori a te…

    E cioè TUTTE…

    Hanno capito chi (non) sei e cosa (non) fai assai prima della mia pianificatamente caotica comparsa…

    è solo che tutti gli altri ti ignorano, mentre io mi sono divertita a manipolarti un po’.
    Come si dice… Unire l’utile al dilettevole!

    Purtroppo io non mi arrabbio con un cane che mi latrisce contro…
    è solo un cane infondo…
    E naturale è il suo abbaiare!

    Semplicemente grazie per il prezioso contributo fornito alla mia ricerca!
    Di tutto cuore…
    Senza di te non sarebbe mai potuta essere la stessa!
    Ti citerò nel libro.

    Seriamente!

    Chiuderei qui perché ho altro da fare e poi, se sta bene ai tuoi genitori,
    figurati a me…

    Tornerò non appena possibile, per hobby, per il malsano gusto di giocare al gatto col topo; giacché tu sei un fenomeno difficilmente reperibile altrove.

    Grazie ancora e…
    Buona (sotto)vivenza!

    Giulia

Loading…

Commenti

commenti