Grande Fratello 12: Ilenia confessa la gelosia per Gaia e Floriana!

ILENIA GELOSA AL GRANDE FRATELLO 12 DI GAIA E FLORIANA

Prendete Ilenia e ci sommate Gaia, cosa ottenete? Un gran bel rapporto d’amicizia, nato da due veraci concorrenti romane nella casa del grande fratello 12. Un legame di sana amicizia lega da oltre tre mesi la Bruschini e la Pastorelli nella spiata casa di Cinecittà; a volte hanno litigato, poi si sono subito ritrovate. Ma stando a quanto sottolineato sarcasticamente nella giornata di ieri da Ilenia a Gaia, qualcosa tra le due “sta morendo”. Un amicizia sul punto di naufragare? Non lo sappiamo, ma è giusto ammettere che le due ragazze sono legate in casa ad altre persone diametralmente opposte l’una all’altra. Come è noto, Gaia è molto amica anche di Floriana Messina, la rivale numero uno di Ilenia, mentre quest’ultima è molto legata ad Amedeo, il concorrente con il quale Gaia è più in lite (per Chiara e non solo); è dunque facile intendere la complessità della situazione, ma si sa: “L’amore regna, e l’amicizia anche…”.

Poco prima di andare a dormire (ieri sera ndr) l’indossatrice romana ha rivelato a Gaia: “Qualcosa sta morendo. E quando qualcosa muore ci sono ripercussioni ovunque. Riflettici e domani dimmi se hai capito” – immediata la replica di Gaia – “Lo sai che ti dico? Che mi sono stufata. Vengo di qua e mi parlate male di quelli di là, vado di là e mi parlano male di quelli di qua”.

Gaia si trova nel bel mezzo di una forte rivalità; da una parte la cara amica Ilenia e il gruppetto annesso. Dall’altra parte, l’altrettanto cara amica Floriana Messina e il gruppo delle comari. Una situazione al limite dell’imbarazzante.

Ieri sera la svolta: Ilenia, senza alcuna timedezza ha lasciato intendere Gaia d’esser gelosa del rapporto che lega la bionda romana a Floriana e al resto delle comari; Ilenia è visibilmente preoccupata che possa perdere Gaia, mentre quest’ultima è infastidita di esser sempre giudicata dalle “opposte fazioni” che continuamente le chiedono (seppur indirettamente) di operare delle scelte. Ilenia è gelosa di Gaia, e non lo nasconde; nell’occasione la Pastorelli ha rivelato a Gaia di aver paura che la Bruschini si diverta molto più con “loro”: “Con loro ti diverti di più… Stavo scherzando ma un po’ di verità c’e'”. Ma Gaia non si lascia influenzare, e spiega ad Ilenia di voler fare quotidianamente ciò che sente!

27 Commenti

  1. SULL’ ILENITE:

    è stato recentemente scoperto un nuovo VIRUS, altamente infettivo, denominato ILENITE. Fortunatemente esso è in grado di colpire soltanto le menti più desolate e sciatte. La malattia è incurabile ed il decorso fatale…
    Nell’arco d’una sola settimana (anche meno) i soggetti (meglio oggetti) colpiti dall’ ILENITE si trasformano in un branco di grumosi zombi. I pochi neuroni ribelli che prima avevano in zucca vengono completamente annientati. Paradossalmente i soggetti colpiti da ILENITE divengono adoratori fanatici e ciechi dello stesso male che li ha schiavizzati.
    E per loro non esiste più una esistenza individuale né un reale mondo.
    I malcapitati regrediscono così ad uno stadio larvale di veri e propri automi ormai primi della pur minima capacità cognitiva.
    I sintomi sono evidenti già dai primissimi commenti che essi, compulsivamente, prendono a depositare sui vari blog.
    Al momento non esistono ancora cure specifiche; se non quella di preservare le menti più frali e grette dalla visione del GF.

    ATTENZIONE: ALLARME ROSSO!

  2. gaia non e cosi tanto amica di ilenia come vuole far credere non la cerca mai solo quando gli fa comodo e vuole sfogarsi di cose profonde perche con le altre puo parlare solo di cose frivole epoi floriana avete visto come si comporta sbaciuccia tutti in modo appiccicoso e possessivo esempio valentina e stata la prima a nominarla e dopo due giori baci abbracci non la lascia un attimo e gli parlla male di ilenia che la nominata egliela detto se za nussun problema e flo che problema avra a non dirgli che la scorsa settimana lei ed erca lanno nominata ‘fatevi la domanda e datevi la risposta io la so ma non vela dico””””””””’7

  3. NOTA DI FINE STUDIO-

    La mia ricerca è pressoché completa.
    Ciò non significa che abbandonerò per forza queste arsicce pagine sin da ora…

    Tuttavia la giornata odierna mi ha fornito un DOCUMENTO d’innegabile valore SOCIOLOGICO, che, aggiunto agli altri, rende particolarmente fruttuoso il mio studio.

    Un soggetto FANATICO ha controbattuto ad una mia provocazione scrivendo, cito testualmente: “Tu hai due criceti ubriachi dentro al cervello”…

    E cioè la stessa, IDENTICA frase rivolta da Ilenia nei confronti di Floriana durante una discussione tenutasi entro la “casa MENO spiata d’Italia”…

    Questa affermazione ha superato, e di molto, ogni più rosea mia aspettativa, ergo non credo di poter ottenere materiale ancor più rilevante d’ora in poi, ma continuerò ugualmente anche se in maniera meno costante…

    La cosa ALLUCINANTE è che i FANS DEL GF (Ilenia è solo un pretesto, un’ESCA utilizzata in quanto in grado di richiamare una maggiore e più OSSESSIONATA quantità di FANS)…

    Ma, dicevo…
    La cosa allucinante è che i FANS del GF non soltanto proiettano la loro vuota vita, i loro sogni, i loro disagi esistenziali sui loro IDOLI.
    Ma, addirittura, arrivano letteralmente a SOVRAPPORSI, ad IDENTIFICARSI in loro. Ogni caratteristica INDIVIDUALE scema irreversibilmente…

    E questo, per il mio SAGGIO, è un FATTO al contempo prezioso ed inquietante.

    Anche se so benissimo che questi stessi, ALLUCINATI fans stenteranno a ricordarsi di chi fosse, nel caso, Ilenia fra un solo anno.
    Perché l’avranno già sostituita con un nuovo, effimero, egualmente BANALISSIMO idolo.

    Concludo scusandomi, per i modi (esche) forzatamente enfatizzati, con tutte quelle persone che, pur preferendo un concorrente rispetto ad un altro, mantengono comunque sempre un sano DISTACCO dettato dalla propria PERSONALITà VIVA nonché dal buon senso.
    Perdonate inoltre il raffazzonato modo di scrivere ma io, quando debbo digitare SEMPLICI COMMENTI, scrivo sempre “A BRACCIO”; non rileggendo neppure quanto scritto.
    L’artistica opera di CESELLATURA d’ogni singolo lemma la riservo per ben altri scritti.
    Spero tuttavia d’esser stata sufficientemete chiara.

    Buona vita a tutti!
    Giulia

    p.s. ma non è un commiato…
    hi! hi!

  4. p.s. A tempo perso, e per puro divertimento, continuerò comunque a prendere per i fondelli ivan-clara-ecc nonché altri eventuali ILENIOTI di turno!

    Sono una bambina dispettosa…

    *,’

    • tu prenderesti in giro anche tua madre, ma fati controlare devi essere una donna repressa , psicolabile che non ha mai visto nulla nella vita che i tuo pc,dove ti nascondi dicendo un mare di fesserie,esci vai fuori e fai un pupazzo di neve ,sfogati che almeno non rompi più le scatole a me e a IVAN

  5. Hi! Hi!

    Ma a me non frega un tubo del GF! (né dell’ Uomo Ragno)

    La mia ricerca ormai è conclusa…

    Tornerò certamente per puro divertimento…

    E cioè per continuare a prendere per il cullicide Mrss ivan-clara-lalla-buby e…
    Topo Gigio.

    Ed ogni altro ILENIOTA IDIOTA.

    Abbasso ilonia che porta scalogna!

    A proposito…
    ivan:

    Ma tu ci sei nato così o ci sei diventato dopo esser stato contaminato dall’ ILENITE???

    *,?

    • Ciao Giulia,come mai parli sempre male di Ilenia?Invece di pensare a Lei guarda la tua amica Palla di Lardo (Floriana)che tutto il giorno rotola per la casa sparlando di tutti gli altri inquilini,poi finalmente riesce ad alzarsi in piedi mi sembra un pinguino come cammina.Ciaooooooo!!!!!!!

  6. ivan gloria clara e mary uniamoci faciamo branco tutti contro quella sfigata di giulia faciamola fuori nella prossima nominescion

    • ma come si fa a scrivere in tutte le pagine le stesse ed identiche cose?!?
      e cmq per quanto dice di fare uno “studio” la sua volgarita’ non è scusabile… oguno qua puo’ esprimere le proprie opinioni, ma senza insultare nessuno come fate tu, ivan e gloria..

  7. Lalla
    Ma io non sto offendendo nessuno,io offendo Giulia xche’ ha incominciato lei ad insultarmi per prima..se uno mi offende ,io ricambio..non mi faccio prendere in giro da nessuno specie da questa Giulia un soggetto davvero difficile da descrvere avra’ postato 1000 commenti tutti uguali che noia!!!!!E davvero stressante dubito che abbia una vita sociale visto che sta 24 ore su 24 incollata al pc a scrivere minchiate e a offendere…Ignoriamola …..l’indifferenza e l’arma migliore

    • infatti io cel’ho con giulia.. non con te.. non è possibile che in tutte le pagine di questo sito ci siano i suoi commenti copiati ed incollati… questo è un sito sul gf.. parliamo del gf!

  8. Clara
    Grande, Giulia e una fan di Floriagna pensa che viene pure sulla pagina facebook di ilenia e offende lei e i suoi fan…..che gente ignorante ahh piangera’il giorno in cui la protetta del GF FLORIANA MESSINA uscira’ , mi raccomando appena la balena va in nomination dobbiamo bombardarla di sms x buttarla fuori abbiamo dalla nostra parte i fan di Rudolf-Vito-Armando-Franco-Amedeo e ovviamente di Ilenia che ci aiuteranno!!!!!!!!

    • io non capisco come si puo’ “tifare” per una floriana che è sempre sul divano a sparlare delle altre persone… la trovo veramente odiosa.. lei e enrica che era cosi’ disperata x l’uscita di luca… ma voi l’avete mai sentita parlare di lui?!?!?

  9. Ahahahahahahahaha!

    Come volevasi dimostrare…

    ivan alias gloria alis paoletta alias lalla-lla-lla-lla…

    hi! hi!

    Grazie infinite per l’arduo e ardito sforzo nel DARMI SEMPRE RAGIONE!
    Mica è facile…

    Evidentemente non lo hai ancora evinto…

    Ma tutte le persone intellettualmente, nonché culturalmente, superiori a te…

    E cioè TUTTE…

    Hanno capito chi (non) sei e cosa (non) fai assai prima della mia pianificatamente caotica comparsa…

    è solo che tutti gli altri ti ignorano, mentre io mi sono divertita a manipolarti un po’.
    Come si dice… Unire l’utile al dilettevole!

    Purtroppo io non mi arrabbio con un cane che mi latrisce contro…
    è solo un cane infondo…
    E naturale è il suo abbaiare!

    Semplicemente grazie per il prezioso contributo fornito alla mia ricerca!
    Di tutto cuore…
    Senza di te non sarebbe mai potuta essere la stessa!
    Ti citerò nel libro.

    Seriamente!

    Chiuderei qui perché ho altro da fare e poi, se sta bene ai tuoi genitori,
    figurati a me…

    Tornerò non appena possibile, per hobby, per il malsano gusto di giocare al gatto col topo; giacché tu sei un fenomeno difficilmente reperibile altrove.

    Grazie ancora e…
    Buona (sotto)vivenza!

    Giulia

Grande Fratello 12: Fabrizio escluso ancora da Franco, ora basta!

Grande Fratello 12: Floriana e Valentina, che falsità in casa GF!