Grande Fratello 12: Fabrizio escluso ancora da Franco, ora basta!

GRANDE FRATELLO 12

Cari appassionati del Grande Fratello, Fabrizio Conti ha deciso di chiarire una situazione in sospeso con Franco Giusti. Il  toscano non tollera l’atteggiamento di esclusione che Franco ha adottato  quando hanno organizzato le  mangiate notturne. Il romano afferma di non pentirsene  e ripete un concetto già detto, e cioè che non gli interessa conoscerlo! e rinfaccia e ribadisce  a Fabrizio di esser stato lui ad autoescludersi, nel momento in cui li ha accusati che il giorno della befana hanno  rubato e bevuto il vino, e immediatamente Fabrizio afferma che se ce l’ ha ancora con lui per quel fatto è una persona ottusa, che lui non gli ha   fatto nient’altro, e che per questo non riesce a capire  perché lo esclude da una festa che fa con i suoi amici.

Ma la risposta di Franco è sempre la stessa, e cioè che non ha interesse nel conoscerlo. Il tatuatore continua a ribadire il suo concetto, spiegando che solo Rudolf Mernone gli aveva chiesto scusa dopo l’episodio della lite e lui non aveva  portato rancore, ma afferma che vede che non è servito a niente. Infine il fisioterapista, dopo la scenata di quel tipo non riesce a far finta di niente, e ribadisce ancora una volta lo stesso pensiero di prima e afferma che non cambierà mai idea!

Fabrizio è deluso da Franco e conclude la discussione dicendo che ha capito che persona è, che ha espresso giudizi affrettati solo perché ha visto che si  truccava, e che per questo è  ottuso!

Immediatamente Fabrizio va in sala relax a raccontare l’accaduto a Floriana Messina e Valentina La Notte, e afferma che Franco è uno sul quale deve mettere una croce sopra, che ha provato a ricominciare, a parlarci per chiarire, ma lui non ha voluto ascoltarlo!  Il ragazzo ammette di aver fatto fatica ad andare dal fisioterapista per confrontarsi, e in più ha ricevuto una porta chiusa!

Floriana gli consiglia di lasciar perdere perchè quelle persone sono così, che  anche con lei hanno fatto uguale, che è inutile stargli dietro, e che  si pugnalano alle spalle, anche tra di loro.  Fabrizio è  amareggiato, e afferma che lui ha cercato di superare ciò che c’era stato e ho provato a ricominciare con lui, perché voleva conoscerlo ma lui è rimasto del suo pensiero e ha confermato di non volerlo conoscere, e che  va bene così!.

12 Commenti

  1. Franco è cattivo come tutti i suoi mandanti,Ilenia è protetta da GF e non c’è imparzialità: E’ spudoratamente di parte

    • La cosa è PALESE. Solo un subdolo ILENIOTA (che, nella scala evolutiva, sta un gradino sotto ad una scimmia) può non accorgersene…

  2. caro gf e basta con cuesti falsi permme deve uscire franco amedeo vito ilenia la gelosa falsi e molto strategici finti buonisti del cavolo

  3. ilonia-amebeo-francamentemeneinfischio-vitomorto-equellaltro:

    Un BRANCO di NAZISTI che sanno farsi forti solo del loro becero, trogloditico SQUADRISMO.

    Ed i loro FANS sono ancora peggio.
    Un unico GRUMO DI MENTI STAGNANTI CHE (S)RAGIONANO ALL’UNISONO.

    W l’INDIVIDUALITà!

    ABBASSO IL CAGNESCO BRANCO!

    p.s. ma perché mai se le altre vengono definite “Comari” questi imbecilli non vengono etichettati per la loro reale (in)essenza, e cioè

    IL BRANCO???

  4. Cara Giulia si è riformato la banda del buco della dispensa. Amedeo-Vito-Franco-Armando-Gaetano. Sono mangiapane a tradimento

    • Concordo caro Pasquale! Probabilmente leggerai in numerose altre pagine un commento ove io spiego le ragioni di lavoro (un saggio sulla manipolazione dei media nei confronti delle masse) che, inizialmente, mi hanno spinta a seguire il GF ed a commentare…
      Tuttavia, anche se inizialmente i miei COMMENTI-TRAPPOLA servivano a tale scopo…
      Con l’andar dei giorni (ma sarà una sola settimana che ho cominciato) la mia imparzialità è venuta sempre più scemando.
      Infatti a te, che ti considero un amico, posso tranquillamente affermare che a me ILENIA ED IL RESTO DEL BRANCO davvero non mi piacciono. Come non mi piacciono i loro INVASATI fans…
      Non lo immaginavo ma sono divenuta anch’io di parte.
      Fatto che, comunque sia, ha sicuramente AGGEVOLATO la mia ricerca.

      Anche se in modo meno sistematico, perché dal punto di vista del “saggio” ho accumulato già materiale a sufficienza, continuerò comunque a commentare per puro DIVERTIMENTO. E per prendere ancora un po’ in giro qualche ILENIOTA di turno…

      ABBASSO GLI ILENIOTI quindi!

      p.s. ti linkerò senz’altro i siti di cui ti ho parlato oggi…

      A presto carissimo!

  5. Da un certo punto di vista capisco Fabrizio… come uomo probabilmente si sente un po’ fuori luogo in un gruppo di sole donne, quando dall’altra parte potrebbe e vorrebbe condividere fatti e pensieri al maschile…

  6. franco è una xsona pessima capace solo di dire cattiverie x piacere agli amici. tutto ciò che fa e dice è motivato da strategie di gioco. è una povera banderuola che fa l’infame con i più buoni e deboli e si prostra ai piedi dei forti e aggressivi.
    notate che le sue nomination vengono fatte in base alle vicende di ilenia.
    armando stà prendendo la sua via.
    che trishtezza!!!

Grande Fratello 12: Bella sorpresa di Rudolf ad Ilenia!

Grande Fratello 12: Ilenia confessa la gelosia per Gaia e Floriana!