Grande Fratello 12: Floriana e Valentina, che falsità in casa GF!

FLORIANA E VALENTINA CONTRO LA FALSITA' DELLA CASA DEL GF

C’è tanta falsità nella casa del grande fratello. Lo sapevate? Questo è quanto emerso dal dialogo tra la concorrente barese Valentina la Notte e la potentina Floriana Messina; Location? La casa di Cinecittà. Personaggi oggetto delle critiche di Vale e Flo? Risposta scontata: La combriccola di Vito, Ilenia e annessa compagnia. I problemi sono sempre gli stessi; argomenti triti e ritriti che fanno da scenario in una casa ove resistere pure un ora è roba da “Mission Impossible”. Sono giorni che in casa assistiamo alle continue provocazioni a distanza tra Flo e Comari e Vito e relativi amici; Floriana, spettegolando assieme a Valentina, ha ammesso che il “gruppo rivale” è saturo di elementi ASSOLUTAMENTE FALSI, che nel corso della giornata non fanno altro che impartire lezioni di vita, e finto buonismo, peccando di falso moralismo.

Dopo le parole dure e decise di Floriana, cos’altro aggiungere? Valentina appoggia in toto quanto affermato dalla cara amica, sottolineando un comportamento in particolare, ovvero quello di Vito Mancini; secondo la barese il band assistant attua in casa una precisa strategia, interpretando il falso ruolo di “papà bacchettone del grande fratello.

Floriana che Valentina hanno le stesse idee, tutti i maschi del Gf sono falsi e immorali; si mascherano da finti buonisti ma in realtà sono tutt’altro; nel corso della confessione tra Valentina e Floriana registriamo un’altro importante elemento ovvero quello riguardante “l’argomento Fabrizio Conti”; secondo le amiche, infatti, l’unico maschio vero della casa è il tatuatore; gli altri? Sono tutti ragazzi senza attribuiti, per non dire dell’altro. I nostri lettori concordano con quanto dichiarato dalle due amiche?

51 Commenti

  1. SULL’ ILENITE:

    è stato recentemente scoperto un nuovo VIRUS, altamente infettivo, denominato ILENITE. Fortunatemente esso è in grado di colpire soltanto le menti più desolate e sciatte. La malattia è incurabile ed il decorso fatale…
    Nell’arco d’una sola settimana (anche meno) i soggetti (meglio oggetti) colpiti dall’ ILENITE si trasformano in un branco di grumosi zombi. I pochi neuroni ribelli che prima avevano in zucca vengono completamente annientati. Paradossalmente i soggetti colpiti da ILENITE divengono adoratori fanatici e ciechi dello stesso male che li ha schiavizzati.
    E per loro non esiste più una vita individuale né un reale mondo.
    I malcapitati regrediscono così ad uno stadio larvale di veri e propri automi ormai privi della pur minima capacità cognitiva.
    I sintomi sono evidenti già dai primissimi commenti che essi, compulsivamente, prendono a depositare sui vari blog.
    Al momento non esistono ancora cure specifiche; se non quella di preservare le menti più frali e grette dalla visione del GF.

    OCCHIO AGLI ILENIOTI!

    ATTENZIONE: ALLARME ROSSO!

  2. NOTA DI FINE STUDIO-

    La mia ricerca è pressoché completa.
    Ciò non significa che abbandonerò per forza queste arsicce pagine sin da ora…

    Tuttavia la giornata odierna mi ha fornito un DOCUMENTO d’innegabile valore SOCIOLOGICO, che, aggiunto agli altri, rende particolarmente fruttuoso il mio studio.

    Un soggetto FANATICO ha controbattuto ad una mia provocazione scrivendo, cito testualmente: “Tu hai due criceti ubriachi dentro al cervello”…

    E cioè la stessa, IDENTICA frase rivolta da Ilenia nei confronti di Floriana durante una discussione tenutasi entro la “casa MENO spiata d’Italia”…

    Questa affermazione ha superato, e di molto, ogni più rosea mia aspettativa, ergo non credo di poter ottenere materiale ancor più rilevante d’ora in poi, ma continuerò ugualmente anche se in maniera meno costante…

    La cosa ALLUCINANTE è che i FANS DEL GF (Ilenia è solo un pretesto, un’ESCA utilizzata in quanto in grado di richiamare una maggiore e più OSSESSIONATA quantità di FANS)…

    Ma, dicevo…
    La cosa allucinante è che i FANS del GF non soltanto proiettano la loro vuota vita, i loro sogni, i loro disagi esistenziali sui loro IDOLI.
    Ma, addirittura, arrivano letteralmente a SOVRAPPORSI, ad IDENTIFICARSI in loro. Ogni caratteristica INDIVIDUALE scema irreversibilmente…

    E questo, per il mio SAGGIO, è un FATTO al contempo prezioso ed inquietante.

    Anche se so benissimo che questi stessi, ALLUCINATI fans stenteranno a ricordarsi di chi fosse, nel caso, Ilenia fra un solo anno.
    Perché l’avranno già sostituita con un nuovo, effimero, egualmente BANALISSIMO idolo.

    Concludo scusandomi, per i modi (esche) forzatamente enfatizzati, con tutte quelle persone che, pur preferendo un concorrente rispetto ad un altro, mantengono comunque sempre un sano DISTACCO dettato dalla propria PERSONALITà VIVA nonché dal buon senso.
    Perdonate inoltre il raffazzonato modo di scrivere ma io, quando debbo digitare SEMPLICI COMMENTI, scrivo sempre “A BRACCIO”; non rileggendo neppure quanto scritto.
    L’artistica opera di CESELLATURA d’ogni singolo lemma la riservo per ben altri scritti.
    Spero tuttavia d’esser stata sufficientemete chiara.

    Buona vita a tutti!
    Giulia

    p.s. ma non è un commiato…
    hi! hi!

    • p.s. A tempo perso, e per puro divertimento, continuerò comunque a prendere per i fondelli ivan-clara-ecc nonché altri eventuali ILENIOTI di turno!

      Sono una bambina dispettosa…

      *,*

  3. cioè sei impressionante…-.-” fino alle due a scrivere…poverina la mamma non ti ha detto che bisogna andare a letto presto perchè sennò la mattina per andare a scuola non ti svegli???
    che vita triste…mamma mia…

  4. Per tutti quelli che non ne possono più di “giulia” ( non una bambinetta di 12%13 anni , ma una zitella sola acida ed “anziana” , nonchè intellettualmente : sudicia vergine e grassa ) : Ignoratela / ignoriamola , ma soprattutto dov’è il moderatore del blog ?….
    Così , non bannando i mille-mila commenti pleonastici di questo paranoico personaggio, il redattore sta danneggiando il normale commentare degli altri potenziali visitatori ed anche la voglia di inoltrarsi e partecipare ad un sano ed equilibrato dibattito da blog ….
    Nota bene : oltre agli sproloqui da insana di mente , la sua logica verso gli altri è la controversione bambinesca : gli dici una cosa ed invece di “ascoltare” o cercare di capire gli altri, cosa le stanno dicendo , questa ti ribalta contro le stesse cose , dicendo che appartengono a te , cioè quanto di più contorto e più indegno può appartenere ad una mente umana insanamente disequilibrata –
    Pierpaolo Lancisotti se ci sei : batti un colpo , altrimenti : aufidersen !!!

    • Sei tu che hai copiato tutto quello che Giulia ha detto di voi. Carta camta. Basta andare a leggere le date dei commenti per vedere chi ha ribaltato le cose. Ma 6 proprio deficiente, volgare, cattiva, insulsa, insultante, lercia, inutile, insignificante, repressa e INVIDIOSA DI GIULIA! Quello che lei sa fare in 1 minuto tu non lo fai in tutta la vita. Giulia è 1 genio e te non 6 un cazzo. Capito? Ma VERGOGNATI LERCIA! Tanto Giulia tornerà e ti sisttemerà per le feste, anche se temo che abbia di meglio da fare. STRONZA!!!

      • E sei FALSA o FALSO. Tutti possono vedere le date dei commenti di Giulia e capire che tu, o voi, visto che i tuoi-vostri commenti sono stati inviati tutti contemporaneamente, che avete copiato esattamente, addirittura alla lettera, quello che Giulia ha capito di te-voi. Fratello o sorella di Ivan o zia o nonna o Ivan stesso che siate. Commentate tutti insieme. Ma la gente, secondo te, non se ne accorge? E comunque chiunque può andarsi a rivedere i vecchi post e capire che SIETE STATI VOI A COPIARE GIULIA, A ROVESCIARE SU DI LEI TUTTO QUELLO CHE LEI HA SCRITTO DI VOI. Dalla A alla Z. La gente non è stupida e le date di invio dei commenti parlano chiaro. Ha fatto bene a dire che sei una SCIMMIETTA. E la data dei suoi e dei tuoi commenti lo dimostra. Potrai anche copiarla perchè lei è 1000000 volte te ma non potrai mai essere lei perchè rimani quell’IMMONDIZIA che sei e lei è IMMENSA! W GIULIA!!!!!!!!!!!!!!!!!

  5. Floriana la prima falsa sei tu..stai zitta brutta scrofa che alla prima nomination uscirai..sai solo buttare merda su tutti e tutte

  6. Paoletta
    Ciao..guarda Giulia e’una ragazzina avra’11-12 anni e viene qui a sfogarsi..fa copia e incolla avra’scritto 1000 volte i commenti cambiasse disco ogni tanto!!!!!!!Sta bimbominkia del cazzo viene pure sulla pagina Facebook di Ilenia ad insultare lei e i suoi fan..Ignorala sta diventando monotona e stressante come la sua Floriana non ha una vita e sta 24 ore su 24 incollata al Pc

  7. Paoletta
    Con Giulia ci vuole l’indifferenza e davvero incredibile che permettono a certi dementi di scrivere e offendere tutti come sta Giulia che mi ha scassato i coglioni..non diamoli + importanza..ignoriamola nel suo silenzio mi fa pena ha 12-13 anni invece di studiare viene a dare libero sfogo alle sue frustrazioni qui!!!!!!!!!!

  8. Gloria
    Ciao..Giulia non ha una vita..la sua vita e scrivere minchiate e offendere tutti qui che pena che fa ..andasse a studiare che e meglio

  9. Giulia, ma la maggior parte dei post sono tuoi, una delle pochissime che spalleggiano le comari… ma non ha nient’altro da fare che spalare mota su Ilenia? Evidentemente non ti è tanto indifferente, ed è ciò che conta, l’importante è che se ne parli; inconsciamente stai dando molta importanza a Ilenia perché si capisce lontano un miglio che ha molto più carisma delle Commari messe insieme!

  10. Ahahahahahahahaha!

    Come volevasi dimostrare…

    ivan alias gloria alis paoletta alias lalla-lla-lla-lla…

    hi! hi!

    Grazie infinite per l’arduo e ardito sforzo nel DARMI SEMPRE RAGIONE!
    Mica è facile…

    Evidentemente non lo hai ancora evinto…

    Ma tutte le persone intellettualmente, nonché culturalmente, superiori a te…

    E cioè TUTTE…

    Hanno capito chi (non) sei e cosa (non) fai assai prima della mia pianificatamente caotica comparsa…

    è solo che tutti gli altri ti ignorano, mentre io mi sono divertita a manipolarti un po’.
    Come si dice… Unire l’utile al dilettevole!

    Purtroppo io non mi arrabbio con un cane che mi latrisce contro…
    è solo un cane infondo…
    E naturale è il suo abbaiare!

    Semplicemente grazie per il prezioso contributo fornito alla mia ricerca!
    Di tutto cuore…
    Senza di te non sarebbe mai potuta essere la stessa!
    Ti citerò nel libro.

    Seriamente!

    Chiuderei qui perché ho altro da fare e poi, se sta bene ai tuoi genitori,
    figurati a me…

    Tornerò non appena possibile, per hobby, per il malsano gusto di giocare al gatto col topo; giacché tu sei un fenomeno difficilmente reperibile altrove.

    Grazie ancora e…
    Buona (sotto)vivenza!

    Giulia

  11. BeH !….. anche Lei sig. Ivan non sta messo tanto bene , bastava che confermasse con un solo messaggio di dover coinvolgere l’amministratore del blog per bloccare o ammonire quella psicopatica della sciura “giulia” che imperterrita non si fa scalfire dal minimo dubbio e s’inventa film su film nella sua povera testolina malata ….

    • Testolina malata è la tua grandissima nullità. Sei volgare e cattiva. Giulia è immensa e tu sei 1 poveraccia casalinga frustrata. Giulia ha 23 anni ed è stupenda. Tu sei una brutta cattiva e cafona. Come la tua Ilenia. Giulia è un genio che sa fare tutto, dalla musica alla poesia allo sport al giornalismo. Non l’ho ancora capito cosa non sa fare Giulia. Tu sei la nebbia e Giulia è il sole. Quello che Giulia fà in 1 minuto tu non lo fai neanche in 2000 anni. E guarda che non sono il suo ragazzo, PURTROPPO, ma solo 1 suo amico. VERGOGNATI VISCIDA VIPERA! IGNORANTE CAFONA SUDICIA BRUTTA

  12. ma avete notato che nessuno piu’ commenta le notizie del gf ma si parla solo di giulia?? cosi’ fate il suo gioco…

  13. Il primo problema è l’amministratore del blog che deve fare il suo mestiere per rendere “leggibile” un blog e/o un confronto corretto ed equilibrato tra i vari partecipanti …. comunque sia ok , sembra banale dirlo , ma commentare due “comari” che discutono del nulla non è un argomento interessante –

    • Il problema sei te-voi CAFONE IGNORANTI VIGLIACCHE INCAPACI CHE NON SIETE ALTRO. MA CHI SE NE FREGA DEI TUOI COMMENTI INUTILI? TU NON SEI IN GRADO DI COMMENTARE. SE TI LIMITI A LEGGERE FAI PIù BELLA FIGURA. SPAZZATURA CHE 6

      W GIULIA!!!!!!!!

  14. Ciao Giulia. Sono uno a cui piace poco commentare. A differenza di certe vipere degne della loro Ilenia che vogliono essere protagoniste senza poterlo essere di solito mi limito a leggere. Ma adesso faccio un’eccezione perchè devo dirti che tu 6 davvero una spanna sopra a tutti. I tuoi commenti mi hanno fattop riflettere e le tue battute sconpisciare dal ridere. Ivan è un personaggio che conosco benissimo. Da sempre scrive 1000000 commenti, tutti uguali, per fare propaganda a quella vipera di Ilenia. Un povero sfigato che non ha niente da fare tutto il giorno. So anche che cambia nik per commentarsi da solo perchè è un vigliacco che ha bisogno di fare branco. Un caso patologico. Il moderatore del blog dovrebbe cancellare tutti gli insulti volgari che Ivan-Clara-Lalla ed anche Paoletta hanno rivolto a te ed anche a altri ed ai concorrenti che non gli piacionio. Non c’è nessun contenuto nei loro commenti. Solo cattiverie e volgarità a raffica. Solo propaganda per quella subdola di Ilenia. Ma tu sei riuscita a fare uscire tutta la volgarità, tutto il marcio che hanno dentro. Adesso lo abbiamo capito tutti che razza di gente è fans di Ilenia. Spero che tu possa tornare presto perchè io sono indignato da tanto sudiciume. Le hai stese tutte. Ma se ne facessero una ragione. Comunqure hai un estimatore in più. A presto carissima Giulia. Sei meravigliosa. Quando tornerai annientale tutte quelle grossolane vipere. Non ne possiamo più dei fans di Ilenia cattivi e volgari come Ilenia. Spero che tu leggerai questo mio commento, perché è il primo che posto. Ma quando è troppo è troppo. Siamo in tanti a pensarla così. Basta con le volgarità e le cattiverie e i commenti tutti uguali e inutili da stadio dei fans di ilenia. W Giulia! Donna intelligente e di gran classe.

  15. Ivan inqualificabile. Paoletta invidiosa di Giulia. Certo tu non sei un’artista. Non sei intellettuale e neppure bella come Giulia. Lei mi ha chiesto di non farlo ma se lo dicessi ai suoi fans vediamo chi viene bannato e chi no.
    Voi non immaginate chi è veramente Giulia. Voi siete una goccia e Giulia è il mare. Un covo di ILENIOTI che sanno solo fare propaganda a quella spaventapasseri di Ilenia. Solo commenti senza contenuti che rispecchiano la vostra ignoranza. La vostra stupidità. Fans di Ilenia volgari e insignificanti come il loro idolo. Io sono amico di Giulia e me ne vanto. Voi non valete neanche il suo dito mignolo. Siete voi le vere COMARI. l’amministratore dovrebbe cancellare tutte le vostre parolacce volgari. tutto il vostro marciume che avete dentro. Non siete in grado di esprimervi. Ma Giulia tornerà e vi risputtanerà tutti. Vi ha buttato al tappeto. Vi ha annullati. E adesso che non c’è fate i galletti? Facile parlare alle spalle. Vi ha sputtanati tutti. Fatevene 1 ragione e tornate a cuccia con la coda fra le gambe. Siete come quella vipera di Ilenia. Siete capaci di parlare solo alle spalle. Tranquilli che tornerà, me lo ha promesso. Tanto lo hanno capito tutti grazie a Giulia il livello dei fans di Ilenia. Ma andate a nascondervi che fate più bella figura. W Giulia

  16. E guardate che Giulia ha 23 anni ed è una ragazza stupenda dentro e fuori. Ma io vi prenderei a calci tutti. Ed io sono onorato di esserle amico. Giulia è 1 GENIO. Fra 1000 anni sarà ancora ricordata. Voi siete solo delle nullità come la vostra Ilenia che non farete mai niente di buono nella vita e che non lascerete nessuna traccia. Giulia è immensa e voi siete 0. Ma non temete che tornerà e vi disintegrerà di nuovo tutte. Del minorato non mi va neanche di parlare. Tutti lo conoscono qui e mi fa solo pena. Siete volgari e sudici. Solo parolacce insulti e frasi senza senso. Non sapete neanche scrivere e non sapete pensare. Ma io vi denuncio tutte. Volgari e rozze come Ilenia. Abbasso gli ILENIOTI! W Giulia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Marco Sacco

  17. … Evidentemente Giulia ha lasciato il segno. Io ti ho seguita e debbo ammettere che la tua intelligenza, la tua disarmante ironia, il tuo folgorante sarcasmo, ma anche la profonda riflessione su come gli individui più ingenui si lascino trasportare da un programma palesemente finto come il Grande Fratello, mi hanno al tempo stesso divertita ma mi hanno anche dato conferma di quanto sia stupida la maggioranza della gente. Sei apparsa e sparita in pochi giorni. Hai saputo compiere la tua ricerca ma, secondo il mio parere, la cosa più sublime è che sei riuscita a prendere per i fondelli proprio tutti. Compreso il tuo amico Marco.
    Marco- non ti offendere ma ritengo che Giulia non avesse proprio bisogno di essere difesa. Anzi, dall’idea che mi sono fatta sono convinta che non lo volesse affatto. Sarebbe stato meglio lasciare che quei due, massimo tre, cafoni si leccassero le ferite sputando veleno su Giulia. Dimostrando così la loro piccolezza. Marco- ricordati che Giulia li ha usati, si è divertita ed ha fatto divertire, senza scendere mai al loro livello. Sono sicura che Giulia non sarà per niente contenta del tuo intervento. Anche se comprensibile essendole tu affezionato. Perché le cose erano perfette così come stavano. Di sicuro Giulia aveva calcolato anche questo.
    Cara Giulia- si capisce proprio, dai loro commenti, che sei riuscita a ferirli davvero ed a colpire tutti i loro punti deboli. Hai giocato con loro con inimitabile classe e sei riuscita a far emergere tutta la loro volgarità ed ignoranza.
    Complimenti Giulia.
    Ce ne fossero di più di donne come te.
    La trovata degli zombies di Romero, poi, mi ha fatto ridere mer mezz’ora di fila.
    Ogni tanto torno a cliccarla e rido ancora come una pazza. Tu sei l’esempio di come una vera donna dovrebbe essere, tu e la tua arguta finezza contro la becera volgarità di chi hai voluto e saputo colpire. Sappi che ti ammiro molto. Ho letto che tornerai e, sinceramente, non vedo l’ora. Non sono mai neppure intervenuta perché ci godevo un mondo a leggerti, tu sola, farli cadere tutti come birilli. Quando tornerai ti sarei grata se potessi dirmi dove acquistare le tue opere che sono sicuramente geniali. Anche io scrivo poesie, temo non alla tua altezza, ma mi farebbe piacere potertele far leggere. Ci terrei molto alla tua opinione. Incredibile come li hai presi in giro tutti con classe. A presto carissima. Hai una profonda estimatrice in più.

  18. Indubbiamente Giulia ha lasciato il segno. Io ti ho seguita e debbo ammettere che la tua intelligenza, la tua disarmante ironia, il tuo folgorante sarcasmo, ma anche la profonda riflessione su come gli individui più ingenui si lascino trasportare da un programma palesemente finto come il Grande Fratello, mi hanno al tempo stesso divertita ma mi hanno anche dato conferma di quanto sia stupida la maggioranza della gente. Sei apparsa e sparita in pochi giorni. Hai saputo compiere la tua ricerca ma, secondo il mio parere, la cosa più sublime è che sei riuscita a prendere per i fondelli proprio tutti. Compreso il tuo amico Marco.
    Marco- non ti offendere ma ritengo che Giulia non avesse proprio bisogno di essere difesa. Anzi, dall’idea che mi sono fatta sono convinta che non lo volesse affatto. Sarebbe stato meglio lasciare che quei due, massimo tre, cafoni si leccassero le ferite sputando veleno su Giulia. Dimostrando così la loro piccolezza. Marco- ricordati che Giulia li ha usati, si è divertita ed ha fatto divertire, senza scendere mai al loro livello. Sono sicura che Giulia non sarà per niente contenta del tuo intervento. Anche se comprensibile essendole tu affezionato. Perché le cose erano perfette così come stavano. Di sicuro Giulia aveva calcolato anche questo.
    Cara Giulia- si capisce proprio, dai loro commenti, che sei riuscita a ferirli davvero ed a colpire tutti i loro punti deboli. Hai giocato con loro con inimitabile classe e sei riuscita a far emergere tutta la loro volgarità ed ignoranza.
    Complimenti Giulia.
    Ce ne fossero di più di donne come te.
    La trovata degli zombies di Romero, poi, mi ha fatto ridere mer mezz’ora di fila.
    Ogni tanto torno a cliccarla e rido ancora come una pazza. Tu sei l’esempio di come una vera donna dovrebbe essere, tu e la tua arguta finezza contro la becera volgarità di chi hai voluto e saputo colpire. Sappi che ti ammiro molto. Ho letto che tornerai e, sinceramente, non vedo l’ora. Non sono mai neppure intervenuta perché ci godevo un mondo a leggerti, tu sola, farli cadere tutti come birilli. Quando tornerai ti sarei grata se potessi dirmi dove acquistare le tue opere che sono sicuramente geniali. Anche io scrivo poesie, temo non alla tua altezza, ma mi farebbe piacere potertele far leggere. Ci terrei molto alla tua opinione. Incredibile come li hai presi in giro tutti con classe. A presto carissima. Hai una profonda estimatrice in più.

  19. Marco
    Evvai un altro sfigato dopo Giulia..innanzitutto
    1 Nullita’sarete tu e Giulia che provate tanto odio per Ilenia e dite tante cazzate
    2 siete dei TROLL

    Ma chi 6 parente di Giulia?Sta qui mi ha offeso in modo grave e tu la difendi..offende tutti , e poi ha rotto scrive 1000 commenti uguali facendo copia e incolla!!!!!!!!Altro che Genio e una sfigata

    Ci vuoi denunciare solo xche’attacchiamo tua sorella Giulia?Scusa ora che c’e’l’hai detto non attaccheremo + che 6 ridicolo come Giulia, la difendi pure io denuncirei voi anzi vi bannerei da sto sito x tutte le ingiurie verso di noi!

  20. Ma perché non pubblicate il mio commento? è la prima volta che commento, ve l’ho già inviato per ben 3 volte e voi non me lo pubblicate. Ma cos’è questa. Censura?

  21. Marco
    Ma vatti a nascondere tu e portarti pure Giulia ahah INSIGNIFICANTI e senza argomentazioni…bella amica che hai!!!!!Una che lascia 1000 commenti identici facendo copia e incolla, e poi bello mio io non ho offeso nessuno e stata Giulia a iniziare ad offendermi, se uno mi insulta io ricambio..lei mi ha provocato e io ho reagito…certi che voi due fate proprio una bella coppia si di SFIGATI..Lasciate stare Ilenia quando parlate di lei dovete solo sciacquarvi la bocca con l’acido muriatico, xche’ voi microcefali insulsi non avete il diritto di fare il suo nome xche’a differenza sua non siete nessuno..invece non fate altro che offenderla e odiarla(manco vi ha fatto niente)patetici come le vostre beniamine LE COMMARI

    E POI cosa sento Giulia ci DISINTEGRERA’?PENSI CHE ABBIA PAURA DI UNA RAGAZZINA DI 12-13 ANNI CHE PASSA LA MAGGIOR PARTE DEL TEMPO A OFFENDERE TUTTI SU UN BLOG E SCRIVERE GLI STESSI COMMENTI UGUALI..STA DIVENTANDO MONOTONA E STRESSANTE, SEMMAI SONO IO CHE VI ANNIENTERO’…SIETE IL NULLA MESCOLATO CON IL NIENTE INSIEME A FLORIANA-ENRICA CHE VALGONO SOLO 0 E MI FANNO SCHIFO..POTETE SOLO ESSERE DEGNI FAN DI QUELLE SCIACQUETTE RIDICOLE E PERFIDE CHE PRESTO MANDEREMO A CASA BOMBARDANDOLE DI SMS, E X QUANTO ODIATE ILENIA NOI LA FAREMO VINCERE E NON RIUSCIRETE A BUTTARLA FUORI CHE SIAMO UN ESERCITO AD AMARLA E ABBIAMO DALLA NOSTRA PARTE I FAN DI VITO-RUDOLF-AMEDEO-ARMANDO-FRANCO CHE CI AIUTERANNO A BUTTARE FUORI QUELLE DUE FALSE CHE SANNO SOLO BUTTARE LA MERDA L’IPPOPOTAMO TORNERA’PRESTO DA MINZOLINI, E LA NASONA DAL TONNO AFFERRATO IL CONCETTO ABBIAMO FATTO FUORI LA SFASCIAFAMIGLIA CHIARA E PRESTO TOCCHERA’ALLE ALTRE 2 SERPI
    !!!!!!!!!

    RIGUARDO LA TUA AMICHETTA GIULIA HA SCOCCIATO PURE PAOLETTA-GLORIA-CLARA SI FACESSE NA VITA

    E BASTA SPERO CHE VENGA BANNATA .

  22. Lalla-Paoletta
    Tutte unite x cacciare Giulia da sto Blog

    LE COMMARI MI FANNO SCHIFO NON VEDO L’ORA DI VEDERLE FUORI

  23. Marco
    Ahah sei accecato dal ODIO per Ilenia mi fai ridere se odi una che nn conosci sei messo male..e VIPERA sara’la tua cara amichetta Giulia he ha dei grossi problemi al cervello…
    Ora mi vuoi menare xche’ ho offeso Giulia?La difendi come se la fosse un tuo familiare ma in realta’ non sei nessuno……siete come la polvere e siccome io mi ritengo intelligente non mi voglio abbassare a certi DEMENTI come te e Giulia…questo sapete solo fare OFFENDERE e INSULTARE ILENIA..dimostrate tanta ignoranza e avete tanto astio dentro come se Ile vi avesse fatto qualcosa grazie x il cafone l’ho prendo come un complimento..non mi offendo potete solo essere fan di FLORIANA-ENRICA che sono

    MALIGNE-SERPI-CATTIVE ..e Semplicemente delle MERDE ..non meritate di far parte dei fan di Ilenia,lei merita fan di tutt’altro livello cxhe tuo e di Giulia…siccome lei come ha detto SIGNORINI e’una spanna sopra tutte le altre ragazze se si collegerebbe qui e vedesse quanto ODIO provate per lei direbbe un sola cosa A FALLITI!!!!!!!!!!!TENETEVI LE VOSTRE SCIACQUETTE

    E cmq Marco siamo Ileniani no Ilenioti ciao bimbo.

  24. Vai Marco!!! Annientali/o/a come Giulia. L’ileniotite è una bratta malattia che va combattuta con il DDT.

  25. Ivan è un minorato psitico. Lo sanno tutti. Lui ti rovescia sopra quello che lui è e che lui fa. Davanti ad un esaltato del genere non c’è bisogno di commenti. Questo è da clinica psichiatrica.
    Punto.
    Hai insultato me, Giulia, Floriana, Chiara e tutti quelli che non sono degli invasati come te a raffica.
    Tutto quello che hai scritto di me, di Giulia e degli altri è soltanto quello che sei tu e lo hai dimostrato sempre.
    Adesso le parole stanno a 0.
    Sarai presto BANNATO così ci togliamo stò psicopatico schizzofrenico dalle palle una volta per tutte.
    Garantito Pasquale.
    Questo DEMENTE non scriverà mai più in nessun blog.

  26. Vedi Marco, io sono pienamente d’accordo con Giulia e non ho nessun preferito. Mi fanno specie queste persone/a che a loro/suo dire sono fanatici del loro idolo che neanche conoscono, come hanno dichiarato nei loro/suo scritti ed attaccano/a con sproloqui altre persone che non conoscono come la loro/sua Ileniota. Un saluto a Giulia.

  27. Marco
    Scusa ma Floriana e Chiara sono tuoi parenti che nn posso offenderli?Tu e Giulia odiate e offendete Ilenia e io non posso fare lo stesso con le tue beniamine

  28. Io mi ero iscritta a questo sito per seguire le notizie del gf.. pensavo che il blog servisse per esprimere le proprie opinioni, invece è diventato un campo di volgari insulti da parte di tutti.
    Non capisco come ci si puo’ prendere cosi’ a male parole per un programma televisivo. Penso che i problemi della vita siano altri. C’è chi condivide le idee di Giulia e chi no, ma non per questo trovo giusto riempire di insulti una pagina.

  29. Gf spero che prendiate dei provvedimenti nei confronti di Amedeo,capisco che tutto sia falso in questo programma,ma cosi’è troppo sporca!!!!!!!!!!!!!! Se passa questa è terribile!Si sa già anche chi sarà la vincitrice!Spero che Chiara faccia una denuncia per truffa!!!!!!!che shifo, concorrenti fasulli vuoti,solo litigi e parolacce!!!!!!!!!!!!!Viva l’Isola dei famosiiiiiiiiiiiiiiiiii

  30. Qualche mano malevola ha scritto: “Ma questo è il blog di Giulia?”

    Un’altra, lievemente più sobria, “Ilenia è una donna carismatica”.

    Peccato che, dicendolo a Giulia, è come dire ad un’aquila che anche le passerotte sanno volare.

    Ma certo che questo è stato il blog di Giulia!

    Almeno durante la settimana in cui si è posata qui.

    E mi auguro proprio che torni ad esserlo presto.

    Giulia è diventata l’unica protagonista del blog.

    E gli inquilini della casa sono passati tutti in secondo piano.

    Una sovraesposizione sublime alla quale ora fa seguito un’altrettanto sublime astinenza.

    E già ci manca…

    Ma il pregio più unico che raro è senza dubbio l’equilibrio perfetto fra una cultura idiscutibilmente estesa ed un’altrettanto indiscutibile ironia disarmante.

    Una combinazione quasi inedita di doni che rendono la nostra Giulia semplicemente unica.

    Lei ha saputo colpire, con dissacrante disincanto, tutti coloro i quali meritavano di essere colpiti.

    Ha preso per i fondelli, con eleganza,
    chiunque se lo meritasse.

    E che, ma Giulia lo aveva previsto, hanno dimostrato di non aver imparato nulla dalla sua lezione di vita.

    Poi è apparso il prode Marco, un suo “caro amico”…

    Secondo me qualcosa di più… Ah Ah

    Caro Marco: la tua è stata una dichiarazione d’amore travolgente…

    Un’unica domanda: ma Giulia lo sa?

    Concordo con l’estimatrice Barbara sul fatto che Giulia, se e quando tornerà, non gradirà per niente l’appassionato intervento.

    Non dovevi, caro Marco, abbassarti al livello di coloro i quali qui, ma soprattutto nella vita, la nostra Giulia sa combattere sorridendo.

    E cioè gli idioti di cui è pieno il blog ed il mondo.

    Giulia è un albatro che, anche a terra e fra i dileggi del volgo, ha l’inimitabile dono di non inciampare mai sulle sue ali da gigante.

    Anzi: lei è poetessa che sa sguazzare altrettanto agile nella cultura e nell’incultura. Nell’azzurro del cielo e nel marcio della terra.

    Sei un’artista veramente moderna Giulia!

    Ad avanguardia dell’avanguardia.

    Spero di rileggerti presto piccola peste vitale e bella…

  31. Marzia
    Se credi alle stronzate dell call center stai fresca..sono idiozie inventate dai fan delle castore!!!!!!!!!!!!!

    Se non ti piace il GF non rompere e non venire qui a commentare vediti l’Isola dei Famosi che e meglio

  32. La nostra Giulia ha colpito nel segno.

    A lei non importa nulla del Grande fratello e dei suoi inutili attori.

    Ma con le sue ingegnose trappole è riuscita a catturare non tanto gli ILENIOTI (trovata geniale).

    Ma, più semplicemente, gli IDIOTI.

    Ciao Giulia!

  33. Ma ciaoooooooooo!
    Una breve rimpatriata solo per garantirvi che non sono ancora passata con i più…
    hi! hi!
    Perdonate l’impulsività di Marco; è un bravo ragazzo infondo (in fondo)…
    Nooo! Scherzo!
    Però discendere agli atteri livelli ILENIOTI, caro Marco, non si fa mica èh?!
    Mai abbaiare verso un cane che ti latrisce contro!
    Speravo d’esser stata chiara..
    (ma evidentemente sono stata clara???)
    Umm!
    Ma sai Marco che sto quasi pensando ti togliermi l’anello?
    MA ANCHE NO!
    oh! oh!
    Ehi! Comunque grazie a tutti coloro i quali hanno apprezzato il mio controllato caos…
    Non mi va di farmi pubblicità: tanto meno in queste ivanfrequentate pagine…
    Ma vi lascerò la mia MAIL quando troverò un luogo più tranquillo: così potremo impollinarci le menti delle idee reciproche.
    PROMESSO!
    Vedo che il preneandertaliano fanatico ha lavorato parecchio in questo periodo…
    Sarà di certo in preda a convulsioni dopo che ha abboccato a tutte quante le mie esche (le avevo cosparse tutte di stricnina…)
    hi! hi!
    Ma mi raccomando: NON LO BANNATE!
    So che può fare ancora di peggio ergo…
    Lasciamolo lavorare in pace.
    (de profundis)
    E poi VOGLIO assolutamente ripigliarlo alla mia ricomparsa: OK?
    Sperando che aggiunga alla (in)naturalistica collezione qualche altro co(s)mico nick.
    Ok!
    Chiuderei dicendo che ha straragione Marco a definirmi un genio!
    ME LO MERITO PROPRIO!
    (della lampada però…)
    hi! hi!
    A proposito…
    Ho saputo che ivan ha trovato la lampada di Aladino rovistando nell’immondizia (e cioè nel suo cervello…)
    Comunque sia è comparso il genio ed ai tre fatidici desideri sapete cosa ha risposto?
    Cito (ma anche Tarzan) testualmente…
    “Primo: un piatto di pasta!”
    (e questa se l’è giocata ingenuamente…)
    “Secondo: l’eliminazione fisica di Giulia!”
    (spero tanto di superare la notte…)
    E…
    Purtroppo sa contare solo sino a due.
    E così ilonia venne sciaguratamente eliminata dal GF!
    hi! hi! hi!
    Aspettami scimmiettina che torno a lisciarti…
    Non si sa.
    Così!
    All’improvviso…
    (una tantum esentasse).
    Come un pensiero nella mente di ivan.
    (E con questo avrete capito che non tornerò tanto presto…)
    Ah! Ah!
    Ma no!
    Vedremo…
    Comunque il Nostro, a quanto pare, sta veramente cominciando ad apprendere…
    Vai che se continui così ti garantisco che, fra qualche decennio, raggiungerai il QI d’un ibis calvo…
    Giurin-giuretta!

    Well…
    (e meno male che volevo digitare un commento corto)…
    Ma torniamo faceti… Uffa!
    Seri…

    Un grazie di cuore a tutte le Anime Belle che hanno saputo apprezzarmi!
    (Si vede proprio che non mi conoscete affatto…)
    hi! hi! hi!

    ED ATMOSFERICO UN SALUTO A TUTTI!
    [eccetto uno(e latrino)]

    *,^ Giulia

  34. Essere scambiata con Giulia, per me, è un onore.
    L’importante è che nessuno mi confonda mai con Ivan, perché sarebbe l’insulto più grande del mondo.
    Comunque io mi sono firmata con NOME e COGNOME.
    Vai a controllare all’anagrafe di Milano e poi parla, scemo!
    Solo in questa pagina hai usato i nick: Ivan,Ypsilon,Daniele,Paoletta,Ted,Gloria.
    Sai cosa faccio?
    Io vado alla POLIZIA POSTALE e ti DENUNCIO!
    Tanto anche se cancelli tutte le tue e-mail le tracce rimangono ed io risalgo a te.
    Hai rotto le scatole psicopatico che non sei altro!
    “bimbaminkia” lo vai a dire a tua SORELLA!
    Capito DEMENTE?
    Tu pensavi di venire qui ad INSULTARE tutti?
    Te la faccio PAGARE io adesso, ed una volta per tutte!
    Vedi che te la tolgo io la voglia TROGLODITA che non sei altro!

    Un bacione grandissimo a Giulia

  35. Essere scambiata con Giulia, per me, è un onore.
    L’importante è che nessuno mi confonda mai con Ivan, perché sarebbe l’insulto più grande del mondo.
    Comunque io mi sono firmata con NOME e COGNOME.
    Vai a controllare all’anagrafe di Milano e poi parla, scemo!
    Solo in questa pagina hai usato i nick: Ivan,Ypsilon,Daniele,Paoletta,Ted,Gloria.
    Sai cosa faccio?
    Io vado alla POLIZIA POSTALE e ti DENUNCIO!
    Tanto anche se cancelli tutte le tue e-mail le tracce rimangono ed io risalgo a te.
    Hai rotto le scatole psicopatico che non sei altro!
    “bimbaminkia” lo vai a dire a tua SORELLA!
    Capito DEMENTE?
    Tu pensavi di venire qui ad INSULTARE tutti?
    Te la faccio PAGARE io adesso, ed una volta per tutte!
    Vedi che te la tolgo io la voglia TROGLODITA che non sei altro!

    Un bacione grandissimo a Giulia!

  36. IVAN ADESSO SI VA NEL PENALE!

    E DENUNCIO ANCHE l’AMMINISTRATORE DEL BLOG!

    PERCHè RUBARE I NOMI DI ALTRE PERSONE PER COMMENTARE è UN REATO ANCORA PIù GRAVE DEGLI INSULTI!

    IVAN O COME CAVOLO TUI CHIAMI SEI NEI GUAI SERI!!!

  37. IO MI SONO FIRMATA CON IL MIO NOME E COGNOME!

    O TOGLIETE TUTTI I COMMENTI FALSI DAL SITO
    ED ESPELLETE QUEL MANIACO DI IVAN PER SEMPRTE

    OPPURE IO FACCIO CHIUDERE IL SITO!!!!!!!!!!!!!

    NON MI FACCIO ROVINARE LA REPUTAZIONE DA UNO SQUILIBRATO!

    AMMINISTRATORE E TUTTO L’ORGANIGRAMMA SIETE AVVISATI!

    DOMANI VADO A DENUNCIARE QUESTO SITO
    SE NON ESPELLETE QUELLO PSICOPATICO DI IVAN
    E SE NON CANCELLATE TUTTI I SUOI COMMENTI!

    E RISPONDETE ALLE MIE E-MAIL ENTRO DOMANI ALTRIMENTI VI FACCIO CHIUDERE PER SEMPRE!!!!

    ADESSO BASTA!!!

  38. Ragazzi!
    Non leggete più i commenti di questo sito nè commentate più in questo sito.
    Non esiste alcun tipo di moderazione.
    I commenti sono scritti per il 95% dalla stessa, identica persona.
    Un tale IVAN.
    Un individuo fanatico e psicotico; un poveraccio la cui vita ruota tutta intorno al Grande Fratello.
    Un maniaco compulsivo ossessivo che utilizza un’infinità di nick per fare propaganda al suo idolo Ilenia.
    Ho anche inoltrato un reclamo via mail all’amministratore del sito ma non ho ancora ricevuto alcuna risposta.
    Ci sono tanti altri siti seri dedicati al Grande Fratello e tanti forum dove poter davvero interagire ed esprimersi normalmente e civilmente, ed ogniuno con la propria identità.
    Complimenti al signor Lancisotti per come sa dirigere questa pagliacciata.
    Una vergogna.
    Se siete persone serie non venite mai più qui.
    Non ho mai visto un sito simile, privo di qualsiasi moderazione, dove gli individui più fanatici sono liberi di scrivere il 95% dei commenti semplicemente cambiando nick-name.

    In questo post tale Ivan ha addirittura copiato il mio nick-name, spacciandosi per me, ed anche il nick-name di numerosi altri utenti in contrasto con le sue idee invasate.
    Anche tutti gli altri nomi non sono altro che pseudonimi di questo stesso individuo folle.

    Beh!
    Un sito che permette tutto questo non vale certo la pena di essere visitato.
    Io mi sono sentito in dovere di avvertirvi, dicendovi tutta la verità.
    Se vorrete continuare a visitare questo pseudo-sito sappiate solo che è tempo perso.
    Poi fate voi.

Grande Fratello 12: Ilenia confessa la gelosia per Gaia e Floriana!

Grande Fratello 12: Luca, Ilenia è un parassita ma Enrica…