Grande Fratello 12: Floriana e Kevin spettegolano su Ilenia e Rudolf!

GRANDE FRATELLO 12, PETTEGOLEZZI SU ILENIA E RUDOLF DI KEVIN E FLORIANA

Ancora loro. Sempre loro. Floriana Messina e Kevin Cagnardi; sono loro gli assoluti ed indiscussi “principini del gossip” che rutota intorno alle coppie passate, presenti e furure della casa del grande fratello 12.

Pubblicità

Troviamo i due pettegoli in sala relax, location abituale (oltre alla terrazza) delle spettegolate del gf. Kevine  Flo hanno deciso, l’argomento principale dei pettegolezzi odierni è il rapporto d’amicizia che lega l’indossatrice romana Ilenia Pastorelli al giovane rugbista Rudolf Mernone. Secondo Flo e Kevin, diversamente da quanto dichiarato da Rudo e Ile, tra i due c’è un legame che va ben oltre il semplice rapporto d’amicizia; i due pettegoli non hanno dubbi. Quando Ilenia uscirà dalla casa,  si incontrerà ritroverà certamente con Rudolf, e dopo aver intensificato il loro legame (in virtù del fatto che Rudolf ora è anche single), i due potrebbero uffficializzare un eventuale fidanzamento. Secondo Kevin e Flo, contravvenendo a quanto crede Ilenia, il recente messaggio aereo ricevuto dall’indossatrice di Roma, possa esser stato inviato proprio (e solo) dal rugbista. Non hanno dubbi: Rudolf e Ilenia si “amano”, o quantomeno sono legati da un forte legame sentimentale.

Dopo aver a lungo parlato di Ilenia e Rudolf, Kevin e Flo spostano il discorso su altre coppie (ed ex) della casa; dapprima parlano del legame tra Monica (uscita) e Fabrizio, e successivamente del sentimento che lega Vito Mancini e Sabrina Mbarek; mentre sulla prima coppia hanno le stesse idee, sulla seconda nutrono opinioni molto diverse.Veniamo al dunque. Secondo Flo e Kevin, Fabrizio è sempre stato relativamente interessato a Monica, mentre quest’ultima ha sempre avuto maggiori interessi nei confronti del bel tatuatore; per lui Monica è stata soltanto “un divertimento”, mentre l’italo-australiana crede molto alla storia. Avranno ragione secondo voi?

Riguardo Vito e Sabrina: Mentre Floriana è sicura del fatto che Sabrina è perdutamente innamorata di Vito, con quest’ultimo molto meno interessato al proseguo della storia, Kevin è di idee diametralmente opposte; il Cagnardi ritiene che Vito quotidianamente si adopera in continue carinerie nei confronti della concorrente di Riano, ed assicura che Vito sia molto interessato alla Mbarek, ma per il momento non riesce ancora a sbloccarsi e a dare il meglio di se. Chi avrà ragione? Siete concordi con i pettegolezzi di Kevin e Flo? Ai nostri gentili lettori sono affidati i commenti del caso.

12 Commenti

  1. Che schifo eccola la Floriana protetta del GF sa solo buttare merda e dare sentenze su tutte continuate cari autori a difendere sta sfigata vergogna la nuova GUENDALINA!!!!!!!!!!!!!

    E poi si chiedono xche’Ilenia e’la preferita ..perche’e schietta-sincera e vera no cattiva -falsa e vipera come le commare!!!

    • oh nun me tocca guenda la tua scimmia urlatrice e una vergogna guenda era schetta e sincera la tua scimmia urlatrice fa le scieneggiate il giorno prima della diretta e in diretta durante la settimana come mai non inveisce contro floriana con quella veemenza e poi sai leggere quello che c e scritto cosa ha detto di male floriana tra laltro non stava spettegolando stavano dando dei pareri su tutte e ripeto tutte le coppie della casa tu con un tuo amico hai non hai mai parlato di questo?e poi negli altri messaggi dici ma perche odi ilenia che non conosci e tu floriana la conosci?e la protetta e propio quella fogna sfigata scimmia urlatrice mo bastaaaaaaaaa hai rotto coi tuoi commenti ridicoli perche neghi sempre l evidenza ma che t hanno fatto il lavaggio del cervello?

  2. Stanno semplicemente facendo le comari come è nella vita reale. Io spero che esca al + presto Ilenia, credo sia la + falsa di tutte, sbraita sempre soprattutto durante la diretta del lunedì. Questa è proprio una fantozzi!!!

  3. IO MI SONO FIRMATA CON IL MIO NOME E COGNOME!

    O TOGLIETE TUTTI I COMMENTI FALSI DAL SITO
    ED ESPELLETE QUEL MANIACO DI IVAN PER SEMPRTE

    OPPURE IO FACCIO CHIUDERE IL SITO!!!!!!!!!!!!!

    NON MI FACCIO ROVINARE LA REPUTAZIONE DA UNO SQUILIBRATO!

    AMMINISTRATORE E TUTTO L’ORGANIGRAMMA SIETE AVVISATI!

    DOMANI VADO A DENUNCIARE QUESTO SITO
    SE NON ESPELLETE QUELLO PSICOPATICO DI IVAN
    E SE NON CANCELLATE TUTTI I SUOI COMMENTI!

    E RISPONDETE ALLE MIE E-MAIL ENTRO DOMANI ALTRIMENTI VI FACCIO CHIUDERE PER SEMPRE!!!!

    ADESSO BASTA!!!

    https://grandefratellonews.com/6394/grande-fratello-12-floriana-e-valentina-che-falsita-in-casa-gf

  4. ma che gf guardate? è una colpa parlare degli altri concorrenti e delle loro storie? se si allora ilenia e i suoi cagnolini (vito,amedeo,franco,armando) hanno parlato decine e decine di volte di floriana enrica luca ecc per espreimere sentenze su di persone di cui non sanno niente.
    ilenia si comporta con violenza verbale, coprendo con le urla la voce degli altri. come si puo’ ammirare questa sporca vilenza piena di falsità e cattiveria? poi non sa parlare, è brutta e volgare…e a vi piace la sua cattiveria?

  5. Ragazzi!
    Non leggete più i commenti di questo sito nè commentate più in questo sito.
    Non esiste alcun tipo di moderazione.
    I commenti sono scritti per il 95% dalla stessa, identica persona.
    Un tale IVAN.
    Un individuo fanatico e psicotico; un poveraccio la cui vita ruota tutta intorno al Grande Fratello.
    Un maniaco compulsivo ossessivo che utilizza un’infinità di nick per fare propaganda al suo idolo Ilenia.
    Ho anche inoltrato un reclamo via mail all’amministratore del sito ma non ho ancora ricevuto alcuna risposta.
    Ci sono tanti altri siti seri dedicati al Grande Fratello e tanti forum dove poter davvero interagire ed esprimersi normalmente e civilmente, ed ogniuno con la propria identità.
    Complimenti al signor Lancisotti per come sa dirigere questa pagliacciata.
    Una vergogna.
    Se siete persone serie non venite mai più qui.
    Non ho mai visto un sito simile, privo di qualsiasi moderazione, dove gli individui più fanatici sono liberi di scrivere il 95% dei commenti semplicemente cambiando nick-name.

    Eccovi le prove:

    https://grandefratellonews.com/6394/grande-fratello-12-floriana-e-valentina-che-falsita-in-casa-gf/

    In questo post tale Ivan ha addirittura copiato il mio nick-name, spacciandosi per me, ed anche il nick-name di numerosi altri utenti in contrasto con le sue idee invasate.
    Anche tutti gli altri nomi non sono altro che pseudonimi di questo stesso individuo folle.

    Beh!
    Un sito che permette tutto questo non vale certo la pena di essere visitato.
    Io mi sono sentito in dovere di avvertirvi, dicendovi tutta la verità.
    Se vorrete continuare a visitare questo pseudo-sito sappiate solo che è tempo perso.
    Poi fate voi.

  6. Finalmente sono riuscito a registrarmi …..molti pensavano di essersi liberati di me

    X Carla
    Sei accecata dal ODIO per Ilenia…vorrei tanto sapere cosa ti ha fatto??????????Sai solo offenderla e odiarla ma poi falsa di che manco sai cosa vuol dire il significato “FALSA”……lei e vera e sincera ed e l’unica che ti dice le cose in faccia..Floriana e cattiva xche’sa solo buttare *** su tutti

    GXEploer
    Brutta sara’tua sorella…ecco un altro che e accecato dal odio per Ilenia ma cosa ti ha fatto di male io non so

  7. Ivan!
    Ma fatti una VITA…
    Trovati un LAVORO, una DONNA…
    Io ho giocato con te ma ora mi sono resa conto che le tue condizioni psitiche sono assai più gravi di quanto immaginassi…
    Dai! Tirati un po’ su.
    Stasera c’è la diretta del GF.
    Stasera VAI A MESSA Ivan!
    Rilassati e prepararati al GRANDE (e)VENTO!
    hi! hi!

    Un bacione a Barbara!
    Sù dai! Come vedi questo sito è tornato finalmente PULITO.

    La redazione compie un ottimo lavoro d’informazione quotidianamente.
    Un sito così ben fatto non si merita certo d’essere DETURPATO dagli inutili interventi di un soggetto irreversibilmente malato, che utilizzava milioni di pseudonimi nel tentativo folle di fare propaganda al suo Dio in terra…

    Quando la civiltà ed il buon senso vengono sciaguratamente a mancare la MODERAZIONE è l’unico strumento INDISPENSABILE per ridare al sito la dignità che obietivamente merita…

    Ora tutti potranno interagire INDIVIDUALMENTE.
    Ed il sito potrà quindi RISPECCHIARE ciò che REALMENTE la gente pensa sulle vicende della casa…

    Senza FALSI SQUILIBRI ABERRANTI!

    Un gioioso saluto a tutti!

  8. GIULIA
    VOI DOVETE SMETTERE DI MOSTRARE ODIO PER ILENIA..PERCHE’SINCERAMENTE NON VI HA FATTO NIENTE!!!!!!!!!!E POI SE ODIATE PERSONE CHE NON CONOSCETE SIETE MESSI MALE CAPITO CARLA-GXEPLORER ECC

    • è ORA DI FINIRLA! MI RIVOLGO A VOI TUTTI CHE AVETE RESO I COMMENTI DEL SITO UNA SCHIFEZZA; IL NOSTRO SITO SI RISPECCHIAVA E DISTINGUEVA DAGLI ALTRI PROPRIO PERCHè ERA POSSIBILE COMEMNTARE LIBERAMENTE, PERCHè PER NOI IL LETTORE è SEMPRE VENUTO PRIMA DI TUTTO…LA NOSTRA FIDUCIA NON è STATA RIPAGATA DALLA VOSTRA EDUCAZIONE; TUTTI QUANTI NON SIETE STATI CAPACI DI MANTENERE UN COMPORTAMENTO CIVILE E UN UTILIZZO DI UN LINGUAGGIO CONSONO CON LO SPIRITO DI QUESTA COMMUNITY. GRAZIE A TUTTI, A TUTTI VOI CHE CON I VOSTRI COMPORTAMENTI CI AVETE PORTATO ALLA PIU’ DRASTICA DELLE DECISIONI, “TOGLIERVI LA PAROLA”. UNO STRUEMTNOI TOTALEMTE ANTIDEMOCRATICO MA OBBLIGATO DAI RECENTI FATTI ACCADUTI. CI ABBIAM RIMESSO NOI PER PRIMIS, GRAZIE A VOI.

  9. E ripigliati Ivan!
    Guarda che io, Ilenia, nel mio commento non l’ho neanche citata.
    Esci dalla paranoia che ti schiavizza e sorridi al mondo!
    E che cavolo…
    Io ho semplicemente ironizzato sul FANATISMO ABERRANTE e DEPERSONALIZZANTE che ti incatena, che ti inchioda impedendoti di essere LIBERO!
    Tranquillo che io non odio Ilenia.
    Ma mi è, più lucidamente, indifferente.
    Sono ben altri i miei pensieri caro Ivan…
    Cerca tu, piuttosto, di non ODIARE Floriana, Enrica, Gaia, Guendalina, Luca, Chiara…
    Persone che non conosci e che non ti hanno mai fatto nulla.
    Comunque sia evinco che la tua OSSESSIONE mi impedisce di farti assimilare qualsivoglia ombra di realismo.
    Mi spiace per te; spero che un giorno tu possa evadere dalla PRIGIONE che ti accieca il cuore e la mente.
    Non ho più alcun interesse neppure di giocare con te.
    Perché ho compreso pienamente le tue condizioni di FANATICO nonché ESALTATO cronico.
    E così non è di certo divertente.
    Non esistono margini di dialogo…
    Ergo prova a farti una tua vita INDIVIDUALE.
    Ti piace Ilenia?
    Ok!
    Benissimo!
    E chi se ne frega?
    Nessuno qui vuole togliertela!
    Ma prova almeno a respirare OLTRE i suoi panni…
    E guarda che il MONDO non si divide affatto fra persone che simpatizzano per Ilenia e persone che non simpatizzano per Ilenia.
    Guarda che Ilenia è al centro solo e soltanto del TUO mondo!
    è assai più caleidoscopicamente variegato il VERO mondo; grazie a Dio…
    Ma proprio non riesci a prendere tutta questa amena faccenda non così terribilmente e atrocemente sul serio?
    Il GF è un gioco. Un programma di intrattenimento.
    E rilassati!
    Pensa magari, per un secondo, che nel REALE mondo ventiseimila BAMBINI muoiono di fame OGNI SANTO GIORNO!

    Bye Ivan!

    Giula

Loading…

Commenti

commenti