Grande Fratello 12: Quale concorrente uscirà stasera?

QQUALE CONCORRENTE USCIRA' STASERA DAL GRANDE FRATELLO 12 DEL 6 FEBBRAIO 2012

Oggi le valigie pronte, e già posizionate nei pressi della porta rossa, son molte. Come mai accaduto ancora in questa dodicesima edizione del grande fratello, oggi 6 febbraio 2012, in occasione della sedicesima puntata del gf, sono ben 5 i concorrenti che rischiano di dover abbandonare la casa più spiata d’Italia in quanto protagonisti della nomination settimanale. Il concorrente Amedeo Aterrano, leader e veterano di nomination, Giusy Muscia (seconda volta consecutiva), Franco Giusti (prima volta), Valentina La Notte (prima volta) e Sabrina Mbarek (prima volta); sarà uno di loro ad uscire stasera dalla casa del grande fratello 12 perdendo così la possibilità di vincere il premio finale di 240.000 euro. Di chi si tratta? Tentiamo di analizzare meglio la situazione.

Pubblicità

Innanzitutto vogliamo sottolineare che il verdetto che pronunzierà stasera la conduttrice Alessia Marcuzzi verrà suddiviso il diversi step, ove verranno dapprima sentenziati i nomi dei primi concorrenti ad uscire indenni dal televoto (in più setp), e soltanto intorno alle ore 22:30/23:00 la conduttrice confermerà ai ragazzi il nome del concorrente che dovrà abbandonare la casa di Cinecittà. Sono davvero in molti e come solenne prassi domenicale (ieri ndr), su invito del gf, i ragazzi hanno iniziato la consueta opera di preparazione delle loro valige; Valentina, Amedeo, Franco, Sabrina e Giusy: Per uno di loro il verdetto di stasera sarà decisivo. La settimana appena trascorsa in casa dai ragazzi ha messo ancor più in evidenza la spaccatura interna dai due rispettivi gruppi; da una parte il gruppo di Floriana e delle Comari, e dell’altra di Ilenia e il resto dei suoi amici. Proprio questa spaccatura è stata oggetto di forti disagi accusati in settimana da Sabrina; come è ormai noto, la Mbarek ha sempre diviso la sua amicizia in entrambe i gruppi, ma negli ultimi giorni si è avvicinata molto ad Enrica. Di qui a poco grandi dissapori con l’adorato Vito (caro amico di Ilenia), che l’hanno portata nelle ultime ore a sfogarsi e a piangere tra le braccia della cara amica Enrica. Settimana “senza lode ed infamia” per Valentina La Notte e Giusy Muscia; la prima è stata tra le concorrenti più bersagliate dalle nuvolette di gossip protagoniste della prova settimanale, mentre la seconda (amica di tutti all’apparenza), in linea con la scorsa settimana, ha più volte ribadito che teme di uscire e spera con tutto il cuore che non accada.

Amedeo e Franco: Il fisioterapista romano e il bel modello partenopeo. Classica settimana da grande fratello per entrambi. Il fisioterapista è stato protagonista di diversi accesi scontri casalinghi, in special modo con Floriana, mentre Amedeo con Gaia. Avrà apprezzato il pubblico la particolare veemenza de due nei rispettivi scontri con due ragazze? Stasera lo capiremo.

Analisi e pronostico eliminazione di stasera dal gf: E’ noto oramai; Amedeo è uno dei concorrenti più amati tra il pubblico, e certamente stasera non sarà lui ad uscire in quanto in lizza con altri concorrenti in linea teorica “meno forti” in riferimento ai consensi popolari. La scorsa settimana Giusy ha ricevuto solo il 6% di voti contrari (su tre ragazzi in nomination) e difficilmente stasera sarà lei ad uscire. Di sicuro Sabrina sarà supportata dai fan di Vito (ma per quanto?), mentre Franco dal gruppo di Ilenia e &. Chi uscirà secondo grandefratellonews.com? Non abbiam la “sfera di cristallo”, ma secondo noi stasera rischia molto Valentina La Notte. L’inesorabile verdetto della busta nera ci darà ragione?

Un commento

Loading…

Commenti

commenti