Grande Fratello 12: Valentina, che delusione da Kevin!

GRANDE FRATELLO 12

Cari lettori Valentina La Notte sta cominciando a lamentarsi con i coinquilini  per i continui rimproveri di Gaetano De Robertis, che lo ritiene eccessivamente critico nei suoi confronti. Kevin Cagnardi coglie la palla al balzo per far notare all’amica che il barese non ha tutti i torti, perchè a suo parere  da quando è entrata dentro la Casa del Grande Fratello è molto cambiata, infatti  inizialmente era poco interessata ai vestiti e ai trucchi, invece ora sembra tenere molto di più al suo aspetto fisico. Kevin afferma che ha paura che il pubblico possa non capire  il cambiamento comportamentale ed estetico di Valentina, anzi secondo lui il pubblico potrebbe pensare che la ragazza si è creata un personaggio.

Pubblicità

Ed ecco che Fabrizio Conti difende Valentina, che sembra indiscutibilmente delusa dal giudizio di Kevin, ed infatti quando l’inquilina capisce che tutto il gruppo delle “comari” condivide ciò che dice il ragazzo,  si alza e se ne va. I ragazzi continuano a parlare della compagna, e sembrano essere scettici e dubbiosi sul suo vero modo di essere. Intanto Valentina si sfoga con Sabrina Mbarek e le dice di essere molto delusa dalla comitiva perché, se loro per primi affermano di non conoscerla e dubitano della sua sincerità e del suo modo di essere, chissà cosa penserà di lei il resto della Casa. Ma Fabrizio tenta di farle capire che se il gruppo si pone tante domande è perché la stima e vuole conoscerla fino in fondo.

Valentina dice di essere nervosa in questo momento, ma quando arriva Gaetano a chiederle cosa sia successo lei immediatamente gli racconta tutto.  Il barese riesce a strapparle in poco tempo un sorriso! In seguito Floriana Messina giura alla compagna che se stasera non uscirà dalla casa del GF , tutto il gruppo si impegnerà a  conoscerla meglio. Valentina ascolta la potentina, però non ha voglia di parlare perchè  è rimasta troppo delusa dalla loro diffidenza e dalle loro accuse,  ed inoltre è certa che stasera sarà lei ad uscire dalla porta rossa.