Grande Fratello 12: Rudolf su FB rivela i motivi dell’abbandono del GF

RUDOLF MOTIVAZIOEN ABBANDONO GRANDE FRATELLO 12 SU FACEBOOK

Molto si è parlato e senza dubbio se ne parlerà ancora per un pò; mi riferisco a quanto accaduto nel corso della quattordicesima puntata del grande fratello 12, quando il giovane rugbista romano Rudolf Mernone, decise clamorosamente di abbandonare la casa più spiata d’Italia. Tra la disperazione della cara amica Ilenia Pastorelli, del caro amico Vito Mancini, Amedeo e &, Rudolf non ne volle sapere nulla di restare in casa ancora un minuto di più. Molto si è scritto e discusso riguardo la drastica decisione del bel romano, ma i dubbi l’han sempre fatta da padrone. Noi compresi abbiam sempre avuto ragione di ritenere, che alla base dell’abbandono di Rudolf ci fosse stata la rabbia del Mernone a seguito della lettera-rwm recapitatali da parte della fidanzata Francesca. Dubbi legittimi, ma a quanto pare non corrispondenti al vero. Ciò che attendevamo e speravamo è in parte avvenuto; Rudolf per mezzo del suo facebook, ha rilasciato un’importante dichiarazione sulla sua bacheca ove, riferendosi ai “dubbiosi” (tra i dubbiosi ci siam anche noi), ha confermato che i motivi che lo hanno spinto ad abbandonare la casa più spiata d’Italia, non hanno nulla a che fare con la fidanzata Francesca; e noi, per dovere di cronaca, andiamo di seguito a menzionare quanto dichiarato dal bel rugbista:

Pubblicità

“Cmq volevo ricordare ai dubbiosi che non sono uscito a causa della mia ragazza,la nostra storia e i nostri problemi vanno al di fuori del gf..non c’entrano niente..io e lei abbiamo capito che ci vuole del tempo per risistemare le cose..tutto qui..la mia uscita ha diversi motivi che tutti sapete..sono felice dell’aereo per ilenia,spero capisca che fuori dalla casa ha una conferma su cui contare,visto che aveva paura che il mio comportamento nei suoi confronti fosse cambiato una volta usciti..non volevo fare nessuna dichiarazione d’amore..ma pensavo fosse chiaro..ribadisco che finchè parlano e non mi danno modo di replicare certe parole non mi toccano proprio..rudolf.”

Queste recenti dichiarazioni fanno onore al Mernone e certamente fanno felici i suoi tantissimi fan, che vi assicuro, sono davvero molti. Benchè possa essere opinabile la scelta “più estrema” operata dal Mernone nel corso della quattordicesima puntata, è pur lecito ammettere che questa è stata portata avanti a testa alta dal giovane ragazzo, senza ripensamenti e futili parole; la decisione fu presa, e portata a compimento. Molti lo hanno apprezzato per questo, ed ora che il ragazzo è stato protagonista delle affermazioni ufficiali sopra riportate (da noi attese da tempo), grandefratellonews.com si unisce alla cerchia del pubblico che ha apprezzato la ferma posizione del ragazzo. Complimenti giovane, sebbene il grande fratello non sia per tutti, 80-90 giorni sono stati comunque ben vissuti, e questo già è un grandissimo ed importante traguardo.

Si ringrazia il sito di Uomini e Donne, fonte notizia.

4 Commenti

  1. insomma… bravo ragazzo? Non credo che non sia uscito per Francesca. Non è facile stare chiusi tre mesi in una casa quando sai cosa hai combinato prima di entrarci!!! La ragazza ha scoperto alcune cose mentre Rudolf era in casa e la lettera che ha inviato parlava chiaro. E’ proprio dopo tale lettera che Rudolf è andato in esscandescenza, accusando tutti (compreso il GF) che hanno strumentalizzato l’amicizia con Ilenia! In realtà Rudolf doveva temere di perdere il rapporto con la fidanzata per ciò che SAPEVA BENISSIMO DI AVER FATTO PRIMA DEL GF. Un giorno, proprio con Ilenia, ha ammesso di aver tradito più volte la ragazza (anche con Guendalina… con cui ha avuto solo un bacio)!
    QUINDI RUDOLF PER FAVORE PARLA CHIARO E SI DAVVERO LEALE!
    Aggiungo… A nessuno è puzzato il messaggio aereo?
    NON ERA UN MESSAGGIO CHE VOLEVA SOLO INTENDERE AMICIZIA… MA BEN ALTRO! non credo però che Rudolf sia davvero innamorato di Ilenia… QUINDI CHE SIA SOLO UN MODO PER FARSI NOTARE E FAR PARLARE DI SE CONTINUANDO AD AVERE LA REPUTAZIONE DI RAGAZZO COERENTE???? per favore Rudolf, finiamola!TANTO HAI CRITICATO FLORIANA SENZA MOTIVO, ASCOLTATI I CONFESSIONALI IN CUI COMMENTA IL TUO AEREO! CARO RUDOLF SE FLORIANA FOSSE STATA UNA SERPE COME DICE “SUA MAESTA’ LA REGINA DELLA SCHIETTEZZA” E I SUOI SUDDITI, AVREBBE CERTAMENTE MEZIONATO L’ACCUSA DI UN TUO TENTATIVO DI STRUMENTALIZZAZIONE DEL MESSAGGIO AEREO!!

  2. Una disperata quanto logica sceneggiata
    per poter continuare a cavalcare l’onda
    d’una popolarità inedita quanto effimera.

    Nulla di meno.
    Nulla di più.

  3. se voleva rimanere sulla cresta dell’onda poteva andare tranquillamente a milioni di trasmissioni o a rilasciare migliaia di interviste…cosa che POTEVA BENISSIMO FARE ma che non ha fatto!

Loading…

Commenti

commenti