Esclusiva, Miguel Cris non solo Grande Fratello 12…

ESCLUSIVA MIGUEL CRIS

Incuriositi da un articolo uscito ieri sul giornale La Repubblica, postato nella bacheca facebook di Miguel Cris, abbiamo scoperto che lo showman spogliarellista ex Centocelle, è anche modello per un noto pittore di Arti Visive col quale posa da anni.

Pubblicità

Un nostro collaboratore si è recato alla mostra fotografica ed ha colto lo showman conversare con Fiore Argento, figlia del noto regista Dario. Sembra che la giovane stilista abbia interesse per il mondo dell’Arte e da quanto ci hanno riferito ha conosciuto il nostro Miguel Cris, che ricordiamo è uno dei possibili nuovi concorrenti del Grande Fratello 12, in un altro evento organizzato dal pittore Gracco. Tra i personaggi importanti del mondo dell’arte e dello spettacolo abbiamo riconosciuto anche la stilista Carla Fendi  e la presentatrice Mara Venier arrivata in Marcedes nero intorno alle ore 18,45. Mara si è trattenuta poco più di quindici minuti, osservando con interesse le fotografie esposte, e a tal proposito già si vocifera la presenza di Miguel Cris nel programma condotto dalla conduttrice veneta.

Miguel è stato già ospite a Raidue nella trasmissione condotta da Maurizio Costanzo e nell’occasione presentò il suo libro “Spogliarsi a quarant’anni”, mentre due mesi fà fu ospite a Raiuno nel documentario “Bello di mamma”, che lo vedeva assoluto protagonista.

Al termine della serata lo showman si è dileguato in compagnia della modella tedesca Sina, e una giovane emergente già vista su diverse riviste di nome Luisa. Beato tra le donne il nostro Miguel Cris! Sembra che Miguel sia stato ospitato in una festa privata dal gallerista  Sig. Pino Casagrande, dove erano senz’altro presenti personaggi di grande spicco del mondo dell’Arte e dello spettacolo.

Spogliarellista? No, No a questo punto è solo un etichetta,  il favorito per l’ingresso nella casa del Grande Fratello 12 e’ molto di più.
Scrive libri, fa parte del mondo dell’Arte e insegna nel più blasonato liceo della capitale, lui riesce a sorprenderci ogni giorno e ogni giorno ci regala gossip importanti. Chi è veramente questo personaggio, quante altre cose scopriremo di lui? E soprattutto chi è il noto conduttore televisivo che ha detto testuali parole? “Miguel è il perfetto prodotto da Reality show”. Maurizio Costanzo?  Paolo Bonolis? Miguel siamo tutti curiosi di scoprirlo….

4 Commenti

  1. Mi sembra ke ci siano troppi rumors riguardo il gf! Nn capisco il perchè di tutto qst!!!le persone ke si iscrivono lo fanno per rincorrere un SOGNO ke tutti vorrebbero vivere ma purtroppo solo pochi hanno la fortuna di farlo!!! Essendoci in giro un sacco di notizie su persone presenti sul casting on line ke sembra siano già stata scelte…se ció risultasse vero sarebbe davvero una brutta pubblicità per il gf!!! Inoltre si parla sempre di persone già legate al mondo dello spettacolo…perchè mai di persone normali?!?!?!?!è forse tutto pilotato???……..

  2. Hai ragione, i rumor ci sono, Molti rumor,ma fa parte dell’attesa, appunto per questo ci sono rumors, ovvero: notizie di popolo, senza nessuna certezza. Ovviamente persone come sto Miguel o altri che sono piu conosciuti per un motivo o nell’altro fanno parlare di più, proprio perchè la gente li conosce. Ma sono solo voci di corridoio, quindi notizie senza nessuna certezza.

  3. … ma cosa significa far parte del mondo dello spettacolo? FAre spogliarelli e avere la fortuna di essere ospite in qualche programma televisivo?
    Hmmm non credo .Sono semplici persone che in qualche modo con quello che fanno riescono ad “emergere” e di conseguenza far parlare quelli che sono i media, riviste , siti etc…
    E tra tutta la “massa” credo che ci sono persone che lo fanno per la propria ricchezza personale ed interiore.

Loading…

Commenti

commenti