Grande Fratello 12: Armando, quanto “odio” per Fabrizio!

GRANDE FRATELLO 12

All’ interno della casa del Grande Fratello, i due ragazzi Gaetano De Robertis e Armando Avellino, per parlare e confidarsi lontano da orecchie indiscrete,  si recano sulle scale che portano  in sala relax.

Pubblicità

Il barese riflette e fai dei commenti sulle Nomination e sui nominati della settimana, lui compreso. I due ragazzi  evidenziano ancora una volta la differenza tra il loro gruppo e quello avversario, e parlano sia dei coinquilini immuni e sia dei nominati!

Ma ecco che poco dopo Armando fa delle confidenze e dei commenti spiacevoli sul comportamento, secondo lui insopportabile, di Fabrizio Conti. Infatti l’ architetto afferma che ogni settimana si augura che Fabrizio esca per quel personaggio  che è realmente, poi continua dicendo che il tatuatore sta dentro una campana di vittimismo perché ha fatto dei discorsi in cui lui afferma di avere dei nemici all’ interno della casa.

Poi inoltre Armando lo accusa di aver creato una polemica sulla “pizzata” che voleva  organizzare Franco Giusti in suo onore, ed infine il catanese conclude dicendo che la polemica l’ha sollevata lui, e che  per l’ennesima volta sta marcando la questione dell’escluso!

Insomma sembrerebbe che Armando non sopporta più il comportamento di Fabrizio! Chissà come andrà a finire!