Grande Fratello 12: Ilenia, Vito e Sabrina, il triangolo NO!

IL TRIANGOLO TRA ILENIA, SABRINA E VITO

Cari lettori, come ben ricorderemo Ilenia Pastorelli e Sabrina Mbarek hanno avuto una discussione causata dalla gelosia della tunisina verso Vito Mancini! Infatti qualche giorno fa, con una gaffe, il  pugliese aveva dato modo all’udinese di sospettare che tra Ilenia e Vito vi fosse qualcosa di più di un’amicizia. Ora le due ragazze  decidono di chiarire questi malintesi.

Pubblicità

La romana prende in mano il discorso per chiarire  immediatamente che tra lei e il pugliese c’è un affiatamento speciale che si basa sull’ amicizia, ma nessun tipo di attrazione fisica, e soprattutto nessun  sentimento. Poi Ilenia prosegue, spiegando a Sabrina, che l’abbandono dalla casa del suo miglior amico  Rudolf Mernone, l’ ha spinta ad avvicinarsi ancor di più a Vito, che sin dall’inizio le è sempre stato vicino nei momenti difficili, ma sa che tutto ciò  ha dato luogo ad un fraintendimento lecito ma del tutto  infondato.

Sabrina sembra accettare le scuse e le  giustificazioni della compagna, ed inoltre aggiunge di apprezzare l’estrema sincerità e schiettezza con la quale  le si è sempre rivolta. Ilenia poi però dice alla coinquilina  di essere  rimasta delusa  dal fatto che, nel momento in cui ha cominciato a dubitare dell’amicizia tra i due compagni, invece di andare dalla diretta interessata è andata immediatamente a parlarne con Enrica Saraniti e Floriana Messina. Infatti le spiega che è rimasta offesa da questo gesto perchè nutre un’ antipatia per il gruppetto delle ‘pettegole’ e che qualsiasi considerazione fatta dalla siciliana e dalla potentina,  è dettata dall’astio che entrambe le ragazze nutrono nei suoi confronti.

Sabrina sembra comprendere ancora una volta  la posizione della compagna, ma infine afferma che lei vuole e deve e concedere spazio alle opinioni di tutti, anche delle avversarie.

Bene sembrerebbe che l’amicizia tra Ilenia e Sabrina è salva e ogni dubbio è sparito!