Grande Fratello 12: Enrica e Floriana contro Vito Mancini

COMARI CONTRO VITO MANCINI PER SABRINA AL GRANDE FRATELLO 12

Coloro che hanno seguito l’ultima diretta del grande fratello 12 e/o hanno letto i nostri precedenti articoli, sapranno di una recente discussione avvenuta tra le opposte fazioni riguardo il presunto triangolo amoroso della casa formato da Ilenia Pastorelli, Vito Mancini e Sabrina Mbarek. Nei giorni scorsi le Comari sono stete protagoniste di una confessione clamorosa confessione alla Mbrarek…o meglio opinione personale. Già perchè la discussione tra Vito e & da una parte e le Comari dall’altra, non avrebbe avuto ragione d’esistere qualora i diretti protagonisti avessero sin da subito inteso che le comari avevano soltanto risposto ad una specifica domanda posta loro da parte di Sabrina Mbarek.

Pubblicità

La gelosia che Sabrina nutre in riferimento al rapporto d’amicizia esistente tra Vito e Ilenia è cosa ormai nota; nei giorni scorsi a specifica domanda di Sabrina a Flo ed Enrica: “Secondo voi a Vito piace Ilenia?”, le ragazze hanno risposto affermativamente. ma trattasi di un’opinione, non di una notizia. Sono ben differenti le cose, o no? Eppure Vito e & hanno duramente attaccato le Comari denunciando, anche nel corso della diretta, la loro poca sensibilità nel trattare determinati argomenti sensibili che potrebbero far soffrire terzi.

Poche ore fa, Enrica e Floriana sono tornate a parlare dell’argomento e hanno inizato a “sparare” a zero nei confronti di Vito Mancini; reputano il ragazzo di Avetrana un personaggio facilmente influenzabile dagli amici, superficiale, ed incapace di giudicare in maniera saggia una specifica situazione; secondo le ragazze Vito ha ingiustamente attaccato il loro comportamento sebbene in realtà quest’ultime non avessero fatto alcunchè eccetto rispondere ad una domanda. Sono sicure del fatto che il giudizio di Vito sia influenzato dall’innata rivalità esistente tra i due gruppi. Le pettegole della casa sono sconcertate. Non riescono davvero a comprendere le motivazioni che hanno portato Vito a scagliarsi in maniera così dura nei loro confronti, e di non avere praticamente nessuna reazione alle parole espresse da Franco in merito alla questione. Secondo Flo ed Enrica, Franco avrebbe speso parole molto più pesanti in merito al rapporto tra Vito e Ilenia; sebbene ciò, Vito ha duramente attaccato solo le due comari. Due metri e due misure di giudizio per Vitarello? Voi cosa ne pensate? Nel frattempo le comari continuano imperterrite a spettegolare riguardo questa faccenda “affaccendata”.

3 Commenti

  1. Ma queste sanno solo buttare veleno su tutti…ma la dignita’femminile sanno cosa e’!!!!!!Non le sopporto + le voglio fuori in primis Florian la protetta dal GF

  2. quando alessia ha detto il nome di floriana per le immunità la mia faccia è stata più o meno questa… O.o ””’

  3. Gloria
    Floriana e protetta , gli autori gli hanno dato l’immunita’xche’sapevano benissimo che se sarebbe finita in nomination sarebbe uscita..ma nn ti preoccupare finita immunita’andra’a casa

Loading…

Commenti

commenti