Grande Fratello 12: Valentina VS Gaia, lealtà o strategia?

GRANDE FRATELLO 12

All’ interno della casa del Grande Fratello le ragazze sono riunite in camera ha parlare di abbigliamento e trucchi! Gaia Bruschini coglie l’ occasione per mettere  in discussione Valentina La Notte sul cambiamento dei suoi atteggiamenti da quando è entrata in Casa fino alla settimana in cui è stata in Nomination. Infatti la biondina afferma che secondo lei ci sono due le ipotesi, e cioè  o è una ragazza semplice, di base, e che ha capito che non piaceva questo personaggio e che per questo ha deciso di trasformarsi in una ragazza super acchittata, oppure era una ragazza che si vestiva sempre  bene e sempre in tiro e per piacere alla gente si era immedesimata nella classica ragazza acqua e sapone, e che ora il suo vero lato sta uscendo.

Pubblicità

Valentina ascolta Gaia e cerca di spiegare di rispecchiarsi più nella prima ipotesi della romana, e cioè che è sempre stata una ragazza semplice di base ma, stando in Nomination, ha cercato di farsi vedere anche in un modo diverso dal pubblico, cioè non in tuta e non struccata! Ma  a Gaia rimangono i dubbi, e chissà qual è la vera Valentina!

Ma ora Valentina è in camera con Armando Avellino e la ragazza esprime il dispiacere per non esser stata capita dalle persone con le quali passa più tempo come Gaia, Kevin Cagnardi, Enrica Saraniti e Floriana Messina, e infatti afferma che il gruppo le ha detto che non sapevano come inquadrarla, e che non sanno chi è, e poi continua dicendo che  questa cosa se la poteva aspettare dagli altri  che la conoscono poco e hanno poco rapporto, e afferma che dal suo gruppo non se lo prorpio aspettava!

Infine Valentina spiega di aver ricevuto una  risposta spiacevole da Gaetano De Robertis perché il ragazzo è rimasto deluso  del voto dato dalla ragazza a Fabrizio Conti per l’immunità, e a riguardo afferma che lei sapeva che Gaetano avrebbe votato Armando, e che non l’ ha fatto per ripicca sapendo che lui non le avrebbe dato l’immunità, ma perché si è  sentita di salvare Fabrizio. Armando ascolta con attenzione lo sfogo della ragazza, infatti sta cercando di capire anche lui chi è  davvero Valentina!

Loading…

Commenti

commenti