Grande Fratello 12: Sabrina è stata rifiutata da Vito, clamoroso!

GRANDE FRATELLO 12

Come ricorderemo bene, sembrava che tra Sabrina Mbarek e Vito Mancini si fosse tutto sistemato! E invece no! Il loro  rapporto è sempre più altalenante, ormai i due hanno deciso di non stare più insieme e non sembra che  ci sia una minima possibilità di riprovarci.

Pubblicità

Infatti i due ragazzi, durante la notte discutono sotto le coperte, poi la ragazza si reca in terrazza a fumare, ed è assorta nei suoi pensieri, ma  poco dopo lei rientra ed è il turno di Vito, che anche lui appare molto  pensieroso. Ad un certo punto tutti e due tornano nel letto, continuano ad avvicinarsi e poi ad allontanarsi, iniziano nuovamente  a discutere e decidono di uscire dalla camera e vanno sulle scalette per parlare.

La discussione sembra essere nata perchè Sabrina, anche se la loro storia è finita, vorrebbe andare a dormire in sala relax per stare in ‘intimità’ con Vito, ma il pugliese non se la sente e spiega le sue ragioni, infatti afferma che se lui farebbe questa cosa si sentirebbe  di giocare sporco con lei, e non vuole rovinare tutto. Ma la ragazza non sembra voler sentire le parole del ragazzo e continua ad insistere a voler passare una notte con lui, e infatti afferma che se lo faranno sa che non cambierà nulla tra di loro, poi continua dicendo che anche se sta con lei o no vuole farlo con lui, e che ha bisogno di sentirlo suo almeno per quella notte. Di fronte queste parole Vito rimane  perplesso, e non riesce a capire l’atteggiamento di Sabrina, e continua a ripeterle di non volersi approfittare di lei e di non voler essere trattato come un oggetto.

Ma niente Sabrina insiste, vuole stare a tutti i costi con Vito in sala relax ma lui continua a rifiutarla e il pugliese dice alla romana che non si deve sentire rifiutata, ma che per lui c’è anche altro, e di  non ridurre tutto ad una sola questione fisica. Lei però replica dicendo che non si sente rifiutata, perché se voleva lui  era già lì sul letto della sala relax,  e conclude dicendo che però la fa stare bene fare l’amore con lui!  I due continuano a parlare a lungo fino a quando Vito finalmente  riesce a convincere Sabrina a tornare in camera per dormire!

Un commento

  1. Salve,io provo a esprimere un concetto su Sabrina,secondo me lei vorrebbe stare con Vito ma mi sembra che abbia qualcosa dentro che abbia dei problemi con il suo io.Non la capisco quando parl interrompe la frase a metà in poche parole non esprime il concetto sino in fondo.Euna brava ragazza pero’ è molto instabile,non penso sia la ragazza per Vito.

Loading…

Commenti

commenti