Grande Fratello 12: Gaia, ricordi nostalgici su Danilo Novelli!

GAIA NOSTALGICA DI DANILO NOVELLI AL GF 12

Quando i bei ricordi riaffiorano ecco che la nostalgia la fa da padrone anche nella casa più spiata d’Italia. Poche ore fa, il giardino della casa del grande fratello 12 è stato luogo dei ricordi rievocati da parte di Gaia Bruschini per un ex concorrente di questa edizione dell’amato reality di Endemol. Protagonista assieme a Gaia, è il barese Gaetano De Robertis. Veniamo al dunque; quale ex concorrente della casa è stato felicemente ricordato dalla verace bionda romana? E’ anche lui un concorrente barese; tutti lo hanno apprezzato per la sua grande simpatia espressa in casa. Trattasi di Danilo Novelli. Danilo, il primo concorrente che varcò la nota porta rossa di questa edizione, ebbe subito un ottimo impatto nella casa, e in pochissimo tempo fu capace di conquistare le simpatie di quasi tutti i concorrenti della casa e dei fan (non a caso era primatista assoluto in tutte le classifiche di gradimento sui concorrenti della dodicesima edizione).

Pubblicità

Gaia, in giardino assieme a Gaetano, ricorda dolcemente Danilo e i suoi momenti all’interno della casa del gf. Gaetano spiega a Gaia che Danilo era molto amato a Bari, ed è sicuro del fatto che la gente lo amasse per la sua lealtà e correttezza che hanno caratterizzato i giorni di permanenza del barese nella casa.

La romana appoggia in toto le parole del De Robertis, confermando la lealtà, il carattere sempre disponibile con il prossimo, e la saggezza di Danilo. Gaia spiega che l’ex compagno era indiscutibilmente il punto di riferimento di quasi tutti i concorrenti della casa, ed è sicura del fatto, che se non fosse uscito per tornare tra le braccia della sua amata Angela, a vincere il gf 12 sarebbe stato proprio lui. Con grande orgoglio Gaetano spiega a Gaia che in genere i baresi si contraddistinguono per il loro carattere “coccoloso” ed assicura che Danilo era un ottimo esempio. La bella discussione nostalgica tra Gaia e Gaetano si conclude con alcune parole dolci spese dal barese nei confronti della “fidanzata-non-fidanzata” che ha fuori la casa; Gaia coglie l’occasione per rincuorare il p.r. di Bari.

Loading…

Commenti

commenti