Grande Fratello 12: Duro scontro tra Gaetano e Valentina!

GRANDE FRATELLO 12

In questi ultimi giorni tra Gaetano De Robertis e Valentina La Notte c’è dell’ astio. Il barese  ha covato dentro di se della rabbia del ‘rifiutato’, e  ha deciso di arrivare al confronto diretto con Valentina. Infatti tra i due baresi scoppia una lite  furibonda fondata sostanzialmente su due versioni dello stesso accaduto. La versione di Gaetano è che secondo lui prima della scorsa puntata Valentina gli avrebbe chiesto di sedersi  vicino a lui perché era  infastidita dal resto delle compagne. Invece la versione di Valentina è quella di aver chiesto al compagno di starle vicino e di sostenerla durante la diretta. E la discussione è avvenuta perchè  Gaetano avrebbe rifiutato l’offerta per poi così  esser cercato lui dall’amica!

Pubblicità

Ma a scatenare tutta questa rabbia nel  barese non è stato solo questo, infatti non gli è piaciuto il doppio gioco della coinquilina e rinfaccia alla concorrente di averlo evitato per tutti questi giorni con ilo solo obiettivo di ferirlo e di farlo sentire un vigliacco, un insensibile. Ma Valentina non accetta queste affermazioni, e si difende ribadendo la sua versione dei fatti ed accusando il compagno di essere una persona bugiarda ed incapace di starle vicino.

Allo stesso tempo Gaetano non accetta le accuse della ragazza e diventa maleducato e indecente, ricorrendo a insulti ed ingiurie che alimentano la lite ed alzano ancor di più i toni, e Valentina ripaga il concorrente del barese con la stessa moneta. La discussione sembra non aver fine e  prosegue basandosi sempre sugli stessi punti, e cioè che Gaetano  non intende esser dipinto come un incivile né tantomeno come il responsabile della situazione spiacevole, mentre Valentina continua a negare di non aver mai rifiutato la compagnia delle amiche.

Bhè di certo  il rapporto tra i due ragazzi  sembra essere arrivato al capolinea, e dopo questa violenta discussione sembra  difficile tornare indietro.  A noi non resta che supporre che  il barese sarebbe stato ferito dal fatto che Valentina sta preferendo la vicinanza di Fabrizio  Conti alla sua. Insomma Gaetano è geloso!