Grande Fratello 12: Vito e Sabrina, è finita per sempre!

VITO E SABRINA FINE AMORE

Come già ampiamente raccontato ieri, la situazione sentimentale tra Vito e Sabrina è pressochè finita. Nelle ultime ore, a seguito dell’ennesimo rifiuto di Vito nei confronti di Sabrina che dolcemente chiedeva al ragazzo di Avetrana di trascorrere la notte in intimità nella sala relax, pare che tra i due sia finita per sempre. Sabrina continua a piangere disperata per la “perdita” del suo uomo, e consolata dall’abbraccio di Enrica e &, rievoca i bei momenti vissuti in compagnia dell’amato band assistant. Vito sembra esser interessato a conoscere l’attuale stato d’animo di Sabrina, e sebbene sia molto dispiaciuto per la triste reazione della cittadina di Riano, non pensa minimamente di tornare sui suoi passi. Vito è deciso; con Sabrina non ci potrà mai esser nulla.

Pubblicità

Armando riferisce a Vito che Sabrina è disperata, e confida al Mancini il suo punto di vista, secondo il quale alla base dei loro problemi ci siano grandi difficoltà di comunicazione di coppia; Vito conferma al caro amico che in lui c’è ancora del sentimento per Sabrina ma è meglio metter fine alla storia in quanto non si sente a suo agio nella convivenza con la ragazza. Secondo Vito, i maggiori problemi tra i due sono scaturiti a causa della continua ed eccessiva esigenza da parte della ragazza di avere prove d’amore dal Mancini.

Intanto Sabrina è in terrazza assieme a Franco, e tra una battuta ed un’altra, si torna a parlare della storia con Vito (ormai conclusasi); a tal proposito il fisioterapista di Roma sente l’esigenza di consigliare alla Mbarek quanto segue: “Credo che tu debba ascoltare di meno i pensieri degli altri, le opinioni e i giudizi e viverti e concentrarti di più su ciò che c’è tra te e Vito”.

La ragazza approva le parole dell’amico, e conferma ancora una volta di voler assolutamente stare insieme a Vito. Come andrà a finire tra Vito e Sabrina? Questa è davvero una storia incredibile, dai doppi risvolti; siete anche voi concordi con Signorini quando ammette che questa coppia è la più vera sinora vista al Grande Fratello 12?