Grande Fratello 12: Il calo di Armando al GF, ecco perchè!

GRANDE FRATELLO 12

I due coinquilini, Gaetano De Robertis e Armando Avellino, si riuniscono in  terrazza per chiacchierare.  Il barese chiede all’amico che cosa lo affligge in questi giorni e il motivo del suo calo di entusiasmo, e Armando gli risponde che si sente scarico, e che stando da tre mesi dentro la casa del Grande Fratello  gli  mancano gli amici e le persone che ama. Gaetano comprende  lo stato d’animo dell’architetto e comincia a raccontargli di come si sente lui e afferma che si sente  più libero dopo aver litigato con Valentina La Notte, e che lui si è  sempre comportato bene con lei e lei invece no!

Pubblicità

Armando, dopo aver ascoltato il barese,  ammette che per lui è stata una giornata pesante a causa dei discorsi che ha affrontato sia con Vito Mancini che con Sabrina Mbarek, e a riguardo  dichiara che è una cosa contorta l’immergersi nelle loro dinamiche. Immediatamente Gaetano chiarisce che preferisce rimanere fuori da queste questioni,  soprattutto perché non è tanto in confidenza con Vito e Sabrina.

Infine Armando confessa che è molto preoccupato per le Nomination perchè, dato che a rischio ci sono i suoi due amici Franco Giusti e Gaetano,  ha  paura di poter perdere uno di loro due, poi continua dicendo che più il gioco va avanti e più il cerchio si restringe, e che senza quell’armonia che gli danno i due amici non sa come potrà andare avanti!

Loading…

Commenti

commenti