I due coinquilini, Gaetano De Robertis e Armando Avellino, si riuniscono in terrazza per chiacchierare. Il barese chiede all’amico che cosa lo affligge in questi giorni e il motivo del suo calo di entusiasmo, e Armando gli risponde che si sente scarico, e che stando da tre mesi dentro la casa del Grande Fratello gli mancano gli amici e le persone che ama. Gaetano comprende lo stato d’animo dell’architetto e comincia a raccontargli di come si sente lui e afferma che si sente più libero dopo aver litigato con Valentina La Notte, e che lui si è sempre comportato bene con lei e lei invece no!
Armando, dopo aver ascoltato il barese, ammette che per lui è stata una giornata pesante a causa dei discorsi che ha affrontato sia con Vito Mancini che con Sabrina Mbarek, e a riguardo dichiara che è una cosa contorta l’immergersi nelle loro dinamiche. Immediatamente Gaetano chiarisce che preferisce rimanere fuori da queste questioni, soprattutto perché non è tanto in confidenza con Vito e Sabrina.
Infine Armando confessa che è molto preoccupato per le Nomination perchè, dato che a rischio ci sono i suoi due amici Franco Giusti e Gaetano, ha paura di poter perdere uno di loro due, poi continua dicendo che più il gioco va avanti e più il cerchio si restringe, e che senza quell’armonia che gli danno i due amici non sa come potrà andare avanti!
Commenti