Grande Fratello 12: Alessia Marcuzzi a Sanremo? NO, meglio GF!

alessia marcuzzi preferisce grande fratello 12 a sanremo 2012

Il web è è una risorsa importante per mezzo della quale è possibile conoscere in maniera rapida e dettagliata qualsiasi genere di notizia, offrendo materiale conoscitivo al lettore elaborato da diversi punti di vista (massima democraticità). E’ pur lecito ammettere, purtroppo, che il web è anche noto veicolo di “fasulle”o presunte tali, le quali dopo esser messe in piedi da “qualcuno” per chissà quali specifici scopi, vengono rapidamente prese per certe dagli ignari internauti. Ora vi chiederete: Ma cosa c’entra il grande fratello 12 con questo? Beh, il gf e il mondo che ruota intorno ad esso, è spesso protagonista di notizie o pseudo-notizie che puntamente compaiono e scompaiono nel web, appositamente create col solo scopo di attingere utenza utilizzando arcaici ed illeciti mezzi come ad esempio i pseud-super-scoop!

Pubblicità

Nelle ultime ore circola la voce secondo la quale la nota conduttrice romana, Alessia Marcuzzi, stesse in trattativa economica con le alte dirigenze Rai e con gli addetti ai lavori del Festival della Canzone Italiana, per partecipare a Sanremo 2012; anche noi, come sono sicuro molti di voi, avevamo letto questa notizia, ma abbiamo atteso di pubblicare la notizia in quanto attendevamo una conferma ufficiale da parte dei diretti interessati alla vicenda. Finalmente una dichiarazione ufficiale è giunta; è la stessa conduttrice del grande fratello, per mezzo del suo amato profilo pubblico facebook, a darne notizia.

La Marcuzzi in occasione del suo recente intervento ha sottolineato che non è in corso nessuna trattativa economica con la Rai per una sua eventuale partecipazione a Sanremo 2012; ma c’è dell’altro. Alessia ha tenuto a precisare di esser stata invitata per partecipare a Sanremo, ma ha preferito concentrarsi SUL SUO PROGRAMMA (GF, LO AVEVATE CAPITO?), evitando così “sovraesposizioni televisive”.

Così la nota conduttrice del Grande Fratello, nel dettaglio: “Nessuna trattativa economica con Sanremo. Ogni tanto si inventano delle cavolate…E’ vero,mi hanno invitato e li ringrazio tantissimo,ma poi ho pensato che,in questo momento ,fosse meglio concentrarmi sul mio programma e non sovraespormi troppo in tv….baciiiiiiii”

LO STAMP RELATIVO A QUANTO DICHIARATO DA ALESSIA MARCUZZI RIGUARDO SANREMO 2012

alessia marcuzzi a sanremo 2012

 

 

 

 

 

 

Cosa penseranno i fan del noto reality di Endemol dopo aver letto l’esplicite dichiarazioni d’amore poste in essere da Alessia nei confronti del grande fratello 12? Noi ne siam felici! Una bravissima conduttrice, indiscutibilmente uno dei punti di forza del nostro amato reality!