Chi al Grande Fratello 12? Il popolo del web si interroga

GRANDE FRATELLO 12

Chi entra al Grande Fratello 12? Questa la domanda che sempre più utenti nel corso delle ultime ore ci chiedono riguardo i nomi dei possibili nuovi concorrenti che il prossimo 24 ottobre varcheranno la soglia della spiata casa di Cinecittà. Tutte domande alle quali non possiamo rispondere con esattezza; affidiamo agli autori del Grande Fratello la risposta ultima, la solenne ed insindacabile risposta, come qualcuno direbbe. Tuttavia, questo sito nel corso dei giorni ha pubblicato molti rumors, grazie alle diverse segnalazioni giunte e informazioni da alcune “talpette”, circa i possibili prossimi concorrenti del Gf.

Pubblicità

Becca, Miguel Cris, D’Alessio, Castellani: Sono questi alcuni dei nomi di cui questo sito per diverse ragioni ha fatto menzione ai propri utenti. Più o meno rumors, al momento. Ma, anche diverse basi logiche, che hanno reso possibile la pubblicazione delle suddette notizie. In virtù di ciò questo sito nei prossimi giorni continuerà la pubblicazione di nuove esclusive, e rumors, riservandosi il fatto di specificare come solito che “trattasi di rumors”, mentre qualora avessimo elementi ufficiali, lo specificheremo come lecito.

Il popolo del web, fan scatenato del Grande Fratello, si interroga su chi possa andar bene nell’annulale reclusione all’interno della casa di Cinecittà in Roma, che ricordiamo ancora una volta, quest’anno sarà ben di 8 mesi.

Sul web poi abbiamo letto circa la possibile presenza di alcuni personaggi quali ad esempio il Bimbi, le Miss Italia escluse dall’ultima edizione del concorso di bellezza causa alcune foto hot; al momento noi non abbiamo informazioni a riguardo, qualora l’avessimo, informeremo prontamente i nostri lettori.

19 Commenti

  1. mancano poche settimane va be raga ma comunque possono entrare anche dopo,tanto dura 8 mesi oddio

  2. tra l’altro e il piu’ semplice e parliamoci chiaro e BONOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO =)

Loading…

Commenti

commenti