Grande Fratello 12: Enrica e Floriana, contrasti per Sabrina!

GRANDE FRATELLO 12

Il gruppo delle “comari”, e cioè Floriana Messina, Enrica Saraniti, Giusy Muscia e Kevin Cagnardi sono in terrazza, e la psicologa coglie l’ occasione per confidare ai suoi amici  di aver avuto modo di parlare faccia a faccia con Sabrina Mbarek.  Floriana è molto  curiosa ed invita la sua migliore amica a parlare e a non tenerla sulle spine. La siciliana racconta tutto  spiegando di aver confidato l’udinese delle sue riserve e del suo fastidio per la situazione poco equilibrata che si è creata tra di loro.

Pubblicità

Enrica continua evidenziando di aver criticato la compagna per i suoi modi  di presentarsi da lei solo nel momento del bisogno, per poi non cercarla più appena le crisi con Vito Mancini spariscono. La ragazza prosegue dicendo di aver messo in chiaro che il comportamento di Sabrina è visto come un atteggiamento egoistico e di convenienza, e che  sarebbe giusto che le dimostrasse realmente disposta a conoscerla, invece di incentrare il discorso sulla sua relazione con il pugliese.

Inoltre Enrica coglie  l’occasione per dire che è stato assurdo il fatto che i commenti, a riguardo la loro relazione,  di Franco Giusti siano passati inosservati, mentre invece le loro opinioni sulla presunta attrazione che Vito prova per Ilenia Pastorelli  sarebbero state strumentalizzate e si è creata una assurda polemica. Poi la psicologa afferma che Sabrina ha ammesso le sue colpe e si è scusata con  lei giustificandosi e dicendo che ha  difficoltà di relazione con i concorrenti più vicini a Vito, e infine alle “comari” non resta che pensare che  l’avvicinamento dell’ udinese è dovuto a un disagio profondo causato dalla lontananza del pugliese.

Enrica, anche se si ritiene una ragazza molto comprensiva e disposta all’ ascolto, chiarisce di non dar ragione ella compagna, ma  specifica di voler concedere un’altra possibilità alla ragazza solo se cambierà modo di porsi.  Nonostante ciò Floriana, essendo gelosa dell’ avvicinamento di Sabrina,  continua a riprendere Enrica per la sua ingenuità e la sua disponibilità, ed infatti  la potentina torna a ‘minacciare’ di ritorsione l’amica nel caso in cui quest’ultima si faccia ancora una volta abbindolare dalle chiacchiere di Sabrina, e l’ astrologa infatti, continua a non credere all’udinese e la reputa  opportunista ed egocentrica.

Bene cari lettori, sembrerebbe che Enrica abbia dato un’ altra possibilità a Sabrina, ma Floriana, essendo gelosa nei confronti di Enrica e avendo un senso di protezione nei suoi confronti, non si fida dell’ udinese!