Grande Fratello 12: I consigli di Kevin a Sabrina e Vito

GRANDE FRATELLO 12

Cari lettori all’ interno della casa del Grande Fratello il nostro simpatico Kevin Cagnardi fa da consigliere alla coinquilina Sabrina Mbarek!

Pubblicità

Ma inizialmente si stupisce di sapere che tra  lei Vito Mancini è tutto finito, e quindi che  non sono più una coppia, pensava che il loro fidanzamento si fosse finalmente stabilizzato, e non si aspettava di sentire  che fosse di nuovo naufragato.

Infatti  quando la ragazza gli confessa che tra loro due è finito tutto,  lui inizia a ragionarci su e a farle molte domande. Inizialmente  è curioso di sapere come, nonostante tutto, lei riesca  a continuare a dormire con lui nello stesso letto, e le chiede se per lei non  sia una sofferenza atroce averlo vicino e non poterlo abbracciare o baciare.

Però Sabrina gli risponde ammettendo  che stargli lontana è molto peggio, anche se ora sta cercando in tutti i modi di mantenere le distanze. Poi continua dicendo  in un’altra circostanza, cioè fuori dalla casa del GF, probabilmente lo avrebbe già dimenticato,  ma stando all’ interno della casa le cose sono diverse perchè  sono inevitabilmente 24 ore su 24, e  ci sono delle dinamiche che condizionano il suo comportamento e le sue reazioni.  Infine Sabrina afferma che  nonostante tutto, tornerebbe immediatamente con Vito!