Grande Fratello 12: Vito confessa, Sabrina è infantile!

VITO SPIEGA AD ARMANDO CHE SABRINA è INFANTILE

A quanto pare a bel Vito Vitarello non gli basta aver chiuso definitivamente la storia “d’amore” con la giovane conorrente di Riano, Sabrina Mbarek. Con puntualità al limite del paranoioco, il ragazzo di Avetrana continua a ancora a lamentarsi riguardo il carattere e i comportamenti di Sabrina talvolta ritenuti dal bel moro inopportuni ed infantili.

Pubblicità

Poche ore fa abbiam osservato nuovamente Vito assieme al caro amico Armando; nell’occasione Vito, in riferimento alla sua attuale situazione sentimentale con Sabrina, ha ammesso: “Se son rose fioriranno…”. E se non lo sono? A quanto pare Armando non la pensa come il Mancini; pochi secondi dopo, con esatta puntualità, Vito inizia a parlare, o meglio a sparlare, della Mbarek, riferendo ad Armando alcune situazioni avvenute poco prima e non gradite dal ragazzo. Vito non riesce davvero a capacitarsi delle continue provocazioni della ragazza, i suoi “giochetti” atti a scoprire se esiste davvero l’interesse di Vito nei suoi confronti, e di tante altre azioni di Sabrina atte a tal fine. Vito è stufo, e lo conferma per l’ennesima volta all’amico Armando, il quale tenta di illustrargli un quadro più chiaro ed oggettivo della situazione.

Vito è molto indispettito anche dal modo con il quale Sabrina gli ha rivolto parola in occasione della sua volontà di passare la notte nel suo letto: “Io non avrei mai reagito in questo modo, non avrei mai fatto il dispetto… Però comprendo anche che non tutti la pensano come me” – Armando replica al Mancini, dicendo – “Devi prendere coscienza del fatto che se tu hai preso una strada è quella, basta”. Secondo voi, quando terminerà quest’epopea in atto tra Sabrina e Vito? Eppure all’inizio le premesse per un’ottima risucita c’erano tutte; si ma all’inizio!