Grande Fratello 12: Tutti i ragazzi contro Fabrizio, ci risiamo!

GRANDE FRATELLO 12

Cari lettori, fino a poco tempo fa non si faceva altro che parlare della love story tra Vito Mancini e Sabrina Mbarek, ma ora che i due ragazzi hanno deciso di lasciarsi definitivamente, i ragazzi della casa criticano nuovamente l’ atteggiamento di Fabrizio Conti!

Pubblicità

Infatti, come ormai sappiamo tutti, all’ interno della casa del Grande Fratello si è creata questa  divisione tra i due gruppi, che giorno dopo giorno diventa sempre più evidente! Fabrizio è stato escluso dal gruppo composto da Franco Giusti, Vito Mancini, Armando Avellino e Gaetano De Robertis, ed è sempre  messo sotto accusa e criticato dai quattro ragazzi, e  secondo l’ architetto catanese il loro inquilino, anche se non lo ammette, soffre di manie di protagonismo e sta giocando sporco. Vito si lamenta della prepotenza del tatuatore, affermando che gli ha tolto la macchina fotografica dalle mani! Anche Franco è d’ accordo con l’ amici, e dichiara che Fabrizio si dipinge per quello che non è, e cha da lui deve stare lontano!

Inoltre secondo i ragazzi il toscano si è alleato con l’ altro gruppo  solo perché è stato costretto per non rimanere da solo, ma in realtà non prova alcun sentimento di amicizia nei confronti delle persone con cui  finge di aver stretto dei legami!

Insomma sembrerebbe che i quattro ragazzi non sopportino proprio Fabrizio! Ma chissà perchè provano tutto questo astio nei confronti del ragazzo?! Come si dice: “Sbagliare è umano” …”ma perseverare è disumano!”.. quindi che ne dite non sarebbe meglio dimenticare e perdonare? Anche perchè tutti commettiamo degli errori e non per questo non dobbiamo avere un’ altra possibilità!