Grande Fratello 12: Le Comari sparlano di tutti, che pettegolezzi!

GRANDE FRATELLO 12

All’ interno della casa del Grande Fratello il gruppetto delle “comari” sono sempre li a spettegolare su tutto e su tutti!

Pubblicità

E indovinate che è il primo ad essere preso di mira da Enrica Saraniti e la sua amica Floriana Messina?  Eh si oggi tocca a  Franco Giusti! Infatti il loro inquilino è accusato dalla potentina di fare il “simpaticone” solo perché ora è in Nomination, e lamentandosi di Franco afferma che ha  dormito per due mesi, e che fino la settimana scorsa hanno continuamente litigato pesantemente, invece  ora fa il simpatico con lei, poi continua dicendo che  di una persona così non ci si può fidare!

Ma naturalmente il nostro simpaticissimo  gruppetto non è al completo se manca Kevin Cagnardi,  che dalle ragazze è stato proclamato  leader del pettegolezzo, ed infatti poco dopo arriva  anche lui a dare appoggio e consenso alla potentina, che sentendosi spalleggiata riprende il discorso su Franco. Ma ecco che, sentendo aria di pettegolezzi, si unisce a loro  Valentina La Notte, che approfitta per poter sfogare la sua rabbia nei confronti di Gaetano e Robertis, con il quale per ora, dopo la loro violenta lite, afferma di aver chiuso definitivamente i rapporti.

E mentre i tre sparlano dei loro inquilini arriva anche Gaia Bruschini, che anche oggi riceve frecciatine da parte di Floriana, ed infatti le dice che elogia quelli dal sangue acido! e ovviamente si riferisce alla sua nemica numero uno Ilenia Pastorelli, che appunto si è riavvicinata molto alla biondina.

Ma la bionda ormai è stufa delle continue battutine e dell’atteggiamento, a detta sua, infantile di Kevin e di Floriana, e cerca di far capire a entrambi che lei è libera di stare con chi vuole e di coccolare chi vuole. Ma ecco che immediatamente l’ astrologa afferma che lei non capisce che loro due sono dei ragazzi  dolci, ma  Gaia risponde che deve smetterla di comportarsi così!

Un commento

  1. Ma queste Zitelle sanno solo parlare male di tutti 24 ore su 24…ma la dignita’ dove l’hanno lasciata?Le voglio fuori ste PEZZENTI,in primis Floriana

Loading…

Commenti

commenti